FOTO D' ALTRI TEMPI

Aperto da SCARABEO, 03 Febbraio 2015, 10:48:07 AM

« precedente - successivo »

zia anita

evitate le maiuscole...

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Susa, ridente cittadina della valle di Susa, con un centro storico ben conservato ed un'area romana da visitare  (appl)

Complimenti bella cartolina e bella l'ami6 nel riquadrino  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

#213


è la prima volta che vedo quello strano aggancio dietro il parafango posteriore.

vogliamo parlarne?
evitate le maiuscole...

claudyane6

e quello sotto al portellone? anche il parafango anteriore è in posizione strana....
suppongo siano attrezzature per la verniciatura, per tenere vicini i pezzi della stessa vettura in modo da non scambiarli con altre...

son supposte supporti

zia anita

presumibilmente, fanno parte della struttura della "catena di montaggio".
resta comunque curioso quell'aggancio
evitate le maiuscole...

zia anita

evitate le maiuscole...

Sam

Confermo la teoria.. Sono ganci che tengono a debita distanza i prezzi dell'auto..
Teoria freuDYANE

m.real

grazie Watson hai sempre le parole giuste al posto giusto   (appl) guesta te la dedico . vecchia cartolina di Perugia
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Le cartoline con soggetti bicilindrici sono davvero belle, peccato che siano estinte entrambi  (sorpreso)

Bè ci siamo noi che le teniamo in vita, ma sia le cartoline che le bicilindriche ormai fanno parte del un passato  (nonso)


Il mio contributo multiplo (nella stessa foto)




(police) chi ha lasciato la dyane senza freno di stazionamento, ora ci tocca ripescarla  >:(
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

le dyane, sono come dei marinai.
hanno un box, in ogni piazza.
evitate le maiuscole...

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Watson

che figo prendere lezioni di guida da loro  ;D

Questa foto potrebbe andare bene per i cartelli di m.real  (appl)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

Wat
Lei usa sempre le parole + nobili nei motori di ricerca.
Non è facile
(appl)
evitate le maiuscole...

m.real

alcuni di quei cartelli ho le foto  (foto)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

m.real

 ho cancellato alcune foto dalla mia galleria non sapendo che automaticamente si cancellavano anche dai vari forum  (nonso) chiedo scusa a tutti per la mia stupidità (stupid) mom succedera piu e la prima volta che mi cimento in queste cose e sono ancora molto ignorante (??)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

(vecchio) m.real, spero leggerai questa comunicazione, se carichi nuovamente le foto in galleria fotografica mantenendo lo stesso nome che gli avevi dato la prima volta, le foto riappariranno nei post in cui avevi fatto il collegamento.

Succede a tutti di errare, in fin dei conti di ziee c'è ne sono solo due (ma solo una è quella originale)  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) grazie 1000 Watson per il consiglio  (superok) purtroppo non ricordo i nomi comunque sia le foto che le cartoline le ho a casa quindi piu avanti le postero di nuovo  (su)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

m.real, se hai pazienza e se ricordi dove avevi messo le foto che hai cancellato nei vari 3D il lavoro diventa facile...


.. per esempio qui su questo 3D avevi postato una bella cartolina di Milano che ora risulta senza foto, tu cosa devi fare

vai sul post incriminato ed usa il tasto

vedrai che il tuo post si modifica permettendoti di scriverci, ma tu non devi farlo, tu devi solo leggere quale foto era stata salvata in quel post in modo da scrivere il nome che gli avevi fato

per esempio se io lo faccio per te vedrò questo:

Citazione da: m.real - 16 Febbraio 2016, 15:13:22 PM
saluti da milano(img width=800 height=600)https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/11298/P1060535.JPG(/img)


ovviamente per farlo vedere anche a te ho modificato la parentesi quadra in tonda, ma il risultato che ci interessa è che la foto cancellata si chiamava "P1060535.jpg"

https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/11298/P1060535.JPG


Quindi se tu ora ricordi la foto di Milano e la carichi nella tua galleria mantenendo quel nome dovrebbe riapparire nel tuo post

se sono stato chiaro provaci, se non lo sono stato ripostala  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

prima di tutto di nuovo grazie 1000 e ti giuro che ci provo a fare come mi hai scritto ma non ti assicuro niente su queste cose sono troppo inbranato  (??) (??)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Eri imbranato, ora sei già più bravo di prima  (su)


In questa pagina, per esempio ci sono 4 post che non hanno la foto, come puoi vedere



Citazione da: m.real - 16 Febbraio 2016, 15:13:22 PM
saluti da milano

Citazione da: m.real - 10 Febbraio 2016, 13:26:35 PM
saluti da Monza

Citazione da: m.real - 08 Febbraio 2016, 19:26:36 PM
grazie Watson hai sempre le parole giuste al posto giusto   (appl) guesta te la dedico . vecchia cartolina di Perugia

Citazione da: m.real - 08 Febbraio 2016, 15:31:50 PM



Le foto mancanti sono

P1060452.jpg
P1060448.jpg
P1060450.jpg
P106o535.jpg


Quello che devi fare è solamente cercarle sul tuo archivio e copiarle nella galleria fotografica dove hai tutte le altre, stop.

se non ci sono modifiche ritorneranno visibili (spero)....

...altrimenti chi la sente la zia  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

di nuovo grazie 1000 ora ho capito tutto purtroppo non le ho messe nell'archivio e le ho anche cancellate dalla scheda della macchina grazie per la pazienza  (superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

(vecchio) m.real ma allora hai fatto proprio un bel pasticcio, se poi mi dici che hai pure perduto le cartoline allora vengo li e te le (puni)


Dimenticato tutto quello che ti ho scritto, se rifai le foto esse avranno una nuova numerazione a meno che non utilizzi uno di quei programmi Free che ti recuperano le foto innavertitamente cancellate, anche dalla scheda della digitale  ;)


Ma a questo punto fai prima a ripostarle se vorrai, non preoccuparti "son cose"  (abbraccio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) guarda non lo capito neanche io cosa ho combinato comunque le cartoline sono mie e le rimettero piu avanti per ringraziarti ti dedico questa foto non e mia lo presa in rete ma cè una 2cv molto particolare[/img]https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/11298/P1060589.JPG[/img]
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Complimenti m.real, hai pescato una foto della 2cv Commerciale  (appl)

Postata tempo fa da uno che come te adora le cartoline, ma che non posta più  (nonso)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)
non sono molto nitide ,,ma ho fotografato vecchie foto

barcellona 1984

parigi 1985

budapest 1983


viaggi fatti con una citroen GS assieme alla moglie ,,metterò anche le foto della mia ex bellissima indimenticabile Ctroen GS
(ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

In quella di Parigi hai immortalato la Pepita del Ludo  (appl)

(felice)


(spett) Lo sai che c'è un 3D con le foto proprie, quelle non scaricate dalla rete, in cui uno può postare i suoi avvistamenti bicilindrici inserendoci un proprio commento  (?)

Se vuoi ripostare Barcellona 1984 qui --> 2cv nel tempo  vanno bene pure le derivate e che io non le ho mai fotografate  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi