coincidenze? maaahh

Aperto da Stefano1412, 02 Maggio 2014, 11:59:56 AM

« precedente - successivo »

Stefano1412

Come promesso nella presentazione, ecco qui un post piuttosto particolare!
Perchè particolare, vi chiederete voi? Ebbene, particolare perchè una mattina (8 gennaio 2014) dopo settimane e settimane trascorse alla ricerca di una 2cv che facesse al caso mio, decisi di lasciarla perdere, perchè sapevo che i miei non me l'avrebbero mai comprata ! chissà perché  (nonso) (nonso)
Ad ogni modo, quella mattina, deciso a non volerne sapere più niente della 2cv, presi la macchina e mi diressi a scuola; una volta arrivato nel parcheggio cosa vidi?!?!? Una 2cv....lì per lì non ci feci caso, se non che nello stesso parcheggio ne vidi un'altra! (sono quella bianca e quella nera)!
Rimasi impalato ad osservarle e a pensare alla strana coincidenza che mi era appena capitata!
Deciso, mi incamminai verso la scuola, quando, attraversando la strada e gettando lo sguardo in una via secondaria, vidi un'altra 2cv!!  (?) (?) (?) Non poteva essere una coincidenza! Mi ero allontanato dal mondo delle 2cv e 4, ben 4 2cv quella mattina si erano messe sul mio tragitto!!! Si, 4 perchè più avanti vidi una signora a bordo di una 2cv Transat sfrecciare come una dannata per il viale della città! Coincidenze? Io credo di no ahahaha


Le 2cv avvistate nello stesso parcheggio






E questa la 2cv avvistata nella vietta secondaria



P.s. Visto che bisogna citare la fonte, le foto le ho prese dal mio profilo facebook

Fabio

La 2CV sta cercando te e per quanto tu possa momentaneamente sfuggirle, prima o poi cederai ...... dolcemente  (appl)


(zz) Fabio

Watson

Stavo per chiederti dove abitavi, perché vedere quattro 2cv in un sol colpo non è usuale di questi tempi (almeno nella mia citta'), poi ho letto che sei di Lodi...

... cosi non vale, neh  (muoio)

Per quanto riguarda la tua ricerca di una 2cv tutta tua, mi sa che il destino non vuole che tu smetta di cercarle...

... pensa se incontravi quatro r4 (sorpreso)


P.S. Non so se tu conosci il nostro modo di chiamare quelle vetturette della concorrenza  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Stefano1412

Non si vedono più le foto  (stupid)
Ho creato un account Flickr almeno le ho raggruppate tutte lì, ecco il link se volete vederle  :)

https://www.flickr.com/photos/123539382@N06/

Davvero, sembra che la 2CV mi segua dappertutto! E' un chiaro segnale
Conosco l'innominabile vetturetta e non mi piace proprio!  (giu) (giu)