News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


ce la fara' il nostro eroe?

Aperto da kaneda03, 05 Marzo 2007, 19:14:19 PM

« precedente - successivo »

riuscira' il kaneda a trovare la sua 2cv?

é meglio che lasci perdere
1 (4.2%)
forse con i lego potrebbe costruirne una
3 (12.5%)
sicuramente entro una settimana da oggi
6 (25%)
solo quando non la cerchera' piu'
12 (50%)
assolutamente no
2 (8.3%)

Totale votanti: 17

kaneda03

esprimete la vostra opinione sulle surreali vicende del vostro kaneda preferito,anche perche' non ne conoscete altri...
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Orazio 2cvllista

Di 2cv in vendita ce ne sono eccome, purtroppo bisogna spendere un po'..
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

su.piu

Ciao.

Ho optato per la: ASSOLUTAMENTE NO perchè:

1 E' meglio che lasci perdere: Troppo difficile, si sente che oramai hai la fissa (è entrata nel DNA) e questo può avere effetti deleteri sulla tua capacità di desistere;  (giu)

2 Forse con i Lego potrebbe costruirne una: Possibile, ma si ha parallelamente un grado di soddisfazione formato Lego, con tutti gli annessi e connessi;  (giu)

3 Sicuramente entro una settimana da oggi: Altamente probabile, seppur tenendo presente che la fretta è assai nemica degli affari, non è escluso che trovi la giusta soluzione, ma devi trovarla;  (giu)

4 Solo quando non la cercherà più: Improbabile per la condizione espressa nella 1;  (giu)

infine

5 Assolutamente no: Sicuramente, poichè la tua ricerca è volta a trovare una 2cv di altro proprietario che diventerà sicuramente la tua 2cv!!  (su)

Votazione espressa da 2cvista che dopo la dipartita della sua prima (dopo soli 5 giorni) è rimasto a piedi più di un anno con lo stesso problema.  (guid)

In tal proposito, hai provato a spulciare gli annunci nel sito del 2cv club italia e in quelli di assistenza 2cv di Franco Grosso?

Ti faccio i mie migliori Auguri perchè la tua avventura è solo all'inizio, ma forse il bello sta proprio in questo!!  ;)

(felice)

Pacifico

Te lo auguro di tutto cuore! Ho votato si ... entro la settimana.

Per me stai vivendo il periodo peggiore, quello della ricerca. Di peggio c'è solo quando ti accorgi che hai il telaio marcio e non hai i soldi per ripararlo!

Comunque è mio dovere di amico-conoscente vista la tua attuale situazione automobilistica (da quello che ho capito attualmente sei a piedi e la 2cv sarebbe l'unica quattroruote) di valutare in alternativa l'acquisto di un'utilitaria a benzina euro1-2 che attualmente il mercato mette tra i 500 e i 1000 euro.
E' sicuramente triste ma se non hai molte disponibilità e l'auto ti serve tutti i giorni questa è la scelta più saggia ...... anche se sono il primo a riconoscere che in queste scelte la saggezza conta poco!

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Orazio 2cvllista

Citazione da: Pacifico - 05 Marzo 2007, 19:55:13 PM
Te lo auguro di tutto cuore! Ho votato si ... entro la settimana.

.... Di peggio c'è solo quando ti accorgi che hai il telaio marcio e non hai i soldi per ripararlo!




Non lo dire a me!!! (piango) (piango)
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

Watson

Io penso che ci sono persone che inseguono un sogno ma non riescono mai a raggiungerlo, perche se così fosse il sogno si realizerebbe e tu ne rimarresti senza  (nonso).... spero che la tua 2CV arrivi quando meno te l'aspetti oppure telefona al luomonero che lui ormai ne ha un garage pieno (a proposito e la CX ambulance esiste ancora (?) )

Ciao dal socio anziano della Tre-cani o Trekani come la chiami tu  (felice)


SBRIGATI DATTI UN MOSSA CHE NON VEDO L'ORA DI ANDARE SUL SOMMEILLER CON STA CAVOLO DI CV PEZZATA o GIRAFFATA


Watson il calmo O0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

Io ho votato quando non la cercherai +, perchè di solito così succede a me che quando non cerco qualcosa, eccola che mi capita sotto gli occhi!

Ti auguro con tutto il cuore di realizzare il tuo sogno!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

GattoKea

Non la troverà.... aggratis.
E' tutto.
>:(

kaneda03

grazie fioi,apparte il gattaccio malefico portasfiga....
ma ce la faro'!!!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Pacifico

Beh ... non è che gattokea porti sfiga ... diciamo che l'idea che hai cullato per un po' di tempo di trovarne qualcuna a basso prezzo non disastrata si sta rivelando una chimera.

Ci vuole tempo e fortuna si bilanciano ma visto che hai poco tempo la fortuna deve essere tantissima.

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

roxie

te lo auguro di tutto cuore anche io  (felice)

anche se ho votato per " solo quando non la cercherà più" ma non per mancanza di fiducia....

.... la 2cv è come l'amore...arriva quanto meno te lo aspetti e proprio mentre non lo stavi cercando..

a me è successo così in entrambi i casi  ;D  (abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Antodeuche89

Citazione da: scanner79 - 05 Marzo 2007, 22:40:15 PM
Io ho votato quando non la cercherai +, perchè di solito così succede a me che quando non cerco qualcosa, eccola che mi capita sotto gli occhi!


si!!! come la transat!!!! (bacio)
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

kaneda03

Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Akira

Anch'io sono uno sconfitto dalla realtà:

Convinto di riuscire a trovare al giorno d'oggi qualche Deuche in condizioni accettabili a non più di 2.000 euri ;D , mi son dovuto progressivamente inchinare a novanta grad....ehm....alla realtà effettuale delle cose.

Il budget è così salito da 2.000 a 2.500, poi a 3.000 e ora si assesta a 3.500.
Cerco di non pensare che con questa cifra potrei permettermi una CX in ottime condizioni. (nonso)

Il mondo è un bel posto e val la pena di lottare per esso.
Condivido la seconda parte della frase.
(Morgan Freeman in "Seven")
Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

scanner79

Citazione da: anto4ever2cv - 06 Marzo 2007, 12:47:02 PM
Citazione da: scanner79 - 05 Marzo 2007, 22:40:15 PM
Io ho votato quando non la cercherai +, perchè di solito così succede a me che quando non cerco qualcosa, eccola che mi capita sotto gli occhi!


si!!! come la transat!!!! (bacio)

Non ti preoccupare che quando troverò la tua di transat ..... (clava)(muoio) (muoio) (muoio)e senza che pensi a Charlotte ... altrimenti ..... tvb Anto!!! (bacio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

2cvAX mirco

Caro Kaneda03,
chi più di me, che sono nella tua stessa situazione, può darti solidarietà?
dài che ce la facciamo  (superok)
Auzz!

kaneda03

akira,pensa che ier sera ho visto su ebay una bmw 635 ,altro mio antico sogno, a poco piu' di 2000 euro.....una vettura che,per caratteristiche tecniche,potrebbe valere come 10 2cv.....
ma tant'é!
rz,sicuro che ce la facciamo!
ho sognato per 20anni il range rover e l'ho avuto,perche' non dovrei avere anche questa...in futuro poi mi prendero' anche la bmw......quando saro' a 3 o 4 bicilindriche....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

luomonero

ciao ragazzo,io ho votato per una settimana.fammi sapere se vuoi quanto saresti disposto a versare par avere una 2cv cosi ti metto in contatto con diverse persone con la speranza che anche tu possa viaggiare con la citroenite nel sangue e sotto al c.....etto....un abbraccio  (su)

kaneda03

dovrei riuscire a sistemarmi il disco...quindi ho meno fretta.....meno male.....
comunque ad oggi,credo che un indebitamento di piu' di 2000 euro + volture e ass varie non credo proprio di poter superare.....
se riesco a viaggiare in land sino a giugno,assicurazione,allora potrei considerare anche un mezzo da sistemare......
devo riflettere....
ma voi votate,che dai risultati capiro' le mie vere speranze.....
grazie ancora!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Pacifico

Citazione da: kaneda03 - 06 Marzo 2007, 22:13:57 PM

comunque ad oggi,credo che un indebitamento di piu' di 2000 euro + volture e ass varie non credo proprio di poter superare.....


Non per fare il grollatore ma mettici anche altri soldi perchè, bene o male, qualcosa da fare c'è sempre ....
(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

kaneda03

basta che mi consenta di non spendere oltre per almeno 2 o 3 mesi.
anche se sto pensando seriamente di vedere se vien fuori una francese da sistemare a poco,ho chiesto ad un amico che ha parenti di' la del confine e comincero' a guardare bene qualche annuncio ,capissi solo il francese......
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Pacifico

Ma come .... sei praticamente in francia e non sai il francese?  ;D

Forse è la strada giusta .... si parla di azam e di cose più recenti a prezzi bassi ma forse sono solo leggende.
Se ti volessi male ti darei la mia special che riposa da Ico ma c'è solo da tribulare e spendere dei soldi.

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

kaneda03

me ne vergogno un po' ,ma per le lingue son negato,a malapena so l'italiano,capisco un po' il piemontese e 2 parole di inglese.....insomma 'na frana....
dai dai dammi la special!!!
eheheh
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

toffolina2cv

ih ih... kaneda...
ho messo l'opzione dei lego... proprio perchè passando in salotto ne ho vista una scatola!!! (causa mia madre baby sitter tratta bene il suo pargioletto pestifero!)
indi per cui se ti serve qualche pezzetto te ne dò io...
dai scherzo....
ihihih...
io ho pure pianto x i tentativi di ricerca andati male!!!
e anche per quando finalmente l'ho trovata e poco dopo il mio meccanico me l'ha completamente distrutta in un incidente...
sigh... così nuova ricerca...
grrr...
ma ora toffolina2cv è stupenda!!!!!!

-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

toffolina2cv

Citazione da: nuovo GattoKea - 05 Marzo 2007, 22:50:03 PM
Non la troverà.... aggratis.
E' tutto.
>:(

gattokea!!!!!!!!!!
per fortuna che sei nuovo gattokea...
io ti credevo un pò rinnovato!!!!!!!!!!
cattivone....
ih ih...
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

GattoKea

Citazione da: toffolina2cv - 07 Marzo 2007, 23:12:10 PM
Citazione da: nuovo GattoKea - 05 Marzo 2007, 22:50:03 PM
Non la troverà.... aggratis.
E' tutto.
>:(

gattokea!!!!!!!!!!
per fortuna che sei nuovo gattokea...
io ti credevo un pò rinnovato!!!!!!!!!!
cattivone....
ih ih...


Nessuna cattiveria, solo che tutti pretendono "aggratis & con lo sconto, pure!"  (muro)
Meglio fare onesti straordinari per pagarsi i propri capricci, non credi?
(felice)
(vecchio)  (gattokea)

toffolina2cv

Citazione da: nuovo GattoKea - 07 Marzo 2007, 23:21:18 PM
Citazione da: toffolina2cv - 07 Marzo 2007, 23:12:10 PM
Citazione da: nuovo GattoKea - 05 Marzo 2007, 22:50:03 PM
Non la troverà.... aggratis.
E' tutto.
>:(

gattokea!!!!!!!!!!
per fortuna che sei nuovo gattokea...
io ti credevo un pò rinnovato!!!!!!!!!!
cattivone....
ih ih...


Nessuna cattiveria, solo che tutti pretendono "aggratis & con lo sconto, pure!"  (muro)
Meglio fare onesti straordinari per pagarsi i propri capricci, non credi?
(felice)
(vecchio)  (gattokea)


bravo gattokea...
ma vediamo di sostenere il ns amico kaneda....
maooooooooooooo!
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

kaneda03

grassie toffoly!
la ricerca continua.....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

sert

devi fissare dei paletti secondo me......
(non per una recinzione!!!)
se no continui a far da flipper tra una cosa e l'altra aspettando risposte e rimanendo deluso perchè ti soffiano il mezzo....

se vuoi la concomitanza  delle cose prima vendi il disco e poi in base a quello che hai prendi quello che puoi/vuoi.
sembra bieco dirlo ma nessuno può garantirti che per i due o tre mesi dopo che l'hai comprata non succede nulla...
certo magari se prendi quella da 15mila euro forse forse pretendi che non succedda nulla vista la spesa  ;D .

ce ne è in giro in vendita per un pò tutte le tasche da ebay a tutto il resto..volendo spendere poco poco ( con il mercato di adesso) rischi magari di spendere molto di + poi!!!!

a me che non capiti l'inatteso colpo di fortuna della vecchietta o del vecchietto preoccupato dalle nuove leggi che aliena il suo mezzo degli ultimi 20-30 anni....

se ti rivolgi alla francia però conta che poi che oltre al passaggio c'hai pure le spese di reimmatricolazione.....
io dieri di non avere fretta....magari fatti qualche raduno quest'anno..comincia a masticarne.....
e poi prima o poi viene fuori l'occasione per te.....

saluti>>L