News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Abbaglianti

Aperto da griscormoran, 27 Marzo 2014, 11:04:02 AM

« precedente - successivo »

griscormoran

Accendendo gli abbaglianti mi si spegne il faro sinistro..Lampadina nuova, devioluci nuovo e connessioni varie controllate ..
Sabato ho la revisione..Qualche consiglio veloce??? ??? (nonso)

bulè

Controlla i fusibili.

Se non è quello, fai partire un filo dalla connessione sulla barra fari dell'abbagliante che funziona alla connessione sempre sulla barra fari di quello che non funziona e per la revisione sei a posto.

Poi con calma cerchi il problema

(felice)

Lu

Inverti le lampadine (anche se è nuova), se il problema si sposta devi solo cambiare la lampadina nuova, altrimenti hai una massa che fa contatto da qualche parte.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

griscormoran

ok grazie..Pensavo fosse per il fatto di avere il devioluci disintegrato, ma ...
Fusibili a posto..Avevo pensato anch'io di fare un ponte...

Watson

stesso problema, provvisoriamente ho seguito il consiglio di bulè e funzionano entrambi.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Era il mio cruccio,.... hai sicuramente invertito un filo, dirti quale non so, ma fidati ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

griscormoran

Citazione da: Ludo - 27 Marzo 2014, 12:24:31 PM
Era il mio cruccio,.... hai sicuramente invertito un filo, dirti quale non so, ma fidati ;)
Veramente il problema era presente anche con il vecchio devioluci mai smontato...I fili li ho collegati negli stessi punti previo schema con colori dell'originale..
Domani faccio una puntatina dal riccaboni...

griscormoran

...era un pochino di ossido di troppo in sede fusibile...
revisione al volo...Poi si è spento l' anabbagliante nella notte...
Ho risolto con uno schiaffo al fanale.....Adesso funziona.

Watson

Citazione da: griscormoran - 31 Marzo 2014, 11:52:43 AM
...era un pochino di ossido di troppo in sede fusibile...
revisione al volo...Poi si è spento l' anabbagliante nella notte...
Ho risolto con uno schiaffo al fanale.....Adesso funziona.

(muoio) (muoio) (muoio)

quello dello schiaffo è qualcosa che capita anche a me  (stupid)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi