News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Al Museo della Trabant

Aperto da InvisibleMan, 12 Maggio 2014, 11:14:43 AM

« precedente - successivo »

InvisibleMan

Al Museo dellaTrabant

stando a Berlino, si deve per forza andare a vedere il piccolo Museo Della Trabant
ecco alcune chicche

le Trabant della STASI


quella dell'invasione russa


allestita per il campeggio

un'altra versione Trabant

la Trabi pacifista

il vano motore


gli interni

L'ultima versione berlina

da corsa..

altre

particolare del parasole e del portapacchi estensibile


un cretino


Parlando con chi sta all'ingresso (approfitto per ringraziare Marta, ragazza italiana residente a Berlino da 15 anni ) fino a 3 o 4 anni fa si trovavano Trabant a 300 euro marcianti
ora è scoppiato il boom e non se ne trovano più.
quelle che alcuni privati avevano le hanno vendute ad agenzie che portano i turisti in giro per la città a fare i tour
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Paolon


ci vado a luglio
mi dai l'indirizzo?
Grazie
(felice)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

tamlin 17

tra l'altro, ero a gennaio in Bassa sassonia a Braunschweig , vicino Hannover, e mi stavo fumando una siga prima di rientrare in albergo: me n'è schizzata via una davanti, con un ruggito micidiale. la scia che lasciava è tanta, ma è un bell' andare.beh, da ragazzo ero salito , sempre li, su una IFA-Wartburg. altro mito. la VW 1500 Kombi di mio zio sembrava una Rolls, al confronto. a Berlino però peccato , non ne avevo viste .

10nico

Io non so cosa darei per provare almeno una volta la Trabant dei film di Harry Potter  ;D  (superok)

Sai che fi#ata svolazzare invisibili lassu...nel cielo blu...  (urra)

Grazie per le gustose foto Invisibboli!  (su)

Popperità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

vagabondo 57

emm...a nico10quella di potter è questa trattasi di ford anglia ;D ;D ;D (guid) (guid) (guid) (felice)
io resto sempre in bilico .

10nico

MA DI GIUROOOOOOO!!!!!!!!!  (sorpreso) (sorpreso)

Che figura di emmental  (muoio)

Beh dai...però ci assomiglia un po...

;D

I'm sorry miss Jackson!

('zzo volesse dire...  (matto) )

Popperità volante et invisibbola! (anche se non trabante...)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

salbifulco

Miiiiiiiiiiiiiiiiiii....che bello  (sorpreso)  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Freddy74

Inoltre la Ford Anglia, usata nel film è di proprietà del rosso, non mi ricordo il nome, è della sua famiglia.



Se vi interessa, nel mio forum, più volte sponsorizzato ho un po' di fotine dei vari modelli.
Ciao

InvisibleMan

per chi volesse andare a visitarlo l'indirizzo è

Zimmerstraße, 15
a 30mt dal famoso Check Point Charlie del confine con l'ex Berlino Est
l'ingresso costa 2 euro

si possono comprare anche modellini Trabant oggettistica e anche dei modellini 2cv
(felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Giacomo

Citazione da: InvisibleMan - 13 Maggio 2014, 10:45:39 AM
per chi volesse andare a visitarlo l'indirizzo è

Zimmerstraße, 15
a 30mt dal famoso Check Point Charlie del confine con l'ex Berlino Est
l'ingresso costa 2 euro

si possono comprare anche modellini Trabant oggettistica e anche dei modellini 2cv
(felice)
Se non ricordo male si possono anche guidare...mi sembra si chiami Trabant World.
(felice) (guid)

anDDRea

che bellezza, anch'io ne sto sistemando una....sarebbe bello poi riuscire ad andare fino a Berlino....sarebbe già bello se andasse in moto! (guid)
....prima o poi tutti i muri cadono....

topo

...eppur si muove!!!

lucian

ciao se ti serve qalche pezio ti poso aiutare se sei interesato pure io ho trabant 601 sto a roma uno gia lo venduto 
lucian

lucian

ciao se voi un trabant ti poso aiuta io tu in qale zona abiti io sono a ROMA
lucian

WillyJoe

bellissimo... ma il più bello è il museo SIMCA secondo me... ci lavorano dei volontari avanti con l'età davvero appassionati...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

lucian

Ciao visto che 6 di roma vorei incontrarti se voi cosi puseamo prindere un cafe in seme  parlare de trabant se 6 interesato qesto e mio numero 3293477704 grazie aspeto la tua risposta
lucian