Concerto Know It 07/09/14

Aperto da Acapippo, 03 Settembre 2014, 20:08:08 PM

« precedente - successivo »

Acapippo

Olà gente!!

Ebbene si, dopo quasi un'anno di fermo per varie cose che sono successe siamo pronti a tornare sul palco e spaccare il chiulo (e forse anche le orecchie)

Ordunque, Domenica 7, kvesta domenica, io e il mio gruppo suoneremo al caseificio Castellazzo, a Campagnola Emilia (RE)

La baracca inizierà verso le 21, a suon di schitarrate, rullate, slappate, urla, rutti, calci e scoreggie  (muoio)

Per chi avesse fEcebook questa è la pagina del nostro gruppo https://www.facebook.com/knowit.it

Beh, che aggiungere.. Noi vi aspettiamo in tanti, con o senza bicilindrica, quello che serve siete voiiiiii!!!

Ci si vede domenica? OVVIAMENTE, altrimenti.. (puni) (puni) (puni) (puni) (puni)  (muoio)

A domenica guys!!!  (felice)
Slower, lower, louder ✌

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Acapippo

Slower, lower, louder ✌

10nico

Gnanca mi! Sorry Padawan! Saremo dall'altra parte a rotolarci nell'erba (quella del prato neh!  :P ) del cuneese!

Però se qualcuno dei tuoi amici fa un video e lo mette sul tubbo, saremo ben contenti di gustarcelo!  (su)

Popperità ROCK!

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

CaravanPetrol

 
Mi dispiace non esserci, sono in partenza per il raduno degli Zoccoli Duri.
Fate buona musica (e pochi rutti).

Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra