Scelta logo per i soleggiati

Aperto da scanner79, 24 Marzo 2007, 15:08:54 PM

« precedente - successivo »

Quale Logo secondo voi + si addice per i soleggiati??

logo con sole (il secondo)
12 (70.6%)
logo con tanto sole tra le nuvole (il terzo)
1 (5.9%)
logo di patacotta i soleggiati3
2 (11.8%)
logo di watson
2 (11.8%)

Totale votanti: 13

scanner79

Dobbiamo scegliere il logo per il neo gruppo i soleggiati.

Il vostro voto non sarà vincolante, ma potrebbe darci una direzione.

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

patatacotta

Bravi !!  (superok)
(felice) ciao! Pata
Ah! dimenticavo Kpunto! ;)

Antodeuche89

aaaaaaaaaaaaaaaaa patata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (urra)
Non avete nessuna prova

luomonero

 (felice) (felice) (felice) B E N T O R N A T O  PATATARRIVODINUOVOQUI.... (abbraccio)

patatacotta

Ciao! son tornato a tourin lasciando un bel sole anche se ventilato per ritrovare freddo pioggerellina spaccamaroni uffa! viva la France
Sciao! Bello
P.s complimenti per il cogn.... ops! :-X
Antonello ha detto che sono un troglodita xkè non conosco msn per venire!! quelli alla fragola ;D  ;D  ;D  (ot)  (mamma)  (sex)

luomonero


kaneda03

Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

scanner79

Questo è il logo di patacotta

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

io ho votato per il secondo, c'è il sole c'è il muro con i graffiti, per par condicio c'è anche una Dyane  ;D e una 2cv, ma penso che per praticità convenga semplificarlo ulteriormente, e poi il sondaggio chiede di scegliere un logo per un gruppo, non per un raduno  (nonso)... e guardandomi intorno ho notato che tutti i gruppi hanno loghi più semplificati (angel)


per modestia (ed io ne ho pochissima  (muoio)) allego anche ilmio piccolo logo del raduno....  (piango) mi avete dimenticato (piango)



in questa non c'è la Dyane, quindi è un logo di parte... ma è solo perchè a volte sono vanitoso che l'ho inserito (e poi dicono delle donne  (muoio))

Watson con il naso dappertutto O0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

Ecco fatto!!!riuscirai mai a perdonarmi?????
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

ci mancherebbe, io non c'è l'ho con nessuno, se poi uno possiede una Charleston  (abbraccio).... (abbraccio)

un dubbio, come mai quasi tutti i loghi sono tondi invece che quadrati, con il tondo c'è uno spreco di carta (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Citazione da: patatacotta - 24 Marzo 2007, 23:23:53 PM
Ciao! son tornato a tourin lasciando un bel sole anche se ventilato per ritrovare freddo pioggerellina spaccamaroni uffa! viva la France
Sciao! Bello
P.s complimenti per il cogn.... ops! :-X
Antonello ha detto che sono un troglodita xkè non conosco msn per venire!! quelli alla fragola ;D  ;D  ;D  (ot)  (mamma)  (sex)
(stupid)
Non avete nessuna prova

LAVVOCATO

...mi sono permesso di remixare il logo di Roxie...scusami Roxie, ma era troppo bello farlo cosi...Ciao
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

roxie

 (stupid) nooo.. ma era uno scherzoooo  ;D

cmq, potrebbe diventare semmai il logo dei siciliani  (sicilia)
dovremmo scegliere anche noi un nome......
le coppole dure?
gli scacciapensieri?
i citroenelli?

siciliani proponete!!
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

skippy

io ho pensato questi :
gli scappottati
gli arancini

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

roxie

ciao Skippy (felice)

bello "gli scappottati"!!  ;)

spostiamoci qui https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=896.0 per il nome siciliano altrimenti rischiamo di farci:  (ot) (combat) (furioso) (punizione) dai Soleggiati doc  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

GattoKea

Citazione da: skippy - 28 Marzo 2007, 12:40:41 PM
io ho pensato questi :
gli scappottati
gli arancini



gli scoppolati... gli scappellati  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

jan

Scusate sono nuovo da queste parti, ed essendo pressoché vicino alla zona dei Laghi di Monticchio
volevo sapere come si è conclusa la storia della costituzione del Nuovo logo e di conseguenza del gruppo ?

Attendo news, grazie a tutti.

(P.S. Se può essere utile sono titolare di un'agenzia di grafica pubblicitaria)     

ALFREDO FREEDOM

salve a tutti sono nuovo e ho da pochi giorni comprato una 2cv sono gia' a lavoro per il restauro ,volevo sapere se era possibile vedere qualche foto del raduno in repubblica ceca
grazie anticipatamente .....