orologio/vinile

Aperto da annalisa, 22 Dicembre 2014, 19:30:03 PM

« precedente - successivo »

annalisa

Ciao Fabio, mi chiamo Annalisa e mi sono piaciuti tantissimo i tuoi orologi! E vorrei, se possibile, ordinartene uno.
Come posso fare? E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum x contattare un inserzionista. Di solito faccio acquisti direttamente sui siti o tramite eBay.
Grazie mille.

Watson

Ciao, per contattare un forumista senza aspettare che lui veda questo post l'ideale sarebbe mandargli un messaggio privato o inviargli una email, pero' visto che l'indirizzo e' nascosto e che tu non puoi inviare MP prima di aver postato 10 volte, l'unica soluzione rimane che qualcuno lo avvisi....

.... gli ho scritto un messaggio, speriamo che risponda, nell'attesa se vuoi raccontarci qualcosa di te, del tipo anche tu oltre alla passione sei proprietaria di una 2cv, di dove sei, come hai scoperto questo sito, ecc. ecc.

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Fabio