nuovo arrivo

Aperto da grano, 25 Marzo 2014, 18:05:03 PM

« precedente - successivo »

grano

Un ciao da grano nuovo inscritto ,cari amici citronici sono di Siena e sono un citronico INCALLITO da poco sono venuto in possesso di una stupenda 2cv da restaurare meccanicamente buona ma il resto............. va be non importa, mi sto rimboccando le maniche, e via di carta vetra ricambi saldatrice stucco fondo ecc. Preso dalla frenesia è stata smontata completamente adesso che è stato dato il fondo sono alla carteggiatura prima della verniciatura spero di finirla per il raduno di Staggia Senese di Maggio un saluto. ps è da un po che leggo il forum site molto simpatici  (felice) (guid)

Ludo

Benvenutooooooooooo, mostraci il tuo restauro ;)

(felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

grano

Appena riesco a capire come si mettono le foto anche perche non sono un genio dell'informatica  (nonso) (nonso)

azetakappabi

Ciao
anche io sono appena arrivato.

Sono riuscito ad allegare una foto e se ci sono riuscito io ...  ;D ;D

Saluti (felice)
Luigi

10nico

Massììì , ci sono pure le istruzioni passo passo, basta guardare qui:

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=5014.0

In bocca al lupo per l'inserimento delle foto!  (su)

Lunga vita e poppE (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

grano

grazie per il benvenuto a tutti. avrei già un problemino da porvi , nel tamburo del freno posteriore dx è apparsa una chiazza d'olio credo siano i cilindretti da sostituire, ma per togliere il tamburo devo avere un attrezzo speciale? oppure è sufficiente un punteruolo svitol e martello  (nonso) (nonso)non vorrei far danno

Ludo

A volte si riesce seplicemente facendo leva con un cacciavite e dando qualche colpo di martello, sennò.......

ti ci va l'estrattore, qui 2 esempi di estrattore auto costruito

La stupidità divora facce e nomi senza storia

grano