Adesivo lunotto

Aperto da Antondelo, 01 Settembre 2014, 22:20:37 PM

« precedente - successivo »

Antondelo

Salve a tutti, tempo fa mi sembrava di avere visto in vendita (forse F. Grosso?) l'adesivo con la scritta in francese "ceci n'est pas une voiture...." ma non riesco più a trovarlo. Qualcuno per cortesia mi sa indicare dove reperirlo?
Dall'Ami6 viaggio solo su Citroën..... e mai mi son pentito.

salbifulco

a me è arrivato direttamente dal club 2cv di F. Grosso aggratis, non credo di averlo ne chiesto ne pagato.  Chiedi ad Elisa (felice)
sdeghedè sdeghedè

tiotio

confermo, era dentro una lumaca di latta come gadget, che tra l'altro non uso, se lo vuoi te lo posso inviare...

(felice)

hokahey

lo cerco anch'io disperatamente... non riesco a trovarlo...

Macmax

Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Antondelo

Dall'Ami6 viaggio solo su Citroën..... e mai mi son pentito.

hokahey

ho mandato una mail per capire come ordinare e pagare ma non  mi rispondono...

Antondelo

Anch'io non capisco assolutamente come si fa ad ordinare qualcosa.
Dall'Ami6 viaggio solo su Citroën..... e mai mi son pentito.

Lu

Citazione da: Antondelo - 03 Settembre 2014, 14:17:47 PM
non capisco assolutamente come si fa ad ordinare qualcosa.

E' scritto a fondo pagina:

"If you find anything interesting for you, just contact me fin2cv@saunalahti.fi"
Che è una precisa richiesta di mandargli una mail e poi ti specificherà come fare.

Magari ha qualche problema a leggere le mail, magari è fuori città per qualche raduno :)
La cosa interessante è che ha messo a disposizione in pdf l'intera collezione degli adesivi.
Quindi uno può prendere quel pdf ed andare a farselo stampare.
Probabilmente su un pezzo costerà di meno farselo mandare dalla Finlandia che non stamparlo sotto casa, però potrebbe tornare utile.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

hokahey

ho scritto a quell'indirizzo in francese però al momento non ho risposta.. aspetto..

hokahey

aggiornamento: sono riuscito a contattare all'indirizzo mail il gestore del sito che mi ha inviato l'adesivo. Basta scrivere una mail con il codice e l'indirizzo di spedizione. Il tutto in inglese. Per il pagamento: per piccole somme spedizione del denaro in busta chiusa...

tiotio