FOTO D' ALTRI TEMPI

Aperto da SCARABEO, 03 Febbraio 2015, 10:48:07 AM

« precedente - successivo »

FeDeesse

secondo me era un filmato volutamente forzato. è sempre inquadrata la stessa 2cv ...probabilmente del compare del regista.
bellissime le ds che si abbassano dopo il ciocco...

SCARABEO

Non si sono abbassate dopo il ciocco ma dopo che sono scesi i guidatori.
È normale, scendi dall'auto e lei sale. Poi ritorna a livello normale, non più bassa.
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Watson

per la foto di stasera, mi ispiro al tema della baguette che ho involontariamente proposto nella foto del giorno....




... qualcosa dovevo scrivere, neh  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

nomad

 ...i sapori di una volta.  (abbraccio)

zia anita

evitate le maiuscole...

zia anita

evitate le maiuscole...

zia anita

evitate le maiuscole...

zia anita

so che la DS non deriva da una 2cv e neanche da una cugina del dyane ma...volevate lasciare queste foto in giro?

















evitate le maiuscole...

nomad

 (felice)Nella prima foto dell'ultima serie  (nonso) postata da Zianita notare la gomma anteriore  del DS, molto 2CV....

Watson

Dopo questa lunga e bella sfilata di DS  (appl) torniamo al classico ne del forum  :)



Chissà  chi riconosce il luogo senza leggerlo nel link della foto  :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

evitate le maiuscole...

Watson

(vecchio) zia ma quella posta da te é  solo dello scorso anno  (sorpreso)


Questa invece è  del 1973, neh  ;D



(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

claudyane6

belle foto scarabeo, ma quell'aereo.......? ? ? ? ??

zia anita

Citroen Ami 6 è stata presentato alla stampa olandese il 24 Apr 1961.
Questo ha avuto luogo nel palazzo della Stadionplein Citroën Olanda, Amsterdam.




































;)
evitate le maiuscole...

Watson

Torniamo alle 2cv che sono più belle e simpatiche e poi credo che anche a Sam stiano piacendo un sacco, specialmente questa  (appl)






Citazione da: Sam - 08 Gennaio 2016, 21:52:05 PM
watson sono fantastiche queste immagini!!! peccato che manchi una dyane.. e sono bellissimi i fari posteriori sui parafanghi  della 2cv dei poliziotti di Tintin.. chissà se a dayana piacerebbero  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Non è una foto, ma è d'altri tempi  (felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

FeDeesse

Citazione da: Watson - 14 Gennaio 2016, 17:27:53 PM
Torniamo alle 2cv che sono più belle e simpatiche e poi credo che anche a Sam stiano piacendo un sacco, specialmente questa  (appl)






Citazione da: Sam - 08 Gennaio 2016, 21:52:05 PM
watson sono fantastiche queste immagini!!! peccato che manchi una dyane.. e sono bellissimi i fari posteriori sui parafanghi  della 2cv dei poliziotti di Tintin.. chissà se a dayana piacerebbero  ;D

i fanalino posteriori sono della traction hehehe

zia anita

non è una foto ma un depliant d'altri tempi.
vale?
si dai.


che me tocca fà per tener alto il livello delle derivate.....
evitate le maiuscole...

Watson

Avete visto golf... non è  ancora passato di qui (?)


Ahhh bene allora posto anch'io  ;D


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Golf

Eccomi Watson.

Come sa' sono totalmente impegnato con la mia battaglia personale dell'adesivo.....

(avra' letto vero,destra,sinistra,centro,sopra,sotto.........)

E' dura,ma sono certo che otterro' una vittoria che verra' ricordata negli annali del Forum!

;D ;D

zia anita

golf, lei oggi dovrà impaginare a destra.
ieri ho cominciato ma...mica perchè ero impazzito...

se mi scrivete a sinistra....non siete per nulla convincenti.
se fossi in lei, posterei da oggi a sempre....sempre nella posizione dell'adesivo...locale

venga...
qui a destra, è una corsia sicura

eppoi....
qui si mettono foto.
non cominci a tirare l'adesivo dalla sua parte
mettendo commenti subliminali.
metta foto
scannerizzi scannerizzi.
dica a casa che i ravioli li mangiate stasera
forse.
evitate le maiuscole...

Watson

Capisco, l'avevo vista presa a postare foto a destra e a destra,  non capivo perché. .. (nonso)


Questa è  per lei (mi dispiace zia ma mi sa che questa volta non ha ragione)



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

CDSC



Questa non è "d'altri tempi": avrà al massimo una quindicina d'anni, l'ho scattata io in Toscana e quella ritratta avrà si e no 35 anni.
Se vi sente...  ;D

10nico

E' molto bella questa foto!  (compl) (bravo)

BRAVO'!
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: CDSC - 28 Gennaio 2016, 19:46:36 PM

Questa non è "d'altri tempi": avrà al massimo una quindicina d'anni, l'ho scattata io in Toscana e quella ritratta avrà si e no 35 anni.
Se vi sente...  ;D

Potevi postarla in Dame & Derivate ma mi sa che c"è  qualcosa che non funziona sulla "tua" foto (??)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

nomad

 (felice) ( comunque interessante..) ma, 35 ora oppure all' epoca dello scatto ?

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco