Condividi con voi molti dei miei video.

Aperto da atessa_61, 22 Ottobre 2014, 02:22:56 AM

« precedente - successivo »

atessa_61

Ciao amici! Giusto per condividere con voi il mio blog personale dove ho messo tutti i video che ho fatto mostrando ogni passo che ho fatto quando ho dovuto fare qualcosa per il mio 3 CV (2CV6). Naturalmente! non aspettatevi una grande produzione cinematografica, ma è quello che ho potuto fare e condividere con chi ha interessi comuni con queste vetture. Devo dire che l'unica cosa che ho sempre voluto è solo per dimostrare che, come si vede nella foto in cui ha fatto le cose per la 1a volta, dovete avere alcun timore e farlo o se questo è l'unico modo per capire come funzionano e soprattutto rendiamo conto che tutti noi possiamo hacerlo..Obviamente ci saranno molti dettagli per essere sulla strada e per questo sono già esperti e questi forum. Ma quando ti rendi conto che ... la prima paso..ya si muore e non si può tornare indietro. Io sono solo un dilettante! : D
Link al blog: http://citroentuc.blogspot.com.ar/

Watson

Complimenti per l'iniziativa e per il coraggio con cui hai eseguito questi lavori  (appl)  (su)  (abbraccio)

Se poi vorrai dirci qualche cosa di te e della tua 3CV saremo molto felici di leggerti  (felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi