News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


avvistamenti sulla parola, ovvero non sono riuscito a fotografare ma fidatevi

Aperto da claudyane6, 16 Ottobre 2014, 19:07:27 PM

« precedente - successivo »

NiccoNicco

BAM!!! Beccata! Io direi che è proprio lei... Quindi non è un visitatore di passaggio... Strano comunque con le targhe non italiane...

Watson

Guarda che combinazione, però non è detto che sia un torinese, anzi io credo che sia un amico e/o parente francese di qualcuno che abita qui e ogni tanto passa a fargli una visitina, non credi  ;)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

NiccoNicco

Difficile ma possibile... Se è francese allora dobbiamo sequestrargliela...  ;)

ALMAURI65

Avvistata ieri, venerdi' 16 ore 17.05
ad Oleggio Castello (NO)  direzione Arona , Citroen 2CV charly rosso nera
targa bianca NO 76......


ciao (felice)
..........dai gas !!

claudyane6

avvistata a Cantù ieri pomeriggio FIAT 128 RALLY più o meno così:


10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

oggi 2 avvistamenti fiat, uno l'ho fotografato ma col telefono nuovo non ho ancora imparato a scaricare le foto,

ecco una 124 sport cupè 1600 proprio come questa




ed una 127 uguale a questa:


10nico

Ma che belle! Ultimamente becchi un sacco di Fiat storiche coi controca22i  (superok)  (compl)

SBRUSOL! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Andre77

Avvistata ieri tra Pavia e Lodi una Lancia Beta berlina con targa quadrata BS color trasü de ciucch (amaranto) esattamente come questa..



Una delle poche sopravvissute alla ruggine...  (muoio) (muoio) (muoio)

(felice)
A n d r e
VIETATO VIETARE

Chi non sa ridere non è una persona seria

10nico

MIIIIIIIIII!!!!!!!!!  (sorpreso)

Identica a quella che guidava David Hemmings in Profondo Rosso!  (vecchio)

Immagine tratta dal sito imcdb.org


Bell'avvistamento!  (appl)  (compl)

Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Sam

porto un po di citroenelle..
ecco a voi qualche signora ancora nel pieno della loro carriera!



per queste prime due sono in attesa di una risposta alla proposta di vendita per la prima serie è quasi sicuro ma ci sarà da attendere!!

un po malconcia..  da notare i fanali tagliati (muoio)
e poi chissà chi si nasconde qui sotto...  :P


anche per questa c'è una mezza trattativa in corso.. mba speriamo!
non so in altre parti d'italia ma qui da me tengono duro queste vecchiette regolarmente usate per i più svariati stili di vita .. alcune vengono ancora usate come muletto da lavoro per la campagna.. c'è largo uso di R4 ed R5. Sono tornate di moda anche le più anziane nel mio paese che conta appena 20.000 abitanti se ne vedono davvero tante oltre 10 fiat 500, 5 126 , 4 127 , 4 topolino compresa la mia 2 balilla tre marce qualche maggiolino una infinità di panda comprese due prime 30 e una 45.. e tre 2cv una bianca meno usata e due charleston regolarmente utilizzata per lavoro, commissioni, spesa, uscite serali.. poi spunta qualche alfa 33 una miriade di fiat uno e via dicendo..
Teoria freuDYANE

Sam

scusate.. il numero di charleston sale a 3 me ne ero dimenticato una.. e per 30 e 45 intendo panda.. e poi c'è anche questa:
Teoria freuDYANE

Sam

ma perchè non esce il nome di quella scatoletta quadrata di ferraglia della fiat? me lo corregge automaticamente..
Teoria freuDYANE

NiccoNicco

Oggi in via Valprato ho visto un'Acadyane gialla (Helios penso, era bello shock!) perfettissima con sopra dei barilotti della Tamoil. In macchina non sono riuscito a fotografarla... Bella davvero.
Ed ieri in via XX settembre una Porsche 356 verdona... Che bella pure quella...

Ludo

Citazione da: NiccoNicco - 13 Novembre 2015, 02:29:02 AM
Oggi in via Valprato ho visto un'Acadyane gialla (Helios penso, era bello shock!) perfettissima con sopra dei barilotti della Tamoil. In macchina non sono riuscito a fotografarla... Bella davvero.
Ed ieri in via XX settembre una Porsche 356 verdona... Che bella pure quella...

Via Valprato?

E' Massimo dei Gabbiani, il sellaio. ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: Sam - 12 Novembre 2015, 23:45:42 PM
ma perchè non esce il nome di quella scatoletta quadrata di ferraglia della fiat? me lo corregge automaticamente..


;D e per via di un forumista a cui piaceva così tanto quella simpatica vetturetta che dopo innumerevoli foto postate su questo forum il nostro Admin ha pensato di omaggiarlo di questo privilegio  (muoio)


Scusa Sam, non ho solo capito, ma sono auto che hai avvistato o che vuoi comprare (??)



@NiccoNicco, ti ricordo che una piccola regola di questo 3D è quello di cercare di postare una foto della vettura che si è avvistata ma non si è potuto fotografare....




... sai non tutti conoscono le Acadyane  (stupid)



L'altra immagino fosse così (spero di non aver toppato)



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sam

Sono avvistamenti a cui ho lasciati un bigliettino con su scritto nome cognome e numero di telefono in modo che mi richiamassero.. ;D
Teoria freuDYANE

Watson

Capito allora non era questo il posto giusto, non è che hai fatto grossi errori, ma qui in teoria si segnalano gli avvistamenti che non si sono riusciti a fotografare, quindi si aggiunge di solito la foto di un'auto simile presa dalla rete (ovviamente le bicilindriche le conosciamo tutte, per quelle la (foto) non si mette  (stupid))


ci sono nell'area due topics per questi avvistamenti

avvistamento altri mezzi storici!

avvistamenti


poi c'è ne sono altri ancora ma più regionali o su altri canali quali il web, il cinema, la tv.....


... insomma ci sono 3D su ogni tipo di avvistamento  (muoio)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sam

Teoria freuDYANE

NiccoNicco

Per Ludo: Non sapevo fosse famosa. Proprio via Valprato  (su)

Per Watson:

Hai totalmente ragione, chiedo scusa. Mi dimentico sempre le foto qui...  (stupid)
Comunque Acadyane azzeccatissima di colore. Ora ho un dubbio se i fianchi erano così od ancora ondulati (se ho detto una castroneria scusate, non sono pratico delle furgonette...) ma magari Ludo lo sa.
Per la 356 l'hai azzeccata in pieno sì di colore che di modello, quindi ti meriti un mega complimentoni ed un favore a rendere.io i dadi del 9...

Watson

L'altra sera tornando a casa ho avvistato una bigrigia con passeggero   (cane) a bordo


Immagino sapete com'è fatta una Charleston bigrigia, neh  (stupid)


Per scrupolo posto una foto....






... ma guarda assomiglia a quella da me avvistata  (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Stamani, ponte sul PO a San Mauro Torinese, stupenda 2cv nera e grigio metallizzato con valigia in pelle sul portapacchi posteriore, brillava tanto era lucente..

Watsonnnnnnnnnnnnnnn la conosci?
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Il particolare della valigia dovrebbe farmi ricordare qualcosa..... ma in realtà non mi viene in mente nulla, sarà l'arterio  (?)


@NiccoNicco ho avvistato anch'io la "tua" DS verde con la veneziana sul lunotto  ;D
confermo targa francese antica, dipartimento 06 ed alla guida due ragazzi un po' troppo sprintosi  (guid)

disgraziatamente ero senza apparecchiatura cine-foto-digitale-analogica-riproduttiva  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

NiccoNicco


NiccoNicco

A proposito...
Segnalo 2CV Bigrigio in un parcheggio che costeggia la ferrovia poco dopo Ivrea direzione Pont-Saint-Martin.
Nel parcheggio che sembra semi abbandonato ci sono anche carrozzerie di Maggiolini ed Innominabili vetturette..
Il Bigrigio ha tutto un "sacchetto dell'immondizia" sotto la capote... È sempre nella stessa posizione, non so se è in uso... Fuori sembra bello
Sapete voi?  (nonso)

koky

Citazione da: NiccoNicco - 16 Dicembre 2015, 21:06:50 PM
A proposito...
Segnalo 2CV Bigrigio in un parcheggio che costeggia la ferrovia poco dopo Ivrea direzione Pont-Saint-Martin.
Nel parcheggio che sembra semi abbandonato ci sono anche carrozzerie di Maggiolini ed Innominabili vetturette..
Il Bigrigio ha tutto un "sacchetto dell'immondizia" sotto la capote... È sempre nella stessa posizione, non so se è in uso... Fuori sembra bello
Sapete voi?  (nonso)


Ciao Niconico

non ho capito dove si trova il charly bi/grigio....il parcheggio si trova dove????
Sai che abito al confine con il Piemonte....e spesso sono in giro in giro con big bus...capitassi da quelle parti....
Illuminami... ;) ;)
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

NiccoNicco

Guarda purtroppo non so dirti la zona esatta. Vedo questo parcheggio dal treno ed ogni volta che cerco di localizzarlo col GPS del telefono questo mi si accende quando ormai l'ho passato da un chilometro... (muro)
In pratica si trova proprio a ridosso delle ferrovia (sul lato destro per la precisione andando verso Ponte...) a pochissimi chilometri da Ivrea... Mi sono spiegato? Venerdì davvero cerco la posizione...

koky

Citazione da: NiccoNicco - 16 Dicembre 2015, 22:35:26 PM
Guarda purtroppo non so dirti la zona esatta. Vedo questo parcheggio dal treno ed ogni volta che cerco di localizzarlo col GPS del telefono questo mi si accende quando ormai l'ho passato da un chilometro... (muro)
In pratica si trova proprio a ridosso delle ferrovia (sul lato destro per la precisione andando verso Ponte...) a pochissimi chilometri da Ivrea... Mi sono spiegato? Venerdì davvero cerco la posizione...



(su) (su)
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

Watson

Questa estate quando sono andato su al colle del Gran San Bernardo, mi è capitato di vedere parcheggiata sulla strada una bigrigia, l'ho fotogafrata e postat qui su un'altro 3D

Citazione da: Watson - 22 Luglio 2015, 14:37:12 PM
Il secondo invece l'ho avvistato tra il Piemonte e la valle d'Aosta ed è comparsa così sul lato della strada ferma e solitaria come se non aspettasse altro che farsi fotografare  ;D




Avevamo passato da poco Ivrea e per un attimo ho pensato fosse l'auto di Pierangelo  (sorpreso)


magari è lei, non ricordo benissimo il paese, ma potrebbe essere Bprgofranco d'Ivrea, era sicuramente in Piemonte e l'ho beccata un0altra volta sempre parcheggiata li  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: NiccoNicco - 16 Dicembre 2015, 20:56:02 PM
Ragazzi? Di che età?
Sprintosi?
Dobbiamo scovarli...
Ero a piedi, fermo al semaforo quando ho  visto la DS con i fari gialli ferma al rosso si è affiancata un'auto e come spesso accade si è fermata poco oltre la DS, ora in questi casi se chi stà a fianco è di indole sportiva e vivace, questo fermarsi poco oltre è una specie di sfida

tu vorresti passarmi davanti, vero....


come immaginavo allo scattare del verde la DS è partita quasi sgommando, ha superato di potenza l'auto a fianco ed è sparita  (guid)


Io ho visto il passeggero ed era giovane più o meno della tua età, il guidatore francamente non l'ho visto, ma dallo sprint non era della mia età  (stupid)


Li ribeccheremo, fidati, spero di aver dietro questa volta la digitale (foto)


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi