FOTO D' ALTRI TEMPI

Aperto da SCARABEO, 03 Febbraio 2015, 10:48:07 AM

« precedente - successivo »

Sam

Citazione da: cerasette - 12 Giugno 2016, 21:59:01 PM
Mica male! bravo Sam  (su)

Grazie (superok)
I miei amici mi sfottono.. Sono fissato (stupid)
;D
Teoria freuDYANE

cerasette

ognuno ha le proprie fisse...  :)
"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

splendida  (superok) mi sembra un mezzo militare così  ;D
Teoria freuDYANE

CDSC

Alla guida c'è il Lider Maximo: Fidel Castro.
La foto è del 1969, come queste:




minguccio68



Questa foto mi piace. Chissa perché.  ;)

Sam

#456
wee!  (felice)

salve minguccio! grazie  (superok)

oggi sono stato tutta la mattinata a Casamassima per sbrigare tante faccende  (stupid) (sempre correndo)..
e ho fatto tanti felici avvistamenti  (sorpreso) ... non pensavo che il paese si animasse di così tante storiche di giorno  (su)
la prima è stata una splendida BX credo 1.1 verde scuro silenziosissima che viaggiava come una nave spavalda per le vie  :P .. poi un bel furgoncino fiat beige davvero ben tenuto (forse restaurato) una R5 prima serie.. tante R4 in diverse condizioni di utilizzo (con la speranza di intravedere la sua.. ma nulla) e un paio di 500
Teoria freuDYANE

minguccio68

Citazione da: Sam - 15 Giugno 2016, 16:40:47 PM
wee!  (felice)

salve minguccio! grazie  (superok)

oggi sono stato tutta la mattinata a Casamassima per sbrigare tante faccende  (stupid) (sempre correndo)..
e ho fatto tanti felici avvistamenti  (sorpreso) ... non pensavo che il paese si animasse di così tante storiche di giorno  (su)
la prima è stata una splendida BX credo 1.1 verde scuro silenziosissima che viaggiava come una nave spavalda per le vie  :P .. poi un bel furgoncino fiat beige davvero ben tenuto (forse restaurato) una R5 prima serie.. tante R4 in diverse condizioni di utilizzo (con la speranza di intravedere la sua.. ma nulla) e un paio di 500

Caro Sam, purtroppo sono ancora a lavoro, a Bari.
In paese ci sono diverse vecchiette, alcune tenute come delle bomboniere, altre che vengono utilizzate per la campagna e quindi hanno un vissuto di tutto rispetto.
La mia non puoi vederla perché sonnecchia in garage (beata Lei), causa mancata copertura assicurativa.
La prossima settimana, se ho tempo, tenteremo di contattare l'assicuratore per la stipula, sempre che Tu sia disponibile (non voglio distrarTi dai tuoi impegni).
Grazie Sam. A presto  ;)

Sam

certamente!! quando vuole nessun disturbo.. sono impegnato il 22, il 23 e il 27 .. rispettivamente prima, seconda e terza prova d'esame..  prima si può fare (superok)
Teoria freuDYANE

minguccio68

Citazione da: Sam - 15 Giugno 2016, 17:40:59 PM
certamente!! quando vuole nessun disturbo.. sono impegnato il 22, il 23 e il 27 .. rispettivamente prima, seconda e terza prova d'esame..  prima si può fare (superok)

OK. Grazie.

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

cerasette

"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita

Le côté romantique de Paris vous a toujours fait rêver ? Succombez à ses charmes et à ses ruelles... à ciel ouvert. La montée à Montmartre pour cette balade typique symbole du Paris romantique des artistes du XIXe et XXe siècle est parfaite pour une escapade à la française !

Les chauffeurs parisiens de Paris Authentic proposent une visite de Paris pleine de charme pour une découverte insolite de la Capitale. Les petites voirutres 2CV sont idéales pour visiter Paris et la Colline parisienne de Montmartre, au sommet de laquelle est perchée la basilique du Sacré-Coeur, la place des tertres ou autrement dit un petit coin de paradis romantique !


google traduttore

Il lato romantico di Parigi è sempre stato il sogno? Soccombere al suo fascino e le sue strade ... a cielo aperto. L'aumento a Montmartre tipico per questo simbolo giro della romantica Parigi del XIX e artisti del Novecento è perfetto per una fuga per i francesi!

Driver parigini da Parigi autentici offrono un tour di Parigi pieno di fascino per un insolito scoperta della capitale. Piccole voirutres 2CV sono l'ideale per visitare Parigi e il Paris Montmartre Basilica del Sacro Cuore, la cui sommità si erge, invece di tumuli o in altre parole un piccolo pezzo di paradiso romantico!











evitate le maiuscole...

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita

evitate le maiuscole...

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

cerasette

Citazione da: m.real - 21 Luglio 2016, 19:42:41 PM
(felice)

Quanto vorrei una traction   (nonso)
Al momento potrei permettermi solo una carcassa, forse nemmeno quella  :(
"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

NiccoNicco

Cerasette siamo in 2 a volere una Traction... Davvero farei carte false per averne una...

cerasette

Citazione da: m.real - 21 Luglio 2016, 19:44:04 PM
  (felice)

Scusate l' ignoranza ma non sembrano pompieri, si tratta di un esercito? e come mai quel colore?
"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

cerasette

Citazione da: NiccoNicco - 21 Luglio 2016, 22:02:20 PM
Cerasette siamo in 2 a volere una Traction... Davvero farei carte false per averne una...

A chi lo dici... anche una 11bl qualunque cosa.
Mi affascina la sua "modernità", quale altra auto di quel periodo può destreggiarsi così bene nel traffico moderno?
"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

NiccoNicco

Io sarei un poco più esigente lo ammette... Paraurti curvo e malle plate... Poi se ha la griglia o gli sportellini sul cofano va bene lo stesso...
Forse mi accontenterei di una qualsiasi...

cerasette

Citazione da: NiccoNicco - 21 Luglio 2016, 22:10:31 PM
Io sarei un poco più esigente lo ammette... Paraurti curvo e malle plate... Poi se ha la griglia o gli sportellini sul cofano va bene lo stesso...
Forse mi accontenterei di una qualsiasi...

Non ci sono santi bisogna aprire per bene il portafoglio! avendolo....  (muoio)
ma la speranza è l' ultima a morire  (felice)
"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

m.real

 (felice) cerasette , le furgonette fanno parte della serie allestita per le poste del Belgio , in questa foto si vede meglio
in fondo al tunnel ce sempre una luce