Qui comincial'avventura del signor smontavettura :)

Aperto da albakore, 18 Ottobre 2014, 14:53:18 PM

« precedente - successivo »

albakore

Salve a tutti
Abbiamo cominciato i lavori di restauro della verdona presa qualche settimana fa, e già trattata in questo 3d precedente : https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=11561.0

E alla fine .. Siamo partiti con lo smontaggio... E' una 2cv 4 del 78 a faro quadro colore verde bamboo ( il colore non ci piaceva molto. Lo volevamo cambiare ma lo lasceremo ) . Abbiamo cominciato a lavorare nel mio garage . Il lavoro è tanto, e tanto si deve smontare, riparare, saldare, sostituire ecc ecc .. E sicuramente vi scasserò l'anima con consigli e pareri , perchè non sono un grande esperto ... Mi auguro che mi farete compagnia in questa avventura .
un abbraccio  (superok)








Ritchie

Citazione da: albakore - 18 Ottobre 2014, 14:53:18 PME' una 2cv 4 del 78 a faro quadro colore verde bamboo ( il colore non ci piaceva molto. Lo volevamo cambiare...

c'è gente che potrebbe uccidere per quella combinazione  (sorpreso)
;D

albakore

Citazione da: Ricky - 18 Ottobre 2014, 15:03:21 PM
Citazione da: albakore - 18 Ottobre 2014, 14:53:18 PME' una 2cv 4 del 78 a faro quadro colore verde bamboo ( il colore non ci piaceva molto. Lo volevamo cambiare...

c'è gente che potrebbe uccidere per quella combinazione  (sorpreso)
;D

Ma lo sai che nonostante a me/noi ( l'auto è in società con mio nipote che è a sx in foto ) non piaccia. Ho già riscontrato che a tantissimi piace da morire .... Mah !!! De gustibus ;)  ;D

Lu

Personalmente il verdone è un colore che apprezzo molto.
Non è stato molto usato, per cui acquista una particolare piacevolezza averne una.
E quando l'avrai tirata a lucido, vedrai che l'apprezzerai anche tu.
Pensa che c'è in giro chi riesce ad apprezzare il "marrone-protesi-d-arto".... figurati se non imparerai anche tu ad amare il verdone della tua. (muoio)