1° raduno incontro I Soleggiati ai Laghi di Monticchio

Aperto da Watson, 05 Marzo 2007, 09:50:45 AM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

luomonero

 (felice) (felice) grazie ragazzi per le due giornate trascorse con voi,sono state meravigliose.questa è una delle tante fotografie fatte oggi.il resto con calma domani,perchè adesso doccia e preparativi per la giornata lavorativa di domani...un abbraccio con affetto a tutti quanti voi... (abbraccio)

Roald

Citazione da: scanner79 - 01 Aprile 2007, 21:24:35 PM
In 2 giorni ho realizzato piccolo sogni che covavo da tempo....
Voi l'anima del raduno ed è grazie a voi che ho potuto realizzare i miei sogni ed anche i vostri spero.

Anch'io ho realizzato un'altro sogno grazie a voi, quello di usare internet e il forum del club per dar l'opportunità a tante persone lontane di conoscersi e incontrarsi trascorrendo indimenticabili momenti coltivando la propria passione per la 2CV e scoprendo nuove amicizie  (ura) (ura)

Lunga vita alla 2CV, al Club e A VOI !!!!!
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


luomonero

 (felice) (felice) tutti simpatici e solari,un megagalattico abbraccio ai componenti siciliani sono contento di avervi incontrato in carne e ossa,qualcuno più carne..(ma sono fatti suoi ).dopo pasqua potremmo prendere un caffè insieme ad acireale cosi facciamo uno scambio di foto in diretta..visto che ritorno nella vostra terra ( tra l'altro splendida ) per lavoro... (superok) (abbraccio) (ura) (ura) (ura)

LAVVOCATO

Citazione da: luomonero - 01 Aprile 2007, 21:54:26 PM
(felice) (felice) grazie ragazzi per le due giornate trascorse con voi,sono state meravigliose.questa è una delle tante fotografie fatte oggi.il resto con calma domani,perchè adesso doccia e preparativi per la giornata lavorativa di domani...un abbraccio con affetto a tutti quanti voi... (abbraccio)
...grazie anche a te grande uomo nero...sto postando mentre siamo in movimento nella Salerno-Reggio C. I soleggiati siculi salutano tutti, dato che siamo anche radio collegati...e invio un pò di facce simpatiche dei due giorni...
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Cetty

Ho appena fatto una docciaaaaaaaa!!!
(urra) (urra) (urra)
Un abbraccio a tutti i soleggiati e a prestissimoooooooo
(appl)

angel

Ne avevi proprio bisogno!!!!!!! ;) ;) ;) ;) ;)Magari per sbaglio hai dato una lavatina pure alla Puffetta?????? (muoio) (muoio) (muoio)

angel

Naturalmente la tua 2cv......e che avevi capito?!?!? (lingua) (lingua) (lingua)

Cetty



Cetty

Rieccomi qua! (ciao)
Nonostante sia andata a nanna alle 4:30 circa, stamattina alle 9 avevo gli occhi già sgranati... sono ancora così euforicaaa!!
(ura) (ura) (ura)
Volevo salutare nuovamente tutti e ringraziarvi per il bel tempo trascorso insieme.
E poi volevo ringraziare in particolare Carmen, che è stata una perfetta compagna di viaggio, la carovana di siculi  (sicilia) (sicilia) che mi ha aiutato ad affrontare il lungo viaggio lungo la Salerno-ReggioCalabria... ed infine Victor per averci fatto gustare quell'ottimo succo di uva bianca!!!  (bevuta)

Baciii
La Puffetta (la macchina ovviamente!!)  ;)

lucajack2cv

Dalla nebulosa altaitalia scenda ogni benedizione mia personale, del club e di tutti i duecavalisti italiani sull'incontro dei soleggiaiti, perchè ovunque tre o quattro sono riuniti nel nome della 2cv.. vabbe basta così, che l'enfasi del periodo pasquale mi ha trascinato..

.. E comunque sappiate che ieri ero in visita a una coppia di duecavallisti (con nascituro ormai prossimo) che puntano  (guid) al raduno di giugno a Enna con grande determinazione..

bravi e ciao

lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

scanner79

Si è vero è sono stati 2 giorni davvero speciali per me! e spero così per tutti!!

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

patatacotta


Watson

Sono felice che alcuni di voi che non si conoscevano prima di questo forum si siano uniti per incontrasi affrontando anche un bel viaggetto  (guid)....

Sono triste che per una serie di cause non abbia potuto partecipare  (piango)

Bravi tutti e alla prossima occasione per conoscervi personalmente  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

Ecco un altra foto da sinistra a destra:

Victor(con la furgonetta), io,  Simone e Daniele delle manovelle!

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Orazio 2cvllista

Ragazzi sono contentissimo che tutto sia andato per il meglio...mi spiace tanto che non sia potuto venire e conoscervi di persona, ma fate come se fossi venuto lo stesso, non c'era minuto ieri in cui non pensassi "chissà cosa stanno facendo di bello..."...vorrà dire alla prossima non scoraggiamoci!! (su)
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

patatacotta


marlen

Citazione da: scanner79 - 02 Aprile 2007, 12:30:10 PM
Ecco un altra foto da sinistra a destra:

Victor(con la furgonetta), io,  Simone e Daniele delle manovelle!



che sguardo fiero!!!  ;D ;D

bulè

Citazione da: scanner79 - 02 Aprile 2007, 12:30:10 PM
Ecco un altra foto da sinistra a destra:

Victor(con la furgonetta), io,  Simone e Daniele delle manovelle!



Ma simone e daniele sono riusciti a mettere a posto la macchina?

Orazio 2cvllista

Citazione da: patatacotta - 02 Aprile 2007, 16:54:06 PM
Concordo con te Orazio "non scrreggiamoci"

No quello facciamolo, ma all'aria aperta possibilmente...
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

orsomaki

Complimenti per il vostro raduno, Bravi !!!
Una curiosità....
Antonello, Uomonero.. ma voi siete andati con la Fichissima vero??
Però l'autocross potevate risparmiarglielo   (muoio) (muoio) (muoio)

ellios

Giornata Bellissima... ;D l'unico rammarico... ripartire  la sera del primo giorno  (muro)
mi rifarò al prossimo raduno ...Ho già in mente quello di Enna ...i Siculi che ho incontato a Monticchio sono persone simpaticissime .. Roxie, l'avvovcatovit e consorte , Alessandro , Orangetenere (e i suoi squisiti cannoli), Cetty e tutti i loro amici .....e poi Simone e Daniele delle manovelle compagni di viaggio, Victor (l'Oste) con la furgonetta tutto fare, ..Blackman e consorte, e Antonello ormai autonomo duecavallista esperto, Il Grande Scanner e tutti gli altri...Bello Bello Bello...
Un abbraccio a tutti..

Antodeuche89

eeeeeccooooooomiiiiiiii!!! (ura) (ura) (ura) (urra) (urra) (urra) (ballo)


2 giorni fantasticisissimissimissimissimi!!!!



a presto riempio la galleria..il tempo di mettermi daccordo con lei!  ;D

intanto metto quelche fotina simpatica!! ..(spett) ah...nel camping ho guidato !!! prima la charlie (ho messo anche la terza ;D) e poi...la 2cv di cetty!!!!!!








Non avete nessuna prova

Antodeuche89

>>
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

>>

a dopo altre foto!!!
Non avete nessuna prova

orangetenere

Ciao a tutti.  (felice) Due giorni di felicità e spensieratezza dove ho incontrato delle persone fantastiche. Grazie,spero di rivedervi tutti al piu' presto,magari il due giugno al DAY DEUCHE di Assoro (EN).
Un particolare abbraccio a scanner ed anto che hanno pensato e realizzato questo incontro. Ho tante foto, le metterò nella galleria fotografica. un saluto anche ad Elena ed ai partecipanti al raduno di Riva del Garda, con i quali ci siamo scambiati numerosi sms durante questi giorni.  (superok)

luomonero

 (felice) (felice) non sarebbe male come logo del nostro primo raduno...complimenti alla mano che lo ha realizzato..... (abbraccio)

roxie

Un salutino veloce veloce perchè devo ancora fare un sacco di cose e domani si torna al lavoro sigh....

MA volevo dirvi che:SONO FELICE  :D

di aver conosciuto delle persone fantastiche!!!  (abbraccio)
di aver dormito in tenda in mezzo alle bicilindriche  (ura)
di poter dire di non essermi stancata per niente a bordo della bellissima Dyane di Orange  (guid)

e poi...  (mang) 
di aver mangiato le buonissime mozzarelle campane portate da  Scanner, i cornettini con nutella (appena scesi a salerno) di Anita, il buonissimo vino moscato preso da Victor, la carne cotta grazie al fuoco acceso con tanta pazienza dalle Manovelle Simone e Daniele, la torta al pistacchio di Carmen, la crostata con nutella di Cetty, la magnifica focaccia portata dalla famiglia dell'uomonero....

e poi.....  (bacio)
di essermi sentita in famiglia, pur non conoscendo nessuno di voi.... siete fantastici!!!


e poi... una nota di massima felicità mi è arrivata da Alex, mio marito, quando smontando la tenda mi ha detto: "grazie..mi hai fatto trascorrere due giorni stupendi!" (bacio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

geckge

 (felice) (felice) (felice) bacioni e grazie a tutti