La mia dyane 6

Aperto da Tarlo 61, 07 Febbraio 2015, 21:20:18 PM

« precedente - successivo »

Tarlo 61

(felice) Ciaooo

in uno dei miei post ho detto che la mia prima auto è stata una Dyane 6......comperata da mia sorella che era da tempo sposata a 1.000.000 di lire nel 1981.....ma era del 1974. Mi ha scorazzato per altri 7 anni senza mai perdere un colpo chiedendo solo il cambio dell'olio e il rifacimento dei freni solo perchè un meccanico maldestro mi ha fatto lo spurgo mettendo olio lhm al posto dell'altro.....ha fatto sciogliere tutti i gommini e le guarnizioni.

Avevo necessità di una macchina con maggiore capacità di carico e quindi passai al 131 familiare.........mi sembrava di guidare un transatlantico....ma ancor oggi ho nel cuore la mia dyane 6 e oggi sono riuscito a trovare le foto......

chissà se è ancora circolante....magari è in casa di qualcuno di noi.....






Cerco di consumare il meno possibile e mi infastidisce lo spreco. Quando compro qualcosa non la compro con i soldi ma con il tempo che ci ho messo per guadagnarli!

10nico

Bella!  (su)

Grazie Tarlo61!

Riflettevo sul fatto che un sacco (ma un sacco tanti davvero eh!) di forumisti che magari adesso hanno la 2cv o la Ami o chessoio, la loro prima macchina è stata una Dyane...

La Citrona che ha dato l'imprinting a tanti di noi!  (superok)

Grazie di esserci stata Dyane! (bacio)

Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Acapippo

Va bene anche l'ACAdiane??  ;D
Slower, lower, louder ✌

10nico

Se è stata "imprintingante" (  (??) ) per te, perchè no?  ;)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Tarlo 61

Prima o poi......anche quella me la faccio.......sinceramente per l'Acadiane potei rinunciare a una 2 cv.... (felice)
Cerco di consumare il meno possibile e mi infastidisce lo spreco. Quando compro qualcosa non la compro con i soldi ma con il tempo che ci ho messo per guadagnarli!

Acapippo

E che imprintingante sia!  (muoio)

Anticipo solo che tra qualche mesetto Noah avrà nuova vita (se tutto va bene) (ura)


p.s. Grande Tarlo!!!! ;D
Slower, lower, louder ✌

briscola

V che  bella
Ma sei dei Genova?

Tarlo 61

Cerco di consumare il meno possibile e mi infastidisce lo spreco. Quando compro qualcosa non la compro con i soldi ma con il tempo che ci ho messo per guadagnarli!