1° raduno incontro I Soleggiati ai Laghi di Monticchio

Aperto da Watson, 05 Marzo 2007, 09:50:45 AM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

scanner79

Citazione da: marlen - 02 Aprile 2007, 17:02:47 PM
Citazione da: scanner79 - 02 Aprile 2007, 12:30:10 PM
Ecco un altra foto da sinistra a destra:

Victor(con la furgonetta), io,  Simone e Daniele delle manovelle!



che sguardo fiero!!!  ;D ;D

si è vero l'abbiamo fatta apposta così!!!ma io non riuscivo perchè mi stavo schiattando dalle risate!!! (muoio)

Citazione da: Orazio 2cvllista - 02 Aprile 2007, 16:43:52 PM
Ragazzi sono contentissimo che tutto sia andato per il meglio...mi spiace tanto che non sia potuto venire e conoscervi di persona, ma fate come se fossi venuto lo stesso, non c'era minuto ieri in cui non pensassi "chissà cosa stanno facendo di bello..."...vorrà dire alla prossima non scoraggiamoci!! (su)


Citazione da: bulè - 02 Aprile 2007, 17:41:56 PM
Citazione da: scanner79 - 02 Aprile 2007, 12:30:10 PM
Ecco un altra foto da sinistra a destra:

Victor(con la furgonetta), io,  Simone e Daniele delle manovelle!


non vi preoccupate avremo altre occasioni!!!



Ma simone e daniele sono riusciti a mettere a posto la macchina?

non lo so ma c'erano!! la macchina .... pure lei c'era!

Citazione da: roxie - 02 Aprile 2007, 22:55:24 PM
Un salutino veloce veloce perchè devo ancora fare un sacco di cose e domani si torna al lavoro sigh....

MA volevo dirvi che:SONO FELICE  :D

di aver conosciuto delle persone fantastiche!!!  (abbraccio)
di aver dormito in tenda in mezzo alle bicilindriche  (ura)
di poter dire di non essermi stancata per niente a bordo della bellissima Dyane di Orange  (guid)

e poi...  (mang) 
di aver mangiato le buonissime mozzarelle campane portate da  Scanner, i cornettini con nutella (appena scesi a salerno) di Anita, il buonissimo vino moscato preso da Victor, la carne cotta grazie al fuoco acceso con tanta pazienza dalle Manovelle Simone e Daniele, la torta al pistacchio di Carmen, la crostata con nutella di Cetty, la magnifica focaccia portata dalla famiglia dell'uomonero....

e poi.....  (bacio)
di essermi sentita in famiglia, pur non conoscendo nessuno di voi.... siete fantastici!!!


e poi... una nota di massima felicità mi è arrivata da Alex, mio marito, quando smontando la tenda mi ha detto: "grazie..mi hai fatto trascorrere due giorni stupendi!" (bacio)


Si è vero abbiamo mangiato tanto ed era tutto buonissimo. Ma la cosa che mi è rimasta + impressa il primo cannolo che mi ha preparato Orangetenere .... sono rimasto senza parole....e la torta al pistacchio ..... anche li non avevo parole ..... ed il vino ..... ok mi fermo qui .... perchè è stato tutto squisito!!!

Citazione da: geckge - 02 Aprile 2007, 23:27:34 PM
(felice) (felice) (felice) bacioni e grazie a tutti

Un abbraccio anche a te .... unico rammarico che non sei venuto anche la domenica .... pazienza .... lòa prossima volta.

Grazie a tutti!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

geckge


Pacifico

Ringrazio geckge per le foto che ha spedito e che sono ora pubblicate nella galleria nell'apposita sezione.
Dai Anto ..... guidi senza patente e non sei in grado di postare le foto nella galleria? ... tze.. i giovani d'oggi non sono come quelli di una volta  ;D


Per l'occasione starò tutto il giorno a disposizione sul messenger per chi volesse istruzioni
(felice)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Watson

Finalmente un pò di foto, si vede che siete novelli soleggiati  (muoio), quelli più esperti di voi avevano già postato le foto di Riva il 1 aprile  (muoio)

Sono belle  (felice1) e il guardarle contribuisce ad affermare pubblicamente che il padroncino di (watson) ha perso una bella occasione per conoscervi......

Watson che da oggi si chiude in cantina e non esce più O0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

nooooooooooOOOOOOOOOOOOO!!!

Invece devi uscire .... altrimenti ti perdi anche il prossimo incontro!!!e tuttu quelli che faranno su  al nord!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Cetty

Citazione da: luomonero - 02 Aprile 2007, 22:41:25 PM
(felice) (felice) non sarebbe male come logo del nostro primo raduno...complimenti alla mano che lo ha realizzato..... (abbraccio)

  ;D ;D ;D  (appl) (appl) (appl)
Grazie ;)

roxie

Citazione da: Watson - 03 Aprile 2007, 10:18:56 AM
Finalmente un pò di foto, si vede che siete novelli soleggiati  (muoio), quelli più esperti di voi avevano già postato le foto di Riva il 1 aprile  (muoio)

eehh..caro Watson, le mie foto sono dal fotografo  :)

ebbene si, nonostante mi piaccia la tecnonogia (alcune le ho scattate con il mio cellulare nokia-N73  (su)) , non posso fare a meno del buon vecio rullino  (foto) e di questa macchina che ha ben 35anni  :D



.
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Pacifico

Citazione da: roxie - 03 Aprile 2007, 11:18:35 AM

ebbene si, nonostante mi piaccia la tecnonogia (alcune le ho scattate con il mio cellulare nokia-N73  (su)) , non posso fare a meno del buon vecio rullino  (foto) e di questa macchina che ha ben 35anni  :D



arghhhhh ..... una canon!  ;D
Prevedo a breve un'altro thread simil 2cv vs r4 ...... nikon vs canon  altra discussione storica (muoio)

(felice)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

scanner79

Citazione da: Pacifico - 03 Aprile 2007, 11:41:05 AM
Citazione da: roxie - 03 Aprile 2007, 11:18:35 AM

ebbene si, nonostante mi piaccia la tecnonogia (alcune le ho scattate con il mio cellulare nokia-N73  (su)) , non posso fare a meno del buon vecio rullino  (foto) e di questa macchina che ha ben 35anni  :D



arghhhhh ..... una canon!  ;D
Prevedo a breve un'altro thread simil 2cv vs r4 ...... nikon vs canon  altra discussione storica (muoio)

(felice)



Anche io fedele al caro rullino con una pentax, anche se la mia vera macchina è stata una praktica mtl5b, olympus ed ho pure una yaschica con mirino a pozzetto!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

marlen


scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Bocco

Citazione da: Pacifico - 03 Aprile 2007, 13:11:52 PM
(noncicredo)

I soleggiati conquistano la home page del sito!!!!

(sorpresa)



Eh, non tanto soleggiati, hanno la panza dell'orobico Presidente che gli fa ombra...! ;D


Belle le foto!


(birra) (birra)

roxie

yuppieeee  (ura)  anch'io ho messo qualche fotina, telefonicamentescattata, nella  galleria   (foto)

aspetto con impazienza le 49.875.385.938.000.000 foto che ha scattato Antonello  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Antodeuche89

ne ho appena messa unaaaaaaaa!!! ce l'hoo fatta a capire come si fa!!!!!!!!!! (ura)

......piccolo problema! le foto compresse vengono TROPPO PICCOLE!  (?)



AIUTOOOOOOOOOO!!!
Non avete nessuna prova

Elena MeM

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

roxie

Elena e Marlen mi siete mancate tanto!!!
Avete visto le altre latte da legare?!!!!   :D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Elena MeM

Io ho visto Ci con Popomoz. Altre Latte non ne ho conosciute....  :(
Mi ha fatto un piacere immenso ricevere i vostri messaggi durante il raduno! Evidentemente il cielo di Matteo è senza limiti... e non c'è da stupirsi...

Ah.... ehm.... ho qui di fianco a me quella pretenziosa della redattrice....
NON E' CHE PER CASO SCRIVETE UN ARTICOLETTO PER LA LdL?!

Ecco! L'ho mandata via, torniamo a noi!!  ;D
E' stato bello e significativo essere in contatto diretto!

(abbraccio)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

roxie

Citazione da: Elena MeM - 03 Aprile 2007, 17:01:20 PM
Ah.... ehm.... ho qui di fianco a me quella pretenziosa della redattrice....
NON E' CHE PER CASO SCRIVETE UN ARTICOLETTO PER LA LdL?!

(abbraccio)


(appl) penso che Capitan Raduno alias Scanner sarà ben felice di farlo  (appl)
naturalmente mi propongo per aiutarlo...che dici Scanner??  ;)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Antodeuche89

ci sono anch'io!!!! ci sono anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (ura)
Non avete nessuna prova

scanner79

Mi ero già messo al lavoro.

Titolo 1° incontro I Soleggiati. Io scrivevo il mio racconto e poi ognuno dei partecipanti metteva una frase un commento che magari spediva direttamente alla redattrirce.

E' una proposta cosa ne pensate???
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Pacifico

Per chi ha problemi nel postare le foto nella galleria sono su msn fino alle 19.00 (paci3011@libero.it). Ricordo inoltre che in questo post ci sono tutte le istruzioni del caso.

Postando nella galleria consegnate ad imperitura memoria gli eventi mentre qua sul forum gli allegati, prima o poi, saranno destinati a sparire.
(felice)


PS Non per demoralizzare nessuno ma anche guidatori di r4 si destreggiano abilmente nei meandri della galleria fotografica
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

lucajack2cv

Citazione da: Pacifico - 03 Aprile 2007, 17:27:41 PM
... PS Non per demoralizzare nessuno ma anche guidatori di r4 si destreggiano abilmente nei meandri della galleria fotografica

E ridajje..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

skippy

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

marlen

Citazione da: roxie - 03 Aprile 2007, 16:54:48 PM
Elena e Marlen mi siete mancate tanto!!!
Avete visto le altre latte da legare?!!!!   :D


si ho visto....un giorno la foto faremo tutte insieme!!! (su)

Antodeuche89


RAGAZZI, CON L'AIUTO DI PACIFICO HO CARICATO TUTTE E DICO TUTTE LE FOTO CHE LA BLACK FAMILY HA SCATTATO A MONTICCHIO!!!!!
(urra) (ura)




https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=109
Non avete nessuna prova

DANIELE

CIAO RAGAZZI VOLEVO RINGRAZIARE TUTTI PER QUESTO FANTASTICO INCONTRO ....

SOLO PERò ... PERò.... DEVO DIRE CHE NON HO POTUTO DORMIRE BENE PER L'ARIA VIZIATA CHE ALEGGIAVA NELLA MIA TENDA!!!!!

SALUTI. ???

orangetenere

 :D :D Eh Eh caro Daniele, nemmeno io ho dormito bene, sentivo i rumori dell'aria viziata e di chi russava nella mia tenda.  (muoio) (muoio) (muoio)

Watson

Citazione da: anto4ever2cv - 03 Aprile 2007, 20:54:59 PM

RAGAZZI, CON L'AIUTO DI PACIFICO HO CARICATO TUTTE E DICO TUTTE LE FOTO CHE LA BLACK FAMILY HA SCATTATO A MONTICCHIO!!!!!
(urra) (ura)


Belle foto ma scusa se te lo dico... un pò tutte uguali  (nonso), la bigrigia l'hai fotografata per tutto il tragitto, forse troppo (?)

non è una critica cattiva, ma se la digitale permette di fare decine di foto dello stesso soggetto, questo non vuol dire inserirle tutte, ho viste tutte le foto 245  :o, ma non le ho godute perchè troppe, meglio inserire solo quelle che il fotografo reputa neccessarie per descrivere l'atmosfera del raduno e per documentare la bellezza delle auto o delle persone  :o

Antonello non pensare che questa sia una critica tanto per criticare, è solo un parere sei poi tu che hai scelto di documentare in modo esaustivo l'evento.... allora concludo con  (bravo)

Watson che quando inserisce le foto non si autolimita mai o quasi O0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi