News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Presentazione Massimo HY

Aperto da Maxim, 17 Luglio 2014, 10:46:01 AM

« precedente - successivo »

Maxim

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto, mi chiamo Massimo e sono di Roma. Recentemente ho acquistato un bellissimo HY furgonato passo corto. E' in buonissime condizioni restaurato da poco dal precedente proprietario. Per ora mi sono limitato ad una piccola rinfrescatina del muso. Vi allego una foto del mio giocattolone soprannominato "mostriciattolo". Mi paicerebbe venire in contatto con altri possessori di Hy e conoscerne pregi e difetti, dato che il mio è stato un acquisto compulsivo  ;D


Watson

benevenuto su questo forum e complimenti per l'acquisto  (appl)

qui ci sono diverse persone che hanno la tua passione per questi "bestioni", se proverai a navigare nell'area dedicata a lloro http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?board=25.0 credo che troverai tutte le risposte che cerchi   (su)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Benvenuto e complimenti, davvero bello! (su)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Splendido il tuo "gigante buono"!  (appl)  (compl)

Come diceva Watson nel forum ci sono parecchi che ne hanno preso uno anche recentemente e alcuni "veci" che ce l'hanno già da un po di tempo, sicuramente ti possono essere di aiuto!  (appl)

Buon divertimento!  (felice)  (su)

Live long and poppEr (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

salbifulco

sdeghedè sdeghedè