News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Polentata a Givoletto (Torino)

Aperto da Ludo, 13 Gennaio 2015, 12:23:16 PM

« precedente - successivo »

Ludo

Sabato 17 gennaio, a Givoletto (TO) Alcuni "vecchi 2 cavallisti, i vecchi Gabbiani si troveranno per una Polentata, ci sarà Francesco, dei Gabbiani, Massimo, sicuro anche Il Pierangelo, il sottoscritto, Watson viene, sennò lo picchio, HERALDDDDDDD che fai?
Io spero sempre nella presenza degli Zoccoli,PATATA? se ci sei batti un colpo!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

pata2cv

ciao Ludo, sono ancora in cura.... un abbraccio a tutti  ;)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Watson

Ecco cos'era il messaggio che ho ricevuto ieri.... diveva di una polenta e salciccia a Givoletto, solo che non ho idea di chi me l'ha mandato  (nonso)

Vediamo di esserci, sperando solo che la paola non faccia il pomeriggio  (felice)



Buona convalescenza patata, speriamo di rivederci quando farà caldo, neh  (felice)


P.S. ma è obbligatoria la 2cv in una polentata tra bicilindrici (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Pier Le Blanc

In onore dei vecchi "Gabbiani", me compreso, sarò felice di partecipare alla polentata, anche se, da erbivoro convinto, auspico qualche sostitutivo della salsiccia.
Il buon Massimo, detto "Il sellaio" è l'autore anonimo del messaggio di convocazione. Defilato dai raduni da tempo immemore, deve anche aver smarrito la forza di identificarsi.
Ad ogni modo, concentriamoci su Givoletto e sfoderiamo le 2cv.
Caso mai, non ne fossero al corrente, telefonerò io a Tiziana, la panettiera e a Koki, l'autista di Donnas.
Bye-bye to sabato.

(felice) :) ;)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

bulè

Citazione da: Ludo - 13 Gennaio 2015, 12:23:16 PM

Io spero sempre nella presenza degli Zoccoli,

Ricevuto anche io il messaggio, e anche per me era un numero nuovo. Massimo avrà cambiato numero.

Purtroppo però per noi la vedo difficile. Non credo che riusciremo a partecipare.

(felice)

hokahey

Citazione da: bulè - 13 Gennaio 2015, 15:57:20 PM
Citazione da: Ludo - 13 Gennaio 2015, 12:23:16 PM

Io spero sempre nella presenza degli Zoccoli,

Ricevuto anche io il messaggio, e anche per me era un numero nuovo. Massimo avrà cambiato numero.

Purtroppo però per noi la vedo difficile. Non credo che riusciremo a partecipare.

(felice)

io spererei di più nella presenza delle zoccole... ovviamente era una battuta... buona polentata a tutti...
;) (appl) (felice)

Herald

 :( sabato mattina lavoro, il pome ho una festa di compleanno... boja fausssssssss!!!!!! (muro)
Eraldo
"Ci vuole scienza, ci vuol costanza, ad invecchiare senza maturità.."
2cv6 Special 1990

Ludo

Citazione da: Herald - 13 Gennaio 2015, 20:27:24 PM
:( sabato mattina lavoro, il pome ho una festa di compleanno... boja fausssssssss!!!!!! (muro)

Ma noi lo facciamo la sera ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

sergio zoccolo

Cazzarola, sabato non ci siamo!  (muro)
Prima riunione organizzativa per lo shakabum 2015,il festival di artisti di strada di Cuneo che ci vede co-organizzatori, e che per chi è interessato quest'anno si terrà il 24 maggio.
Mi spiace davvero, sarei tornato volentieri a Givoletto, ma per questa volta si salta, grazie comunque per l'invito!
viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

koky

Oila...
Mi sarebbe piaciuto partecipare....
Che sfigaaaa....
Lavoro....

(muro) (muro) (muro) (muro)
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

Ludo

Bella serata e bellissima gente,   grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiii (felice) (felice) (felice)


P.s.

Watson, sono arrivato prima io ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Bella serata e bella gente, un mix tra forumisti e semplici bicilindrici che ha reso la serata piacevole

(felice)

Però devo ricordami la prossima volta di non abbuffarmi senza criterio (mang), non ho più lo stomaco dei ventenni  (stupid)



Citazione da: Ludo - 18 Gennaio 2015, 00:00:59 AM
P.s.

Watson, sono arrivato prima io ;D


...é che io (vista l'ora) ho fatto il putantur  :P
(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Pier Le Blanc

Serata gradevole come si conviene allo spirito duecavallista. Una bella tavolata, tra nuove e vecchie conoscenze.   
Ad accogliere i convenuti, faceva bella mostra di sè la 2cv di Massimo con tanto di roulotte al traino. Particolare attenzione è stata rivolta ai parafanghi, in perfetto stile 2cv, montati sulla roulotte e al portapacchi aggiunto sul tettuccio.










(felice) 
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Watson

Non si poteva non trovare il luogo del ritrovo visto l'enorme presenza della bicilindrica di Massimo...



... però si poteva sbagliare strada nel rientrare a casa e veder svoltare verso luoghi inacessibili dei bicilindrici spaeasati  (stupid)

Confermo la bella serata con tanto di tavolata bicilindrica che come al solito ti permette di rincontrare vecchi amici e di fare nuove conoscenze, personaggi particolari con esperienze insolite (paura)


Ma c'è sempre un lato della medaglia che questi incontri serali, invernali, e brevi comporta, non sono riuscito a chiacchierare con tutti, in particolare non ho visto Ludo alla cena....MANNAGGIA  (muoio) (muoio)

Alcune foto della roulotte di Massimo con i particolari descritti da Pierangelo  (felice)



notare anche la piccola tartaruga che però non so se sia una sua personalizzazione  ???




Speriamo di fare un bis ma questa volta speriamo di farlo di giorno che così potremo fotografare anche tutte le altre bicilindriche che erano da qualche parte nel parcheggio e che non sono riuscito a documentare  (pinocchio)

(felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

koky

Citazione da: Ludo - 13 Gennaio 2015, 12:23:16 PM
Sabato 17 gennaio, a Givoletto (TO) Alcuni "vecchi 2 cavallisti, i vecchi Gabbiani si troveranno per una Polentata, ci sarà Francesco, dei Gabbiani, Massimo, sicuro anche Il Pierangelo, il sottoscritto, Watson viene, sennò lo picchio, HERALDDDDDDD che fai?
Io spero sempre nella presenza degli Zoccoli,PATATA? se ci sei batti un colpo!



Oila
Oila
Vi ho pensato tanto sabato sera....
Beati voi....io ero sul big bus a smaronarmi fino alle ore 0,30....
Come passeggere avevo una ventina di "signorine" a.....come posso dire...a....offrire servizi particolari...a pagamento...ecco chi sono le viaggiatrici del sabato sera....
Spesso non riesco neanche più a rispondere ai messaggi che mi mandate....
(nonso) (nonso) (nonso)
Spero di esserci per i proximi incontri....se il capo decide di darmi i permessi,se é di luna buona,se non ha il ciclo come le donne,se....,se...,
Sperumaaaaa...
Un abbraccio a tutti!!!!

Ciao ne (felice) (felice) (felice)
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

Ludo

Citazione da: koky - 21 Gennaio 2015, 12:22:19 PM
Citazione da: Ludo - 13 Gennaio 2015, 12:23:16 PM
Sabato 17 gennaio, a Givoletto (TO) Alcuni "vecchi 2 cavallisti, i vecchi Gabbiani si troveranno per una Polentata, ci sarà Francesco, dei Gabbiani, Massimo, sicuro anche Il Pierangelo, il sottoscritto, Watson viene, sennò lo picchio, HERALDDDDDDD che fai?
Io spero sempre nella presenza degli Zoccoli,PATATA? se ci sei batti un colpo!

(felice) (felice)


Oila
Oila
Vi ho pensato tanto sabato sera....
Beati voi....io ero sul big bus a smaronarmi fino alle ore 0,30....
Come passeggere avevo una ventina di "signorine" a.....come posso dire...a....offrire servizi particolari...a pagamento...ecco chi sono le viaggiatrici del sabato sera....
Spesso non riesco neanche più a rispondere ai messaggi che mi mandate....
(nonso) (nonso) (nonso)
Spero di esserci per i proximi incontri....se il capo decide di darmi i permessi,se é di luna buona,se non ha il ciclo come le donne,se....,se...,
Sperumaaaaa...
Un abbraccio a tutti!!!!

Ciao ne (felice) (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia