La rinascita

Aperto da Cedro, 26 Ottobre 2014, 11:28:33 AM

« precedente - successivo »

Cedro

 (felice)

Povera woodstock, era diventata opaca e piena di ammaccature...non potevo lasciarla andare.
Dopo numerose simulazioni s'è scelto il bicolore. Il giallo cedro ovviamente è rimasto, mentre il verde è un vert reinette.

A noi piace!



La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

Ludo

CASSIO!

che bellaaaaaaaaaaaaa (appl) (appl) (appl) (appl)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Cedro

 (stupid)
Dimenticavo: un ringraziamento particolare all' "omo invisibbbile" che mi ha accompagnato nella rinascita di woodstock.
Senza di lui starei ancora a cercare un carrozziere onesto che a quanto pare a roma, ce ne sono ben pochi.

(guid)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

Ludo

Salutamelo, un se fa più vedere quel ciuccia calippi! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Cedro

La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

topo

complimenti, stupenda  (appl)
...eppur si muove!!!

Cedro

I sedili della twingo sono andati nel secchione della mondezza....abbiamo rimesso gli originali che avevo nel box da tempo immemore (appl)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

salbifulco

bella davvero complimenti  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Cedro

Grassie (felice)

E' venuta molto bene considerando anche che è stata verniciata senza la rimozione della scocca.
Mohammed, detto Raimondo, è un artista!

(appl)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

Ludo

Ed ha una gran bella officina! ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Pier Le Blanc

Sarebbe bello mettere fotograficamente a confronto il prima e il dopo della macchina.  Comunque trovo particolarmente azzeccato l'abbinamentro dei colori, due tinte che, pur differenziandosi, dialogano tra di loro senza eccesso di contrasto.
Complimenti, mi piace.
(felice) :)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Cedro

Le avevo sul telefono che mi hanno rubato qualche giorno fa (muro)...quindi nisba (nonso)

(felice)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

MVO

Buonasera a tutti,
Cedro, complimeti hai fatto un bell'abbinamento di colori, mi piace molto la tua 2cv.
Buona serata
Marcello  citroen.friends.sos@alice.it

Golf

Bellissima.
Anche a me piace l'accostamento dei due colori.
Bravo.

Se vuoi inverti le targhette sul portellone posteriore.
Citroen va a destra e 2cv6 a sinistra.

ciao

Stefano





mercedes

Citazione da: Cedro - 26 Ottobre 2014, 11:41:20 AM
(stupid)
Dimenticavo: un ringraziamento particolare all' "omo invisibbbile" che mi ha accompagnato nella rinascita di woodstock.
Senza di lui starei ancora a cercare un carrozziere onesto che a quanto pare a roma, ce ne sono ben pochi.

(guid)
Ciao Cedro
Complimenti per il lavoro e la scelta dei colori, veramente originali,ho visto una mehari sullo sfondo, se l'officina è di Roma potresti indicarmela? anche io ho una mehari e tra non molto dovrò restaurarla ,mi occorre  una persona che sappia dove mettere le mani. L'omo invisibbbbile che approfitto per salutare se mi legge, in passato mi aveva parlato di una carrozzeria sulla magliana, se fosse quella magari mi dai le coordinate e ci faccio un salto. Ti ringrazio e ti saluto (felice)

10nico

Complimenti Cedro!  (compl)

La colorazione della tua bella bicilindrica mi fa venire in mente un gelato alla frutta, SLURP!  (superok)

Buon divertimento con la tua bella rinata!  ;)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Andre77

Ciao Cedro!

Mi unisco anch'io ai  (compl) che ti stanno facendo parecchi amici del forum!
Trovo davvero bello e ben riuscito questo abbinamento di colori, la tua bicilindrica assume un aspetto molto fresco così.
Merito soprattutto della tonalità del verde che hai scelto che, secondo me, non stacca eccessivamente dal giallo ma lo completa molto molto bene.
(bravo)

A n d r e
(felice)
VIETATO VIETARE

Chi non sa ridere non è una persona seria

vagabondo 57

Citazione da: 10nico - 26 Ottobre 2014, 18:32:52 PM
Complimenti Cedro!  (compl)

La colorazione della tua bella bicilindrica mi fa venire in mente un gelato alla frutta, SLURP!  (superok)

Buon divertimento con la tua bella rinata!  ;)

10nico
(bravo) (spett) bellisssima cedro e pistacchio  GOLOSAAAA.....GNAMMMMM.... (felice) (appl)
io resto sempre in bilico .

Cedro

 (felice)

Grazie a tutti!

Citazione da: mercedes - 26 Ottobre 2014, 18:10:59 PM
Citazione da: Cedro - 26 Ottobre 2014, 11:41:20 AM
(stupid)
Dimenticavo: un ringraziamento particolare all' "omo invisibbbile" che mi ha accompagnato nella rinascita di woodstock.
Senza di lui starei ancora a cercare un carrozziere onesto che a quanto pare a roma, ce ne sono ben pochi.

(guid)
Ciao Cedro
Complimenti per il lavoro e la scelta dei colori, veramente originali,ho visto una mehari sullo sfondo, se l'officina è di Roma potresti indicarmela? anche io ho una mehari e tra non molto dovrò restaurarla ,mi occorre  una persona che sappia dove mettere le mani. L'omo invisibbbbile che approfitto per salutare se mi legge, in passato mi aveva parlato di una carrozzeria sulla magliana, se fosse quella magari mi dai le coordinate e ci faccio un salto. Ti ringrazio e ti saluto (felice)

Questo è il link della carrozzeria:

http://www.carrmondo.it/mobile/contatti.html

Si trova ad Ostia Antica e non è troppo complicato arrivarci. Possiede una ottima conoscenza delle 2cv, mehari, traction etc...Se vuoi ci possiamo andare insieme. Quello a magliana non so dove sia.


(guid)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

Tad

Citazione da: Cedro - 26 Ottobre 2014, 11:50:25 AM
I sedili della twingo sono andati nel secchione della mondezza....abbiamo rimesso gli originali che avevo nel box da tempo immemore (appl)

questa trovo che sia stata un'ottima scelta, non mi piace proprio la 2CV con sedili diversi dai suoi. Complimenti anche per l'abbinamento di colori, soprattutto nella foto da dietro è proprio bella.
(felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

mercedes

Citazione da: Cedro - 26 Ottobre 2014, 19:22:37 PM
(felice)

Grazie a tutti!

Citazione da: mercedes - 26 Ottobre 2014, 18:10:59 PM
Citazione da: Cedro - 26 Ottobre 2014, 11:41:20 AM
(stupid)
Dimenticavo: un ringraziamento particolare all' "omo invisibbbile" che mi ha accompagnato nella rinascita di woodstock.
Senza di lui starei ancora a cercare un carrozziere onesto che a quanto pare a roma, ce ne sono ben pochi.

(guid)
Ciao Cedro
Complimenti per il lavoro e la scelta dei colori, veramente originali,ho visto una mehari sullo sfondo, se l'officina è di Roma potresti indicarmela? anche io ho una mehari e tra non molto dovrò restaurarla ,mi occorre  una persona che sappia dove mettere le mani. L'omo invisibbbbile che approfitto per salutare se mi legge, in passato mi aveva parlato di una carrozzeria sulla magliana, se fosse quella magari mi dai le coordinate e ci faccio un salto. Ti ringrazio e ti saluto (felice)

Questo è il link della carrozzeria:

http://www.carrmondo.it/mobile/contatti.html

Si trova ad Ostia Antica e non è troppo complicato arrivarci. Possiede una ottima conoscenza delle 2cv, mehari, traction etc...Se vuoi ci possiamo andare insieme. Quello a magliana non so dove sia.


(guid)
Ciao
ti ringrazio per la disponibilità , una buon idea e credo che si a quello di cui mi aveva parlato l''invisibile.
A presto
(felice)

duchamp

Gradevolissima, anche il conte si associa al coro degli elogi, laddove il giallo sia vieppiu il suo colore preferito

Sempre vostro
Conte nob nicola Maria norbegno degli Albertini

tiotio

sono ASSOLUTAMENTE in accordo con le esternazioni di elogio dei nostri amabili forumisti, quell'abbinamento di colori è così ben riuscito che vien da chiedersi se non si tratti di un'opera prima, confermando la felice intuizione che avete avuto nello scieglierlo.

(felice)

Non so perchè mi vien voglia di vederla con le ruote dello stesso giallo...  (??)

(bravo)

Cedro

Citazione da: tiotio - 27 Ottobre 2014, 11:07:29 AM
sono ASSOLUTAMENTE in accordo con le esternazioni di elogio dei nostri amabili forumisti, quell'abbinamento di colori è così ben riuscito che vien da chiedersi se non si tratti di un'opera prima, confermando la felice intuizione che avete avuto nello scieglierlo.

(felice)

Non so perchè mi vien voglia di vederla con le ruote dello stesso giallo...  (??)

(bravo)

Saranno bianchi.
Ci sarebbero poi un paio di lavori di meccanica da effettuare...anche se non troppo urgenti come la sostituzione di un tamburo posteriore, una perdita cronica di olio, le testine dello sterzo...etc...
Per ora non posso per vari problemi (muro)

Un caloroso saluto a tutti! (felice) (felice) (felice)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

scanner79

Complimenti!!!

Bella Bella!!!

L'abbinamento dei colori non era facile!!!
Ma è venuta bene!!!
SPLENDIDA!!!

(superok) (superok) (superok)

(felice) (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

tiotio

Citazione da: Cedro - 27 Ottobre 2014, 12:28:13 PM
Citazione da: tiotio - 27 Ottobre 2014, 11:07:29 AM
sono ASSOLUTAMENTE in accordo con le esternazioni di elogio dei nostri amabili forumisti, quell'abbinamento di colori è così ben riuscito che vien da chiedersi se non si tratti di un'opera prima, confermando la felice intuizione che avete avuto nello scieglierlo.

(felice)

Non so perchè mi vien voglia di vederla con le ruote dello stesso giallo...  (??)

(bravo)

Saranno bianchi.
...


... era la mia seconda opzione!!

(superok)

vagabondo 57

Citazione da: tiotio - 27 Ottobre 2014, 11:07:29 AM
sono ASSOLUTAMENTE in accordo con le esternazioni di elogio dei nostri amabili forumisti, quell'abbinamento di colori è così ben riuscito che vien da chiedersi se non si tratti di un'opera prima, confermando la felice intuizione che avete avuto nello scieglierlo.

(felice)

Non so perchè mi vien voglia di vederla con le ruote dello stesso giallo...  (??)

(bravo)
(spett) ;D (guid) l'avevo pensato anch'IO  (bravo) (ciao)
io resto sempre in bilico .

BURRO

Molto bella, complimenti !!!!!
(su) (su) (su) (superok)
Burro

Cedro

Citazione da: Pier Le Blanc - 26 Ottobre 2014, 12:09:07 PM
Sarebbe bello mettere fotograficamente a confronto il prima e il dopo della macchina.



Da una foto di Mariotto: era così questa estate... (paura) Paraurti da buttare, parafanghi stuccati e deformati, vernice opaca, ruzza un po' ovunque...sedili twingo...ovviamente è quella a sinistra
Ora è un'altra cosa (appl)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

Mariotto Ami8

 (felice) Ciao Cedro, mi hai battuto sul tempo, stavo per pubblicarla io la foto della vecchia Woodstock.
Che non era poi così male, solo si vedeva che era un po' "vissuta". Ma la nuova versione è davvero  stupenda.
(compl)