Dati del veicolo per iscriverlo al RIASC

Aperto da nomad, 30 Marzo 2014, 11:58:12 AM

« precedente - successivo »

nomad

 (felice)Salve, avrei bisogno di ragguagli per compilare il modulo: 1) il numero motore stampigliato sulla targhetta ( A06/635) e' completo ? La targhetta e' vicino al filtro aria.     2) il paese di costruzione da dove si evince ? ( la vettura e' stata immatricolata nel ottobre 1982) e, la terza domanda I coprimozzi sono in acciaio oppure alluminio ? Quali sono i copri mozzi, le borchie ( sulla mia non presenti) avvitate ai cerchioni oppure ...??? Vi ringrazio  (appl)  (appl)  (appl)

nomad

 (nonso) Nessun volenteroso in grado di ragguagliarmi ...? (aiuto) Grazie.

bulè

Ciao, scusa ma non avevo letto.

La sigla motore è completa. Il paese di costruzione puoi lasciarlo in bianco se non sei sicuro.

I coprimozzi sono effettivamente le borchie. le più vecchie erano in alluminio, mentre le ultime in acciaio. Ma se la tua non le ha, non hai i problemi del riconoscerle.  ;D

(felice)

nomad

 (appl) Grazie, posso iscrivermi al Riasc ed inviare le foto della 2cv  tra 2 settimane ?
Lei e' in officina, ma vorrei inviare per tempo  la comunicazione ad AVIVA della pratica in corso ( ho un attestato di rischio da riattivare questo mese...) accetto consigli ...Saluti citronici

bulè

Si, ma non ti potrà aiutare:

La pratica viene portata avanti quando è completa.

Però ti consiglio di sentire il responsabile: LucaJack

nomad

 (felice) Fatto, spero a breve in un riscontro. Grazie  (felice1)