News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Grosseto 21/22 marzo 2015 - 17a edizione Mostra Scambio Auto e Moto d'epoca

Aperto da Fabio, 23 Febbraio 2015, 16:16:17 PM

« precedente - successivo »

Fabio

Classico appuntamento con la Mostra Scambio in Maremma.

Qui di seguito il link della manifestazione:



Fabio

Watson

Buongiorno Fabio, ma ti sei presentato (?)

:P

Si vede che sei un novellino, questa informazione andava inserita nella rubrica appuntamenti ot, a meno che non ci sia anche un pranzo o cena insieme alla manifestazione......


... mi raccomando posta almeno delle foto, sai molti novellini non sanno usare la galleria fotografica, se non ci riesci chiedi pure, bisogna aiutare le nuove leve  (superok)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

2cvami

Citazione da: Fabio - 23 Febbraio 2015, 16:16:17 PM
Classico appuntamento con la Mostra Scambio in Maremma.

Beh, oramai è un classico! Ci sarò  (su)!

(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Giacomo

 (felice)
Se tutto va bene faccio un salto il sabato...  stavolta con la dyane
(felice) (felice)

Fabio

Bene, sarò li ad aspettarvi ...... stavolta senza stampelle  (muoio)


(gatto) Fabio

Fabio

Bella giornata passata in compagnia di 2cvami e signora, il contorno della Mostra Scambio è stata solo un luogo per questo piacevole incontro.

Per la cronaca, poche 2CV presenti, un paio di ID monofaro, qualche DS e la GS break del noto ricambista follonichese.



Al prossimo anno  (felice)


(gatto) Fabio

Giacomo

 (felice)
Ciao Fabio, desideravo tanto esserci ma ho dovuto lavorare sia ieri che oggi  :( mi dispiace tantissimo...al prossimo anno.
(felice) (felice)