Urge RE-inventarsi,..idee, consigli....economicissimi!

Aperto da Ludo, 09 Agosto 2014, 13:57:14 PM

« precedente - successivo »

Ludo

Partita iva chiusa da tempo, conto in banca vuoto da tempo immemore, quello che avevo nascosto nel tombino della fogna è finito da mesi............

Ho cercato lavoro ovunque,disposto a qualunque cosa, non son tipo da spaventarmi, la fatica, lo sporco o la puzza non mi danno fastidio, e non mi spaventano.....

fatto sta che ho toccato il fondo, un fondo nero e puzzolente (muro) (muro) (muro)

che fare?

datemi idee, please!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Dogui57

...andare tutti a Roma e randellardi pesantemente...!!!
Scherzi a parte (...??!! ) la situazione attuale è grave. Darti consigli che ti possano essere d'aiuto, la vedo dura, forse emigrare all'estero come hanno fatto alcuni con alterna fortuna...
Anch'io sto vivendo una situazione economica pesante: lavoro ok, ma pochi pagano...
Mio figlio che lavora con me da mesi ormai non vede piú lo stipendio.
Speriamo nel futuro, anche se il famoso detto cita:" chi vive sperando...".
In bocca al lupo.
P.S. ...se vai a Roma, fammi sapere...!!!
Aquila muscas non captat

Paolon


Claudio, darti un consiglio serve a ben poco, se non farti sentire la nostra vicinanza: per quello che ti conosco penso che tu le abbia tentate tutte.

Mi auguro che i Professionisti del nostro mondo Citroen, carrozzieri in particolare, possano farti una qualche proposta: magari di lavorare da loro "a necessità" qualche giorno, di passarti una 2cv da sistemare..... (nonso)

Hai un bel camper con il quale spostarti per lavoro: io cercherei anche qui sul Forum di essere più preciso sulla tua disponibilità, spostabilità, competenze al di la di quelle citroniche che conosciamo.

Nel frattempo cerca di non rinunciare agli amici che ti propongono di tirare il fiato qualche gg economiissimo con la family.......

(vecchio)

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Ludo

Non mi sono spiegato bene, Paolo............non ce ne sono più!

Per più intendo Nada.,Rien,Finiti....0,000000000000000000000000000
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

In effetti il Paolon non ha tutti i torti, se uno vede come lavori con una carrozzeria tra le mani, non può che chiamarti!
Hai un dono, perchè non sfruttarlo?

L'importante è farsi pagare  ;D

(abbraccio)

Lunga vita e poppErità (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ritchie

Citazione da: PaoloDòCavaj - 09 Agosto 2014, 16:44:10 PM

Mi auguro che i Professionisti del nostro mondo Citroen, carrozzieri in particolare, possano farti una qualche proposta: magari di lavorare da loro "a necessità" qualche giorno, di passarti una 2cv da sistemare..... (nonso)


è un bel consiglio ma... onestamente, chi di loro passa di qui?

chi passa ancora di qui se non noi?  (stupid)

Ludo ha grandi capacità; ha fantasia, ha manualità, ha voglia, ha coraggio e meriterebbe davvero...

(muro)

Ludo

Coraggio, no, quel poco che avevo l'ho perso insieme alla partita iva e le rate di equitalia........fidati (stupid)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ritchie

nel senso che non hai paura di nulla, nulla ti ferma se qualcuno ti offre un posto,
questo intendevo  (abbraccio)

Ludo

C'è stato un tempo in cui ci credevo............ (stupid)



ora vorrei solo un misero stipendio............ (muro) (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia


Paolon

Citazione da: Ricky - 09 Agosto 2014, 17:14:42 PM
Citazione da: PaoloDòCavaj - 09 Agosto 2014, 16:44:10 PM

Mi auguro che i Professionisti del nostro mondo Citroen, carrozzieri in particolare, possano farti una qualche proposta: magari di lavorare da loro "a necessità" qualche giorno, di passarti una 2cv da sistemare..... (nonso)


è un bel consiglio ma... onestamente, chi di loro passa di qui?

chi passa ancora di qui se non noi?  (stupid)

Ludo ha grandi capacità; ha fantasia, ha manualità, ha voglia, ha coraggio e meriterebbe davvero...

(muro)


... c'è qualche cosa che mi sfugge...
Claudio è da poco andato da Guido che da qui transita....
Mi pare abbia anche conosciuto Franco Grosso...

.... se non ci si aiuta tra di noi  (nonso)

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Ludo

Citazione da: PaoloDòCavaj - 09 Agosto 2014, 19:35:20 PM
Citazione da: Ricky - 09 Agosto 2014, 17:14:42 PM
Citazione da: PaoloDòCavaj - 09 Agosto 2014, 16:44:10 PM

Mi auguro che i Professionisti del nostro mondo Citroen, carrozzieri in particolare, possano farti una qualche proposta: magari di lavorare da loro "a necessità" qualche giorno, di passarti una 2cv da sistemare..... (nonso)


è un bel consiglio ma... onestamente, chi di loro passa di qui?

chi passa ancora di qui se non noi?  (stupid)

Ludo ha grandi capacità; ha fantasia, ha manualità, ha voglia, ha coraggio e meriterebbe davvero...

(muro)


... c'è qualche cosa che mi sfugge...
Claudio è da poco andato da Guido che da qui transita....
Mi pare abbia anche conosciuto Franco Grosso...

.... se non ci si aiuta tra di noi  (nonso)



Paolo!

Per poco che conosco Guido, non è tipo, nel senso che oltre al vile,ma necessario, denaro, lui gode a farsele lui, e non posso dargli torto, da quel che ho visto (sorpreso)

Da Franco, avesse bisogno, andrei subito, purtroppo, mi ci andrebbero 40 euri al giorno tra benza e autostrada.........a fine mese sarebbe dura, non credi? (stupid)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Paolon

#14
Urge RE-inventarsi,..idee, consigli....economicissimi!

magari usando il Camper per lavorare via di casa alcune giornate..... (sorpreso)

te lo dice uno che per lavoro era sempre in giro, e non solo in Italia

.. ma il dramma è che lo avrai certamente previsto,  (nonso)
.....e allora i tuoi amici non sanno cosa dirti.... (muro)

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

10nico

Ma magari ti può dirottare lì dei lavori che non ha tempo o spazio di fare in quel momento, no?   :)

Io credo che il forum sia un enorme portfolio (o book?) delle tue capacità e velocità e della tua dedizione umiltà e fantasia.

Penso ad alcuni forumisti che hanno portato la loro amata bicilindrica per fare dei lavori e sono mesi che aspettano...e tu quei lavori li fai a tempo record, non sono mica bruscolini eh! (vecchio)

Sono i fatti che parlano da se  ;)

(abbraccio)

Popperità e in bocca al lupo! (vecchio)

10nico





Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Paolon



... e, fregandosene di un naturale orgoglio, 
cercare la forza di fissare un appuntamento,
di chiedere,
di guardarsi negli occhi:

"Guido, Franco... ne ho proprio bisogno....."

(sorpreso)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Ludo

Siete forti, ragazzi!   oddio, il Paolon non è proprio un ragazzotto, ma lo considero tale ;D

non è orgoglio, l'ho regalato parecchio tempo fa......solo che oramai si è costretti a fare i conti della serva....... (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ritchie

e non riesco a darti torto...

poi è facile parlare quando si è al di quà della barricata...  (abbraccio)

pipponets

un giro nella zona industriale nella tua zona gia' fatto ? al poco utile ufficio di collocamento sei gia stato ? quelle agenzie che danno lavori interinali,  a tempo dalle tue parti non ci sono ? probabilmente ste carte le avrai gia tentate........fare dei piccoli manifestini tipo quelli che si possono stampare su subito quando vendi l'auto ma  dove invece dici che lavoretti sei disposto a fare, tipo, piccoli lavori di idraulica, imbiancature appartamenti  sostituzione tapparelle..............poi li piazzi nei  centri commerciali, dove si ripongono i carrrelli o nei grossi condomini, nei vari brico..............forse ste cose le hai gia tentate.......

pystik

 (sorpreso)
ragazzi sta cercando lavoro mica come deve dare i primi passi  (stupid) (stupid)