Dati del veicolo per iscriverlo al RIASC

Aperto da nomad, 30 Marzo 2014, 11:58:12 AM

« precedente - successivo »

nomad

(felice)Salve, avrei bisogno di ragguagli per compilare il modulo: 1) il numero motore stampigliato sulla targhetta ( A06/635) e' completo ? La targhetta e' vicino al filtro aria.     2) il paese di costruzione da dove si evince ? ( la vettura e' stata immatricolata nel ottobre 1982) e, la terza domanda I coprimozzi sono in acciaio oppure alluminio ? Quali sono i copri mozzi, le borchie ( sulla mia non presenti) avvitate ai cerchioni oppure ...??? Vi ringrazio  (appl)  (appl)  (appl)

nomad

(nonso) Nessun volenteroso in grado di ragguagliarmi ...? (aiuto) Grazie.

bul├Ę

Ciao, scusa ma non avevo letto.

La sigla motore ├Ę completa. Il paese di costruzione puoi lasciarlo in bianco se non sei sicuro.

I coprimozzi sono effettivamente le borchie. le pi├╣ vecchie erano in alluminio, mentre le ultime in acciaio. Ma se la tua non le ha, non hai i problemi del riconoscerle.  ;D

(felice)

nomad

(appl) Grazie, posso iscrivermi al Riasc ed inviare le foto della 2cv  tra 2 settimane ?
Lei e' in officina, ma vorrei inviare per tempo  la comunicazione ad AVIVA della pratica in corso ( ho un attestato di rischio da riattivare questo mese...) accetto consigli ...Saluti citronici

bul├Ę

Si, ma non ti potrà aiutare:

La pratica viene portata avanti quando ├Ę completa.

Per├▓ ti consiglio di sentire il responsabile: LucaJack

nomad

(felice) Fatto, spero a breve in un riscontro. Grazie  (felice1)