nuovo arrivo

Aperto da grano, 25 Marzo 2014, 18:05:03 PM

« precedente - successivo »

grano

Un ciao da grano nuovo inscritto ,cari amici citronici sono di Siena e sono un citronico INCALLITO da poco sono venuto in possesso di una stupenda 2cv da restaurare meccanicamente buona ma il resto............. va be non importa, mi sto rimboccando le maniche, e via di carta vetra ricambi saldatrice stucco fondo ecc. Preso dalla frenesia è stata smontata completamente adesso che è stato dato il fondo sono alla carteggiatura prima della verniciatura spero di finirla per il raduno di Staggia Senese di Maggio un saluto. ps è da un po che leggo il forum site molto simpatici  (felice) (guid)

Ludo

Benvenutooooooooooo, mostraci il tuo restauro ;)

(felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

grano

Appena riesco a capire come si mettono le foto anche perche non sono un genio dell'informatica  (nonso) (nonso)

azetakappabi

Ciao
anche io sono appena arrivato.

Sono riuscito ad allegare una foto e se ci sono riuscito io ...  ;D ;D

Saluti (felice)
Luigi

10nico

Massììì , ci sono pure le istruzioni passo passo, basta guardare qui:

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=5014.0

In bocca al lupo per l'inserimento delle foto!  (su)

Lunga vita e poppE (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

grano

grazie per il benvenuto a tutti. avrei già un problemino da porvi , nel tamburo del freno posteriore dx è apparsa una chiazza d'olio credo siano i cilindretti da sostituire, ma per togliere il tamburo devo avere un attrezzo speciale? oppure è sufficiente un punteruolo svitol e martello  (nonso) (nonso)non vorrei far danno

Ludo

A volte si riesce seplicemente facendo leva con un cacciavite e dando qualche colpo di martello, sennò.......

ti ci va l'estrattore, qui 2 esempi di estrattore auto costruito

La stupidità divora facce e nomi senza storia

grano

grazie del consiglio Ludo proverò come dici altrimenti mi ingegno per farmelo . Poi per i ricambi andrò da quei ragazzi del magazzino ricambi per 2cv vicino Siena  spero di trovarli subito ciao Ludo grazie di nuovo  (felice)

vagabondo 57

Citazione da: Ludo - 26 Marzo 2014, 19:20:20 PM
A volte si riesce seplicemente facendo leva con un cacciavite e dando qualche colpo di martello, sennò.......

ti ci va l'estrattore, qui 2 esempi di estrattore auto costruito


CIAO grano novello  (spett) (vecchio) ti serve una chiave a bussola da 44   (oggetto del desiderio)   per svitare il dado .buon lavoro ;) (felice)
io resto sempre in bilico .

grano

Risolto il problema grazie ai consigli di Ludo e Vagabondo 57 è stato abbastanza semplice con alcune sane martellate anche perchè, la mitica è stata 4 anni sotto una tettoia quindi all'umidità sostituito anche l'altro cilindretto e ganasce.Vorrei fare tutto da solo adesso faccio l'infermiere ma una 20ina di anni fa per 4 anni ho fatto il carroziere spero di ricordarmi tutte le birbate . Io mi chiamo Simone ma gli amici mi chiamano Granocchia quanto prima metterò le foto delle mie mitiche .... citroen cx 2500 d e naturalmente la 2cv ciao e grazie (felice) ;D

Giova2cv

Ciao grano io sono di castellina in chianti anche se ho solo quasi 17 anni anch'io ho una bellissima bicilindrica quando hai fatto passa a trovarmi... ;D
P.S anch'io dovrei venire con la mi mamma a staggia a maggio
(felice) (felice)

grano

Ciao Giova2cv io abito vicino Castelnuovoberardenga quando l'avro finita super volentieri  (guid)

Giova2cv


grano



Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Ciao grano, non puoi allegare un link dal tuo computer  (nonso)
la foto devi metterla su qualche sito o meglio inseriscila nella nostra galleria fotografica che è visibile a tutti  (appl)
(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

grano

L'avevo detto che ero duro  (muro) intanto ho provato, prima o poi ci riuscirò......... (nonso)    ps vorrei riuscirci prima di averla finita

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: grano - 31 Marzo 2014, 18:24:35 PM
L'avevo detto che ero duro  (muro) intanto ho provato, prima o poi ci riuscirò......... (nonso)    ps vorrei riuscirci prima di averla finita

Dai mancano meno di 2 mesi per riuscirci  (appl)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

grano

Se per Staggia non è finità verro ugualmente ma con un altra citro (guid)

grano


grano



grano


grano


grano


grano


grano