Il "Mal d'Africa" si cura in 2CV

Aperto da CaravanPetrol, 16 Agosto 2014, 18:15:26 PM

« precedente - successivo »

CaravanPetrol

    

Per conto dell'amico Stefano - Modulideainviaggio in questo forum - inserisco due rassegne stampa riguardanti alcuni viaggi in Africa da lui compiuti prevalentemente a bordo della 2CV che possedeva negli anni Ottanta.

A leggere il racconto di quelle avventure fa sorridere che si riferisca alla sua auto affermando che essa aveva sul "groppone" più di 70.000 chilometri.
Credo che oggi molti di noi sarebbero felici di trovare una 2CV con una percorrenza come quella da lui indicata.

Nonostante per motivi professionali il nostro viaggiatore abbia successivamente utilizzato mezzi 4x4, in fondo al suo cuore c'è ancora una 2CV. Chissà che non torni presto a fare parte del nostro mondo a cilindri contrapposti.

I documenti PDF multipagina possono essere scaricati sulla scrivania del computer come una qualsiasi immagine. Buona lettura!
 
 
https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/10314/Rassegna_Stampa_1.pdf
 
https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/10314/Rassegna_Stampa_2.pdf

Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

Ludo

Bruno, sono io o non vedo nessuno dei pdf? neanche sulla Furgò  (nonso)

Grande Modulidea, non pensavo fosse lui, seguivo con interesse le sue cellule (su)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

CaravanPetrol

Io vedo tutto regolarmente e ho provato a fare il download senza incontrare problemi.
Il suggerimento di caricare i PDF nella galleria mi è stato dato dal mitico amministratore di questo forum.

T'invio i documenti come allegati di una mail.
Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

modulideainviaggio

Buongiorno a tutti, io vedo solo prime pagine  ma settimana prossima chiederò' lumi a chi ne sa di più'.

Grazie Bruno ci si vede a Caravan Petrol


CaravanPetrol

 



In ambiente Mac è sufficiente cliccare sull'immagine con il tasto destro perché si apra un menu a tendina. Selezionando la voce "Salva immagine sulla scrivania" il documento PDF viene scaricato integralmente.

Non so come (non) funziona l'ambiente Windows. Sorry!

Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra