News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


FOTO D' ALTRI TEMPI

Aperto da SCARABEO, 03 Febbraio 2015, 10:48:07 AM

« precedente - successivo »

zia anita

evitate le maiuscole...

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) Anche a Woodstock,cerà una 2cv O0
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

secondo me c'era un'altra 2cv, in alto a sinistra, vista da dietro

m.real

Citazione da: claudyane6 - 25 Ottobre 2016, 21:16:55 PM
secondo me c'era un'altra 2cv, in alto a sinistra, vista da dietro
(felice) E si e proprio una 2cv (su)
in fondo al tunnel ce sempre una luce


m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Yoghi

Anche nella ridente cittadina rivierasca che mi ha dato i natali,
possiamo vedere dalle cartoline d'epoca, che le DS non mancavano!



Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

COIO3

tra tante citroen mi sembra di indovinare il posteriore di una dufín renó, dauphine credo si scriva ma io l'ho sempre chiamata cosí come ho scritto prima  ;D

rovistando a fatica nella memoria, non credo di aver mai visto una dufín nuova (??) solo mezzi rottami pieni di bozzi e con la vernice opaca, magari da qualche parte c'é un qualche gruppo di appassionati che recupera e cura quelle vecchie renó.
Whatever Works ;)

m.real

Citazione da: COIO3 - 12 Novembre 2016, 07:41:15 AM
tra tante citroen mi sembra di indovinare il posteriore di una dufín renó, dauphine credo si scriva ma io l'ho sempre chiamata cosí come ho scritto prima  ;D

rovistando a fatica nella memoria, non credo di aver mai visto una dufín nuova (??) solo mezzi rottami pieni di bozzi e con la vernice opaca, magari da qualche parte c'é un qualche gruppo di appassionati che recupera e cura quelle vecchie renó.
(felice) Mimmo ne ho fotografata una restaurata abbastanza bene qualche giorno fà .
Più tardi te la posto nel 3d degli avvistamenti ,ora non faccio in tempo perché devo uscire.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

COIO3

e ti ringrazio in anticipo  (su)

quando parlo di memoria intendo proprio che ricordo di averle viste per strada, illo tempore, e deve essere passato un bel po' di tempo, son quasi certo che ai tempi ancora non m'era riuscito di togliere le rotelle laterali alla bici  ;D
Whatever Works ;)

claudyane6

eh si mimmo, hai qualche anno meno di me che ho un vago ricordo di averne vista qualcuna nuova, mi pare la vicina di casa di mia zia ne avesse una bianca. non ha avuto un gran successo quel modello

ne ho vista una da restaurare a Staggia senese (vedi racconto) le cui foto hanno postato anche altri

in quell'occasione qualcuno mi disse che andavano a fuoco facilmente; in effetti ricordo benissimo di averne vista una in autostrada, sarà stato nel '65 o giù di li, in zona lago di garda, che faceva fiamme dalle feritoie sul posteriore, mio padre l'ha superata con la nostra 500 ed io, dal lunotto l'ho vista accostare.........

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Odysseios

"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Bella, sì!

Però...ha messo i cavalletti sotto le forche!  (stupid)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce