La 2cv in camera da letto

Aperto da Rickycitroen, 07 Gennaio 2015, 22:50:35 PM

« precedente - successivo »

Rickycitroen

Vi presento il copriletto che abbiamo ricevuto in regalo a Natale.
assolutamente fantastico! (su)



colgo l'occasione per presentarvi la 2cv in ferro che ci regalò il gruppo del teatro al nostro matrimonio.
manca una ruota,non l'ho ancora appesa lo farò quando facciamo 10 anni.



Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Bello il copriletto, ma ancora più interessante la 2cv appesa  (appl)


P.S. si potrebbe conoscere il negozio dove è stato acquistato il copriletto (anche in MP), grazie  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

anche noi abbiamo ricevuto un lenzuolo con la 2cv e la tour eiffel
prossimamente farò la foto

tiotio

questa si è arte, complimenti agli amici che hanno realizzato questo magnifico oggetto in ferro, un regalo invidiato!!

Bello anche il copriletto, trovarne...

(felice)

Rickycitroen

spudoratamente ho chiesto ai mie amici dove l'hanno preso,mi han detto
alla fiera dell'artigianato,in una delle tante bancarelle...non ho saputo di più (nonso)

Watson

grazie lo stesso, al limite se i tuoi amici ritrovassero la bancherella.... magari prendine un paio che c'è sempre qualcuno a cui potrebbe interessare  ;D

(abbraccio) (felice)


(vecchio) io nell'attesa di vedere il copriletto del claudyane e di trovarne uno per me, vi faccio vedere cosa c'è sopra il letto di un bicilindrico....




.... niente di osè, neh  :P






cuscini  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Aspettanto le foto del claudyane....

Citazione da: claudyane6 - 08 Gennaio 2015, 17:09:27 PM
anche noi abbiamo ricevuto un lenzuolo con la 2cv e la tour eiffel
prossimamente farò la foto



... Dama paola (come la chiama la zia), qualla lì (come non la chiamo io)  ha trovato al mercato questo bellino copriletto in tema parigino con la classica 2cv ricolorata  ;D





un particolare, non è il massimo ma è bicilindricino  :)




(spett) forse è questo che ha pure claudyane6  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Quel cuscino con la scritta VINTAGE adorna il letto del mio roulottino....chissà chi me lo ha regalato neh? ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

il mio è un lenzuolo ed è un po' diverso