News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


ricerca coprivolante

Aperto da Ortenz&Lady, 23 Luglio 2014, 23:23:05 PM

« precedente - successivo »

Ortenz&Lady

Ciao a tutti  (felice)

Il volante della mia 2CV è originale ed in buono stato di conservazione. Tutta via ha qualche segno del tempo.. e stavo pensando di applicare un coprivolante.. ma ahime tutti poco appropriati.  (nonso)

Da un meccanico della mia ho avvistato una ds pallas e sbirciando gli interni....  (sorpreso) ;D (su)



....questo tipo di coprivolante l'ho visti in molte vetture anni 70.. lancia fulvia coupè, fiat 500 ecc..

volevo sapere se c'è qualcuno che ce l'ha buono stato .. se qualcuno li vende nuovi ben riprodotti.. e se magari la ds ci usciva direttamente dalla casa....


DUE CAVALLI, GUIDI E BALLI.

Fabio

Ciao  (felice)
ho fatto una veloce ricerca sui siti di vendita on-line e l'unico che somiglia a quello da te postato è questo, solo che è rosso  (sorpreso)

---> coprivolante auto epoca


Citazione da: Ortenz&Lady - 23 Luglio 2014, 23:23:05 PM
[....]
volevo sapere se c'è qualcuno che ce l'ha buono stato .. se qualcuno li vende nuovi ben riprodotti.. e se magari la ds ci usciva direttamente dalla casa....

In passato ho avuto una DS23IE del '74, e un pò ho bazzicato nel mondo ID-DS .... sono quasi sicuro che le DS non uscivano di fabbrica con quel coprivolante, in nessuna versione.
Però potrei sbagliarmi ......  (nonso)


(zz) Fabio

Ortenz&Lady

Grazie mille... Peccato per il colore rosso
DUE CAVALLI, GUIDI E BALLI.

tiotio


oxi883

CONFERMO,nessuna DS è mai uscita di fabbrica con quel coprivolante,e nn si tratta nemmeno di un accessorio originale ma bensì di uno generico molto in voga negli anni 80/90.        (felice)

bardamu

Citazione da: oxi883 - 24 Luglio 2014, 14:33:34 PM
CONFERMO,nessuna DS è mai uscita di fabbrica con quel coprivolante,e nn si tratta nemmeno di un accessorio originale ma bensì di uno generico molto in voga negli anni 80/90.        (felice)

Direi piu' in generale che nessuna DS e' mai uscita di fabbrica con un qualsivoglia coprivolante, giusto Moreno?
Ciao!

oxi883