5° Rassegna Ruote d'epoca a Givoletto (TO)

Aperto da Watson, 21 Aprile 2014, 15:15:39 PM

« precedente - successivo »

Watson

Anche quest'anno l'associazione Rue Veje organizza a Givoletto in provincia di Torino il 5° raduno misto di auto, moto, cicli e trattori d'epoca  (appl)

Il giorno è quello del 1 maggio dalle ore 9,00 in piazza della Concordia, 1

ci sarà un servizio ristorazione e bar organizzato dalla Pro Loco, per informazioni dovreste chiedere a Stefania... ma presumo siano le stesse dello scorso anno vedi qui



Noi ci saremo, almeno il mattino probabilmente con il cane  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

domani danno bel tempo, quindi non ci saranno problemi per le centinaia di foto che scatterò  (stupid)


lo scosro anno eravamo in tre con la bicilindrica







ed una con la visa  (appl)



Quest'anno vedremo.... posterò le foto in seguito, dato che ora non le ho ancora fatte  (stupid)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Allora ieri sono andato a questo raduno misto di auto stroriche è per fortuna che la giornata è stata bella almeno fino al primo pomeriggio, poi me ne sono andato, invece in serata qui si è messo a diluviare, ha pure grandinato e non ha ancora smesso di piovere  (sorpreso)


Che dire..... bello, certo non è un raduno di 2cv e neppure di Citroen, ma se amate le auto storiche e nel caso di questo incontro anche le auto "vecchie", questi tipi d'incontro sono quello che fanno per voi  (su)


Ho scattato foto di tutti i partecipanti, pensando di innondare il 3d di (foto)..... ma poi mi sono detto che sarebbe troppo anche per me e quindi vi posto (per ora) solo gli avvistamenti citronici  ;D


Iniziamo da questa bigrigia che non so di chi fosse.....





... ma non era l'unica, la seconda 2cv arrivava nietepopodimenoche dalla provincia di Como  (appl)




poi c'era lei, la nostra amata e non-dimenticata Stefania  (abbraccio)



ovviamente da tradizione io posto solo le foto delle vetture e dei cani  (stupid)

per le foto delle persone dovete venire la prossima volta al raduno, che si tiene guarda caso ogni 1 maggio, neh  :P

ma continuiamo con le presenze citroneiche e guardate chi c'era al raduno di Givoletto  (muoio)



se non sapete chi è chiedete a Ludo  (stupid)


per finire l'ultima presenza era questa GS, ma non so chi fossero i tipi  (nonso)



però erano precisi ed attenti,  visto il parasole sul parabrezza  (appl)


Prossimamente posterà le altre foto, ricordo che c'erano auto antiche, vecchie e da rally, amerikane e russe (ma non era un'auto), moto, bici, e trattori..... e poi c'è stata una sorpresa che mi ha riempito il cuore di gioia..... ma non vi dico nulla per tenrvi sulle spine, neh  :P



(vecchio) le foto verranno postate con parsimonia, in modo da avere materiale per i prossimi sei mesi, neh  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Ci ho ripensato, anche perchè penso che interessi a pochi vedere le foto di auto non citroen, quindi le posto tutte ora  (felice)


(vecchio) per non disturbare alcuni forumisti "talebani"  :P riduco le immagini che però si possono vedere a maggiore dimensione cliccandoci sopra  (su)


Iniziamo da quelle più antiche, le auto Storiche con la esse maiuscola  (appl)


Ardita e Aurea



Balilla e SCAT



queste due Fiat di cui non conosco il modello...



... e neppre questa spider Fiat





Le più stilose  (inchino)

Bentley e Mercedes



Le Alfa  (esp)

1300 sprint



junior




Le Lancia  (mamma)

senza nome  ???



Flavia e Fulvia



Fulvia HF



Fulvia Sport



Flaminia



Le Fiat, quando erano vere fiat  (stupid)

125 S e 124 sport



1100 D e 600



127 e X 1/9 (Bertone)



La Ritmo.... (mirage)




continua....
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Le inglesi

MG



Triumph e Lotus



Le tedesche

Maggiolini....  :P



... pescatori  (stupid)



Le JEEEEEEP

Willis e Campagnola



Le amerikane

Mustang e Pontiac



Cadillac




e per finire le francesi  (ura)

(stupid) ops, ma sono quelle della concorrenza  :P

Renault 5



Renault Dauphine (Gordini) (adoraz)








e sembra impossibile ma non c'era nessuna r4  (nonso)

(vecchio) mi sembrava strano che non fossero venute, allora ho provato ad indagare in giro e guardate cosa ho trovato poco distante dal luogo del raduno  (sorpreso)


r4  (stupid)




continua...  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolon


il mio Mecca ha sempre preferito quello più pesante: se ci pensi c'è una sua logica per il tipo di auto che abbiamo.... il volano è una figata nella 2cv  (superok)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Watson

Citazione da: PaoloDòCavaj - 16 Maggio 2014, 17:00:14 PM

il mio Mecca ha sempre preferito quello più pesante: se ci pensi c'è una sua logica per il tipo di auto che abbiamo.... il volano è una figata nella 2cv  (superok)

Interessante, ma sei sicuro di aver risposto nel 3D giusto (??)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolon


Grazie, Toni: ho sbagliato inserendolo di fretta da "Ultimo Messaggi"
Me ne ero accorto e l'ho già messo al Suo posto

Vedrai che tutto questo Verrà Cancellato
(felice)

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Watson

ma perchè cancellarli.... mica hai scritto qualcosa di offensivo, non so del tipo "rompichiocciolacancelletochiocciolani", neh  :P

e poi non c'è più nessuno che gestisce il forum.... siamo naufraghi alla deriva, in attesa che anche l'ultimo forumista decida di abbandonarla lasciando dentro solo LUI, Mr. Tuttologo  (muoio) (muoio) (muoio)


MA torniamo in tema e vediamo di presentare le ultime carrellate di foto, perchè il bello di questi raduni misti è che non ci si ferma solo ad una marca di veicoli, ma si accettano tutti i tipi di veicoli storici e "vecchi" a due e quattro ruote  (guid)

Certo che le bicilindriche rimangono le mie preferite, ma vedere dal vivo, osservare da vicino alcune auto che solo nei ricordi posso dire di averle viste è fantastico  (appl)

e poi queste sono ancora manifestazioni dove tutti possono partecipare e non solo l'elite quelli che hanno investito sull'auto storica, ma anchenoi poveri diavoli innamorati del passato

  (felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Le moto

Vespa e Lambretta



Iso



Isomoto e Itam



Guzzi



Guzzi e Gilera



ed anche le motocarrozzine  (stupid)



e poi c'erano loro i trattori  (urra)





Il Belarus ed il Ford 5000




il Fiat 211R



il Fordson Major



il Massey Fergusson



ed il Nuffield 350




continua...
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

e per finire la star di tutte le auto storiche  (appl)

o meglio la sorpresa finale mentre mi accingevo a tornarmene a casa  (guid)



non ho fotografato le biciclette storiche.... mi sono sfuggite, ma il prossimo anno mi rifarò  (stupid)


Quest'anno l'unica pecca di cui mi permetto di scrivere è stato il rinfresco...

... non che non sia stato fatto bene, grazie alla mia assistente personale noi siamo riusciti a mangiare qualche tartina e a bere, ma molti iscritti sono rimasti a bocca asciutta (mang1)

in più il posto era vietato ai cani  (sorpreso)

è brutto essere fermati e anche se con gentilezza, sentire, mi dispiace ma lei non può entrare qui con il suo cane  >:(

ma siamo del raduno, gli ho risposto....

... si lo so, ma deve fermarsi li, di più non si può.


E poi mancavano i molti animali presenti nell'altro posto dello scorso anno, l'unico che mi avrebbe fatto fare un bel figurone qui sul forum era questo pavone....



... ma lui continuava a guardarci e a non fare la ruota, poi ci siamo spostati e al rientro verso le auto eccolo li a pavoneggiarsi verso quattro galline, manco fossero state quattro belle figliole, solo che a noi dava il lato B  (stupid)

che rende poco in foto  (nonso)




Ovviamente chiudo con la foto del mio cane, lui questa volta si è divertito di più visto che abbiamo optato per un bel pranzo al sacco con Stefania e famiglia (peccato non voglia postare più per colpa di quello la) che ci ha permesso di respirare e di goderci un raduno alternativo  (appl)



Appuntamento al prossimo anno  (felice)

FINE
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi