A.A.A. Faro retromarcia cercasi

Aperto da Fabio, 06 Giugno 2014, 10:30:27 AM

« precedente - successivo »

Fabio

Come da titolo, cerco un faro supplemetare per segnalare la retromarcia.

- forma circolare, diametro compreso tra 10 e 14 cm, l'ideale sarebbe 12cm per simmetricità rispetto al retronebbia ;) ;
- Anche usato / scheggiato / rotto purché completo di pezzi e pezzettini (poi lo metto a posto io ....  (muoio));

Grazie

(zz) Fabio

Giacomo

 (felice) ti rispondo per non farti sentire solo  ;D ;D ;D ;D e per approfittare per salutarti.... ma purtroppo non ho fari rotondi da retro  (felice) (felice) (felice) (felice)

tiotio

vista l'oggettiva difficoltà a reperire ricambi d'antan... non sottovalutare le "cineserie" che si trovano nelle catene di accessori auto, a volte per pochi euro trovi quello che ti serve, e spesso anche in formato "vintage"...

comunque io non ce l'ho...  :P

Fabio

Grazie per la "vicinanza" .....  (abbraccio) è bello avere degli amici in caso di bisogno, una spalla su cui piangere ....  (muoio) (muoio) (muoio)


Quasi quasi ci piazzo due luci a led da bicicletta: una rossa per il retronebbia (anche lampeggiante  (muoio)) ed uno bianco per la retro ....... tre fili e via!  (appl)


...... che ne dite?  (sorpreso)

Lu

Già che ci sei.... mettici anche il cicalino tipico dei mezzi operatori..... beep-beep-beep  (muoio)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Fabio

Citazione da: Lu - 09 Giugno 2014, 16:03:50 PM
Già che ci sei.... mettici anche il cicalino tipico dei mezzi operatori..... beep-beep-beep  (muoio)
Ci avevo pensato ...... te possino (muoio)


salbifulco

Citazione da: Lu - 09 Giugno 2014, 16:03:50 PM
Già che ci sei.... mettici anche il cicalino tipico dei mezzi operatori..... beep-beep-beep  (muoio)
ci sono le lucette comprese di cicalino, io lìho sempre pensato, cosi per ironia..... (felice)
sdeghedè sdeghedè

sorrow



Fabio, potresti usare il sistema che Spago ha utilizzato per la sua furgonetta. Se invece di mettere le plastiche arancioni ne metti una rossa ed una trasparente, ottieni le due luci retronebbia e retromarcia.
magari potresti montarle rovesciate sotto il paraurti posteriore...

(felice)

Fabio

Citazione da: sorrow - 10 Giugno 2014, 16:51:17 PM
Fabio, potresti usare il sistema che Spago ha utilizzato per la sua furgonetta.
[....]
Poterbbe essere un'idea  (sorpreso) ...... devo fare una prova con un fanale da bici ed una gemma delle frecce che mi avanzano giù in garage .......  (sorpreso)


Grazie Sorrow, aggiornerò  (abbraccio)

(gatto) Fabio

sorrow