portapacchi posteriore 2cv

Aperto da bobastro2cv, 08 Luglio 2014, 13:50:06 PM

« precedente - successivo »

bobastro2cv

Ho la possibilità di fzrmi costruire un portapacchi posteriore per la mia 2cv, qualcuno ha mica uno schizzo /disegno/...?
grazie

scanner79

Io penso che non ci sia bisogno di particolari misure l'importante è che non esca dal cofano.

Lo fai fare cromato o nero??? prezzo???

(felice) (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

COIO3

Nella prima pagina di questo album c'e' qualche foto di portapacchi posteriore, almeno ti fai un'idea ;D

https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=1546
Whatever Works ;)

bobastro2cv

compro una barra di tubo inox da 3/8", a circa 20 eu ed offro un paio di bottiglie ai miei colleghi tubisti...quando la creatura sarà pronta e montata pubblicherò una foto; grazie

bobastro2cv

dimenticavo, ho preso spunto dal catalogo Burton

bulè

Ma sei il bobastro che conosco io?

(felice)

Ortenz&Lady

anche io sarei interessato a cotruirne uno.. proprio per non prenderne uno di quelli originali in cui è necessario bucare il cofano posteriore.  >:(
DUE CAVALLI, GUIDI E BALLI.

Fabio

Citazione da: Ortenz&Lady - 11 Luglio 2014, 15:02:35 PM
anche io sarei interessato a cotruirne uno.. proprio per non prenderne uno di quelli originali in cui è necessario bucare il cofano posteriore.  >:(

Proprio per non bucare il portellone posteriore, tempo fa feci così: ----> Portapacchi posteriore con materiali di recupero



(zz) Fabio

Ortenz&Lady

uhhhh bello bello... molto vintage ed adatto.. meglio dell'originale  (su)
DUE CAVALLI, GUIDI E BALLI.

bobastro2cv


bulè

Ciao Iv-Ano!

Hai preso ferie per sant'Anna??  ;D

bobastro2cv

si, tutto bene grazie della preoccupazione.
e voi?
venerdi dovrei fare ferie e venire su in mattinata per dare una mano in cucina...lunedi non è possibile
ps ho il regolatore che non regola più, ne esiste qualcun altro meno nobile  da reperire più facilmente che possa andare bene?

bulè

Citazione da: bobastro2cv - 18 Luglio 2014, 10:19:23 AM
si, tutto bene grazie della preoccupazione.

;D

Brau ti. Per il regolatore, o provi ad aprirlo, se è quello meccanico, o ne prendi uno nuovo di quelli elettronici

bobastro2cv

riesci  a mandarmi una foto? quella che avevi postato tempo fa non è visibile

bulè


bobastro2cv

del regolatore, sono in moto e devo mandarla al ricambista per fargli capire cosa cercare( a me sembrava cosi semplice, mah...).
aihmè, quello meccanico è cimito del tutto, non carica per nulla, quello rotto è un "duscelliè"

bulè

Questo è quello elettronico, non so se lo trovi da un normale ricambista:



Questi i connettori giusti per la 2cv:


bobastro2cv


bulè


GeologoBicilindrico

Uhè Ivano quando torni a trovarci a Ornavasso che te la diamo noi na regolata?  (muoio)  (felice)
EffeCiIEmme

bobastro2cv

ohi, Indiano! tornato, finalmente?
credo che saremo in zona il prox week end, proviamo a beccarci?