Miti per caso

Aperto da griscormoran, 26 Marzo 2014, 09:14:58 AM

« precedente - successivo »

griscormoran

Visto ieri per caso su Nuvolari "miti per caso" un servizio sulla 2cv con tanto di filmati di raduni!!
Molte auto note... (guid)


i love mafalda

ma nuvolari e' sparito dalla piattaforma di sky dove lo vedete
massimo

griscormoran

é tornato sui canali liberi ma su un altra frequenza. Ho ritrovato Nuvolari, Alice e Leonardo scorrendo tutti i canali.

i love mafalda

sul digitale terrestre ?
massimo

Watson

Mi pare sia sul canale 224, ma se non lo vedi mi sa che ti tocca rifare la risintonizzazione ed io evito di farlo se posso.... (paura)

questo del digitale terrestre è una porcata galattica, non sai mai se dopo che hai risintonizzato riuscirai a rivedere i vecchi canali, sembrerà assurdo ma mi capitava che se facevo l'operazione in cucina vedevo dei canali, se lo facevo in soggiorno ne vedevo altri  (muro)

scusate l'OT  (nonso)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

nomad

 (muro) facci sapere il canale ... (bravo)

griscormoran

Quello dei canali per me è un mistero.Io ho ordinato le stazioni secondo i miei gusti e se risintonizzo il tutto , poi, devo perdere mezz'ora per raggrupparli...Il Nuvolari si era trasferito sulla "posizione" (qualcuno mi spieghi il significato di Canali e "sintonia"..) sul numero 308. Li vicino c'erano anche Leonardo, Alice, e Marco Polo, precedentemente spariti dalla posizione da me stabilita...L'unica maniera sicura è armarsi di pazienza e scorrerli tutti.... (guid)

Watson

Anch'io all'inizio li posizionavo secondo il mio gusto, per farti un esempio al numero  8 c'era "MTV" ed al 9 "Rai4", ma poi tutte le volte che dovevo risintonizzare, questi si posizionavano secondo l'ordine assegnato dal Ministero dello Sviluppo Economico e  "Rai 4" finiva sul canale 21  >:(

Ora lascio che sia questo ordine e mi sono abituato a richiamarli per il numero del canale, quindi se voglio vedere "Dmax" vado sul canale 52 e lo trovo, così per tutti gli altri, una volta che ti abitui non ci fai più caso ed è forse la soluzione migliore.


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

byllot

Visto anch'io ieri pomeriggio.

Nuvolari è il 224.

(felice)
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...