A Bologna si mangia....

Aperto da Fabio B., 12 Dicembre 2014, 18:26:24 PM

« precedente - successivo »

Fabio B.

 (felice) (felice)

Fonti attendibili mi avevano detto  che a Bologna si mangiano solo tagliatelle al ragù e turtlèn in brodo...

Per lo meno, così sapevo io (??)

Ma qualcuno direbbe...  "Ma anche no"...

Quindi?  (??) (??) (??)

Quindi ecco servito il giusto quantitativo di libagioni per tre (e mezzo) signori di una certa stazza e sostanza,
che la sostanza non è mai abbastanza (sorpreso) (sorpreso) .



Sulla sinistra si intravede l'impaziente manina del mezzo (mio figlio) che zitto zitto, senza colpo ferire si è alliccato in men che non si dica il suo piattino di costine, patatine e "onions ring" senza nemmeno chiedere: Papà! vuoi assaggiare?  (sorpreso) (sorpreso)

Vi risparmio la tortura della visione dei piatti vuoti e ben ripuliti, semmai quel che conta è chi era seduto a quel tavolo  ;)

Tre soggetti di stazza, decisamente.  ;D



Il soggetto a sinistra lo conoscete tutti, quello in mezzo forse per sentito dire (ha un più che discreto background anche lui)

infine il sottoscritto, che di tanto in tanto compare e poi scompare  (stupid) (ecchessò mandarke? (stupid) (stupid) (stupid))

Come sempre è stato gradito, bella mangiata, bella chiacchierata, tanti buoni consigli per un novizio come me, e un pò taglia e cuci ;D.

Spero che presto si rifaccia, anche perché la carnina era buona e a me serve sempre proteina  ;).

Ciao Luca, ciao Eros, è stato un vero piacere. Alla prossima!!

(felice) (felice) (felice)



Non vojo in mi capitojo.

Ludo

VA che belli che siete ;D

oddio.....quello a sx....................... ;D

Ciao EROSSSSSSSSSSSSSSSSS (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Roberto Threeyes