News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Saluti ed info

Aperto da Enrico, 12 Novembre 2014, 18:46:26 PM

« precedente - successivo »

Enrico

Buonasera a tutt (felice)i. Sono nuovo del club ed intanto invio un saluto a tutti i presenti (appl). Vorrei acquistare una Charleston e vi chiedo quali consigli potrebbero essermi utili per non incorrere nell'acquistare un "bidone" (muro). Vi ringrazio anticipatamente ;D ;D ;D

salbifulco

benvenuto, da quel che posso capire  dovresti essere delle parti di Roma.
inizia a guardare questo come consiglio per un acquisto
http://www.2cvclubitalia.com/wp/2cv/consigli-acquisto-2cv/
(felice)
sdeghedè sdeghedè

10nico

Benvenuto anche da parte mia Enrico!  (felice)

Un ottimo sunto quello che ti ha linkato Salbifulco!  ;)

Buona lettura e buona caccia alla Charly!  (felice)

Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Enrico

Grazie Salbifulco (ma da cosa nasce questo nik così particolare?). E' un consiglio molto utile e dettagliato. Mentre lo leggevo mi veniva da ridere perchè dovendo andare a vederne una nel fine settimana, mettendo in pratica tutto quello che è scritto, il proprietario chissà cosa dirà..... ;D Ora provvedo a stamparlo e portarlo con me. Per quanto riguarda i numeri di telaio: per non incappare in qualche sòla (si sono della Provincia di Roma) ho letto sul forum dove andarlo a leggere. Poterò con me una boccetta di benzina ed un pennello per pulire e sgrassare bene, Il telaio della Charleston che sigla aveva e da quale numerazione partiva? Così come mi interesserebbe sapere sia il tipo/numero del motore sia dove andarlo a leggere.
Grazie anche a te 10nico per i saluti di benvenuto
Cari saluti, Enrico

salbifulco

Citazione da: Enrico - 13 Novembre 2014, 22:48:01 PM
Grazie Salbifulco (ma da cosa nasce questo nik così particolare?).