Foto

Aperto da mehari azur, 16 Luglio 2014, 16:59:39 PM

« precedente - successivo »

mehari azur

Buongiorno dopo tanto ho fatto le foto alla mehari quasi completa manca solo il telo, le ho inserite nella galleria fotografica ma non riesco a postarle chiedo un aiuto grazie

Ludo

Son queste?







Quando le hai caricate, clicca su una immagine, lei si "aprirà", ci clicchi su con il tasto dx del mouse, copi l'url immagine ,poi nel post clicchi sulla seconda finestrella della seconda riga, ti deve uscire :[IMG][IMG], vedrai il trattino lampeggiante in mezzo alle parentesi quadre, vai li con il mouse(proprio sopra al trattino) clicchi con il tasto dx e "incolla" (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Ma che bella!  (appl)  (compl)

E bravo Ludo che ti sei tennicizzato!  (su)

Popperità spiaggina!  ;D

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

mehari azur

Sono queste grazie

mehari azur


Watson

Non mi ero accorto che le avevi giÃ¥ postate... sto perdendo la forma  (stupid)

Mehari  azur, volevi portarne altrettanto ?


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Tebo


Mehari azur, complimenti per la macchina.
Toglimi una curiosità: la tua ruota di scorta mi sembra tanto alta, è solo una mia impressione oppure hai usato il foro centrale per fissarla ?  (?)

(felice)
un dilettante ha costruito l'Arca,
un professionista........il Titanic

mehari azur

Grazie Tebo per i complimenti, sono andato in garage a controllare hai occhio e' stata montata nel foro centrale la devo cambiare sta sicuramente meglio più bassa grazie

salbifulco

complimenti bella, spero la mia venga cosi.  (felice)
sdeghedè sdeghedè

mehari azur

Grazie hai anche tu un azur

salbifulco

Citazione da: mehari azur - 09 Gennaio 2016, 21:45:18 PM
Grazie hai anche tu un azur
no ma sarà bianca con tetto azur  (felice)
sdeghedè sdeghedè

mehari azur

Molto bella l'azur, molto richiesta ho avuto tante proposte l'ultima un hotel di Rimini le mehari si fanno sempre più rare

Zsio Ale

Benedetto sia questo forum e le persone che lo alimentano...

mehari azur

Chi ha una mehari anche mezza distrutta non la vende

Sam

wow! bella davvero  (compl)

anche dalle mie parti (sul mare specialmente) ne girano diverse.. ma restano nella memoria della gente maggiormente per l'indistruttibilità meccanica tipica del bicilindrico..

e quando ne parli subito compare in viso quel sorriso di felice ricordo passato..

(felice)
Teoria freuDYANE

Deltatauki

complimenti!
veramente bella!
Adversus hostes maxima iniuria

mercedes

Ciao Mehari azur ! bell'esemplare  (su) se ti riesce stacca il piccolo  adesivo sul cofano vicino la scritta Azur, e posizionalo sempre sotto  il montante del vetro ma a seguire l'Ivrea lato sinistro. Se non ti è chiaro ti mando una foto della mia piccola .
Ciao
(felice)

mehari azur

Grazie forse ho capito se mi mandi la foto mi fai una cortesia