News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


FOTO D' ALTRI TEMPI

Aperto da SCARABEO, 03 Febbraio 2015, 10:48:07 AM

« precedente - successivo »

Odysseios

Se volete farvi molto male, sulla pagina FB di 2Pattes c'è una serie di foto del Maggio Francese in cui hanno fatto carne di porco di un bel po' di 2cv, e di cui fa parte la foto che ho postato sopra.
"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"

Sam

no grazie.. cedo la possibilità molto volentieri  :(
Teoria freuDYANE

oxi883

Citazione da: Odysseios - 02 Maggio 2016, 15:45:18 PM
Se volete farvi molto male, sulla pagina FB di 2Pattes c'è una serie di foto del Maggio Francese in cui hanno fatto carne di porco di un bel po' di 2cv, e di cui fa parte la foto che ho postato sopra.
(stupid) (stupid) (stupid)........ e io che credevo festeggiassero il capodanno.......... ;D ;D ;D

Watson

C'è ne sono davvero tante di foto, non dico che sono molto belle, però affascinano ugualmente anche se le povere 2cv non l'hanno passata bene  (nonso)


(vecchio) giovane Sam può benissimo andarle a vedere, di dyane non c'è ne sono, era uscita da poco e nessuno se la comprava (per questo sono finite tutte qui da noi  (stupid)


oggi combinazione ricorrono i 48 anni del maggio francese, una rivolta studentesca che iniziò proprio il 3 maggio del 1968 per le vie di parigi e durò tutto il mese  (sorpreso)

che tempi quelli, non so se migliori dei nostri, certo meno seguiti rispetto all'informazione che c'è adesso, ma forse più genuini, credo con più voglia di protestare contro un sistema contestato che voglia di uccidere gratuitamente  (giu)



Io il 3 maggio 68 probabilmente giocavo con qualche macchinina.... loro con qualche macchinona   (stupid)


Una foto per Scarabeo, credo gli farà piacere, anche se non lo merita, neh  :P


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bibino59

Citazione da: Watson - 03 Maggio 2016, 08:33:44 AM

(vecchio) giovane Sam può benissimo andarle a vedere, di dyane non c'è ne sono, era uscita da poco e nessuno se la comprava (per questo sono finite tutte qui da noi  (stupid)

(su) (su)

(muoio) (muoio) (muoio)
Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.

Odysseios

Avevo 9 anni ma ero bello sveglio e seguivo i TG, cogliendo strane differenze. Si protestava dove si poteva: nella Douce France, da sempre democraticissima e tollerante, se bruciavi una 2cv rimediavi un paio di manganellate e le botte le potevi pure dare... a Praga invece, dove c'era veramente motivo di menar le mani, avevi davanti dei carri armati stranieri.  (nonso)
"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"

Sam

Watson noi dyanisti abbiamo molto senso patriottico nei confronti della madre Citroen di conseguenza ogni sua figlia decaduta é molto sentita..  (su)
Teoria freuDYANE

Watson

Già si pensa al maggio francese, ma quello di Praga fu tutto un'altra cosa, con risvolti molto più drammatici e negativi.


Non ho trovato foto di 2cv, forse non erano diffuse in quel paese in quegli anni...





... ma ho trovato un sacco di foto di carri armati  (muro)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Odysseios

Azz... quella dev'essere la solita Skoda!
Non credo fosse facile trovare auto occidentali oltrecortina allora.
"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"

m.real

 (felice) mi piace questa foto , perche dietro si vede li manifesto di un concerto degli Stray Cats gruppo Rockabilly degli anni80
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Macmax

Grande foto m.real!!!!!!
Soprattutto per il motivo che dici tu:
piacciono molto anche a me gli Stray Cats,
visti in concerto due volte!  ;D
  (felice)
Max
Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) a proposito di anni 80
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

questa la dedicherei a iamback  (superok)
Teoria freuDYANE

ALMAURI65

..........dai gas !!

Sam

 (sorpreso) ambirei alla versione reale lì dietro maa.. bimbo se proprio la devi usare come cuscino (si che è idropneumatica e quindi soffice soffice  :P) dalla pure a me  ;D
Teoria freuDYANE

Odysseios

Una Dyane nella mia città adottiva...

"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"

Sam

Quanto vorrei tornare a quei tempi e comprarle tutte  :P
Teoria freuDYANE

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

Teoria freuDYANE

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Littleeye


CDSC

Citazione da: m.real - 14 Maggio 2016, 09:13:26 AM
(felice)

Bella la storia dell'aerotrain di Bertin, qui trovate un filmato che la racconta: http://www.dailymotion.com/video/x6g8eq_l-aerotrain-bertin-cie-1976_tech

In particolare, intorno al secondo minuto, c'è un dettaglio "trés Citroën"...

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

Teoria freuDYANE