Avvistamenti Svizzeri

Aperto da Dany, 06 Maggio 2014, 09:07:49 AM

« precedente - successivo »

Dany

Lo scorso uichend sono stato al raduno della Svizzera Romanda di Valeyres sous Rance;
non c'era granchè ma qualche foto l'ho fatta

Innazitutto una 2cv con estensione apparentemente di fattura professionale



Poi una pseudo-raid



con degli specchietti che ...... (sorpreso)


E infine il semiarticolato






Di cui sono anche riuscito a fotografare l'interno
La zona notte posizionata nella parte anteriore

La parte posteriore con il tetto a soffietto (gli sportelli sono "sacrificati")

E la zona cucina-cambusa nella parte centrale di fronte all'ingresso


Il proprietario mi ha detto che monta un motore Visa 650 con cambio a 5 marce e trasmissione sulle 4 ruote motrici; il rimorchio è fatto su un telaio di roulotte sul quale ha montato un cassone di acadiane che poi ha prolungato e modificato.
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

Ludo

Dany tu ci vuoi morti (muro)

Quello è un sogno, purtroppo irrealizzabile, o meglio,lo potrei anche fare, ma dovrei tenerlo in garages (muro) (muro) (muro) (muro)

E' stupendoooooooooooooooooooooo
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Ammappete! Un'organizzazione dello spazio davvero "svizzera"!  (su)

C'è tutto, magari pure una jacuzzi!  (sorpreso)  ;D

Complimenti al suo creatore e a te per le foto!  (appl)

Popperità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Watson

Citazione da: Ludo - 06 Maggio 2014, 20:34:08 PM
Quello è un sogno, purtroppo irrealizzabile, o meglio,lo potrei anche fare, ma dovrei tenerlo in garages (muro) (muro) (muro) (muro)

(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

Ma se lo terresti nel tuo garages il rimorchio lo dovresti fare non più lungo di 50 centimetri..... e non fraintendere, neh  (muoio) (muoio)


BELLISSIME foto, quel bilico l'avevo visto nel mitico mondiale del 2003  (ura), ma non all'interno  (appl)


Per quanto riguarda l'estensione professionale credo che tu abbia ragione, sul forum ci sono diverse foto di 2cv così addobbate... vari tipi di camperizzazione per 2cv

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Simpatico che lo chiami bilico  ;D  in effetti ha la forma di un autotreno  (sorpreso)  e per quanto il proprietario abbia infilato un 650 sotto al cofano mi riesce comunque difficile immaginarlo disinvolto in salita (??)


Pero' una volta parcheggiato sui prati e' davvero spettacolare  (su)
Whatever Works ;)