Ricominciamo cosi: siamo i GABBIANI!

Aperto da Ludo, 25 Febbraio 2015, 14:25:05 PM

« precedente - successivo »

Ludo

E' con grande gioia che vi comunico:

Domenica 24 maggio 2015

Data scelta in quanto non c'è nessun raduno quel W.E

LAURIANO PO; i Gabbiani si riuniscono, l'incontro è aperto a tutti i 2 cavallisti che vorranno unirsi, la Location è la splendida cascina con parco del grande Francesco.

Ora;

Ho rotto talmente gli ammenicoli a lui e a Massimo che mi hanno accontentato, io mi occuperò di allestire la grigliata, mi sto organizzando per avere una spillatrice di birra con i suoi fusti sotto ;D.

Nessuna quota d'iscrizione, l'idea è che ognuno porti qualche cosa da buttare sulla griglia, potrei anche montar su una griglia lunga 4/5 metri ed ognuno si cuoce la sua "sbobba", sarebbe carino ;)



Largo alle adesioni e ditemi se l'idea può garbarvi e funzionare.


La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

P.s.

Per chi arriva da lontano, ho 6 posti letto nel camper, 2 in casa e posto per 3/4 tende in giardino, e son felice di accogliervi per il sabato notte o la domenica notte se decidete di ripartire il lunedi ;) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Golf

Gia' segnato in agenda.

Presente la domenica.

Da me salami e birra (menabrea) ;D

(felice)


Ludo

Citazione da: Golf - 25 Febbraio 2015, 14:52:10 PM
Gia' segnato in agenda.

Presente la domenica.

Da me salami e birra (menabrea) ;D

(felice)



Grande Golf!...e portati colui che ..............tu sai ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Golf

Faro' il possibile.

Metti un indirizzo per i navigatordipendenti.

(felice)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

Gugle non lo trova....

Magari un salto lo riesco a fare

Buona l'idea della griglia autogestita.
La prima volta che lo vidi fu al "polleggio - ultima spiaggia" un gran bel raduno in riva al mare.
Tutto sommato direi che è un idea che funzia, soprattutto se nei paraggi c'e' un macellaio.
Pensa anche ai vegetariani.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

Citazione da: Lu - 25 Febbraio 2015, 15:44:10 PM
Gugle non lo trova....

Magari un salto lo riesco a fare

Buona l'idea della griglia autogestita.
La prima volta che lo vidi fu al "polleggio - ultima spiaggia" un gran bel raduno in riva al mare.
Tutto sommato direi che è un idea che funzia, soprattutto se nei paraggi c'e' un macellaio.
Pensa anche ai vegetariani.

Si penserò anche a loro.

Adesso mi studio come farvi arrivare ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Allora, come pensavo, Non esiste ne il nome della via ne il numero civico, difficile a credersi ma è cosi!

Impostate il navigatore su Corso Torino 1 Lauriano Po, vi troverete a 50 metri dall'imbocco della stradina sterrata che porta da Francesco, vi lascio il mio cellulare e mi chiamate!

3382429969.

La stupidità divora facce e nomi senza storia

massimotto

 Arrivando io da molto lontano è possibile essere ospitati chessò diciamo per una settimana?
in cambio porterei una birra da 0,33 della Lidl. Grazie
Mala tempora currunt.

Watson

Che bella notizia, cercherò di esserci, impegni permettendo, magari mi porto dietro un paio di guantoni  (muoio) (muoio) (muoio)

Per chi non sa dove si trova guardi qui -->CASCINA FRANCESCO

per chi invece volesse vedere come era il posto nel lontano 2008, guardi questo 3D --> Lauriano Po 2008


Per la birra analcolica ghe pensi mi  (stupid)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Citazione da: massimotto - 25 Febbraio 2015, 17:37:00 PM
Arrivando io da molto lontano è possibile essere ospitati chessò diciamo per una settimana?
in cambio porterei una birra da 0,33 della Lidl. Grazie

Tu vieni e sta tranquillo ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Citazione da: Watson - 25 Febbraio 2015, 17:58:46 PM
Che bella notizia, cercherò di esserci, impegni permettendo, magari mi porto dietro un paio di guantoni  (muoio) (muoio) (muoio)

Per chi non sa dove si trova guardi qui -->CASCINA FRANCESCO





Quella stradina che dovete imboccare, che serve esclusivamente per arrivare alla cascina di Francesco è ben segnalata da cartelli con lo chevron tutto l'anno, e ce ne sono parecchi e parecchio grandi, difficile non notarli.

Per chi arriva da Milano quindi dalla A4 l'uscita è la Chivasso est, la prima che trovate per Chivasso, poi si prosegue verso Asti, , 6/7 km di raccordo, poi alla 3° rotonda a sx, dopo il primo ed unico semaforo un paio di km e vi trovate la stradina sulla sx ;).

Per chi arriva da Bologna non credo vi convenga seguire le indicazioni di Via Michelin, in quelle meravigliose colline dell'astigiano ci si perde facilmente, ed ho constatato io stesso quanto è lunga, forse forse vi conviene girare verso la A4 e seguire le indicazioni  scritte sopra.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Tarlo 61

 (felice) E da genova.....chissà...........a Maggio.....speriamo.......
Cerco di consumare il meno possibile e mi infastidisce lo spreco. Quando compro qualcosa non la compro con i soldi ma con il tempo che ci ho messo per guadagnarli!

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Ludo

Citazione da: Tarlo 61 - 25 Febbraio 2015, 20:13:49 PM
(felice) E da genova.....chissà...........a Maggio.....speriamo.......

Da Genova , via Torino ;D  da Napoli, Via Ludo? ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

RAGASS!

DEVO chiedere scusa (doveroso) proprio non me ne ero accorto  (muro) (muro) (muro), oltretutto ci volevo andare, (stupid).

Il 24 maggio c'è una bella manifestazione nel cuneese e ve ne parleranno loro.

Quindi  guardando bene il calendario raduni io sposterei al 7 di Giugno spero di non far di nuovo cassate e che vada bene per tutti ;D

SERGIOOOOOOOOO ci vieni? ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Se la rimandi e ne sei sicuro di rimadarla, mi racconda apri un nuovo 3D....

... non fare come quelli di Rubiera che continuano ad incontrarsi per i saluti natalizi in ogni mese dell'anno  (stupid)


(spett) il 6-7 giugno c'è il 5° Vignola on the road - Vignola (MO)  (muro)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Dany

 (sorpreso)

Beh, ma allora ?  24 maggio ? 7 Giugno ?  38 Luglio ?

Comunque ci sono  ;D

Google maps dice che le coordinate sono 45.168453,7.976289
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

Ludo

Citazione da: Watson - 26 Febbraio 2015, 08:40:25 AM
Se la rimandi e ne sei sicuro di rimadarla, mi racconda apri un nuovo 3D....

... non fare come quelli di Rubiera che continuano ad incontrarsi per i saluti natalizi in ogni mese dell'anno  (stupid)


(spett) il 6-7 giugno c'è il 5° Vignola on the road - Vignola (MO)  (muro)

Citazione da: Dany - 26 Febbraio 2015, 09:24:04 AM
(sorpreso)

Beh, ma allora ?  24 maggio ? 7 Giugno ?  38 Luglio ?

Comunque ci sono  ;D

Google maps dice che le coordinate sono 45.168453,7.976289

7giugno, Gabriele ha detto che va bene (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Citazione da: Watson - 26 Febbraio 2015, 08:40:25 AM
Se la rimandi e ne sei sicuro di rimadarla, mi racconda apri un nuovo 3D....

... non fare come quelli di Rubiera che continuano ad incontrarsi per i saluti natalizi in ogni mese dell'anno  (stupid)


(spett) il 6-7 giugno c'è il 5° Vignola on the road - Vignola (MO)  (muro)

PSSST:

Stamani quando ho scelto la data non c'era ;D poi Non è un raduno di più giorni, (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Se ricordo bene una cosa sono i raduni, un'altra gli incontri di un giorno (anche due se viene qualcuno da lontano), sono cose diverse e quindi possono coincidere....

... al limite non verranno quelli più lontani che abitano dalle parti di Modena e dintorni, ma credo che non sarebbero venuti ugualmente per un incontro di un giorno a 300 km di distanza  (sorpreso)


P.S. ma cosa succede il 24 maggio da farti cambiare idea a Cuneo  (?)

se puoi anticiparlo, altrimenti usa gli MP, grazie  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Citazione da: Watson - 26 Febbraio 2015, 10:59:25 AM
Se ricordo bene una cosa sono i raduni, un'altra gli incontri di un giorno (anche due se viene qualcuno da lontano), sono cose diverse e quindi possono coincidere....

... al limite non verranno quelli più lontani che abitano dalle parti di Modena e dintorni, ma credo che non sarebbero venuti ugualmente per un incontro di un giorno a 300 km di distanza  (sorpreso)


P.S. ma cosa succede il 24 maggio da farti cambiare idea a Cuneo  (?)

se puoi anticiparlo, altrimenti usa gli MP, grazie  (felice)

MP, lascio il piacere a loro di comunicarlo ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Dany

 (??)

24 Maggio ?

Il Piave Mormorava.........
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

bulè

Citazione da: Watson - 26 Febbraio 2015, 10:59:25 AM
P.S. ma cosa succede il 24 maggio da farti cambiare idea a Cuneo  (?)

se puoi anticiparlo, altrimenti usa gli MP, grazie  (felice)

Nessun segreto Watson!

C'è la seconda edizione dello Shakabum a cui partecipiamo attivamente nell'organizzazione.

Appena ci sarà un volantino e notizie certe le pubblicheremo!

(felice)

Watson

OK, grazie, non ricordavo di questa manifestazione  (appl)

In effetti due incontri così vicini NON VANNO BENE, credo che debba essere spostato sicuramente  (su)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Mi va di ascoltare questa........... Tra l'altro è a tema, speriamo Francesco e il suo gruppo ce la facciano ascoltare, vi assicuro che son bravissimi!

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

WOW! La fanno? GRANDE!  (superok)

(compl)

Non vedo l'ora di ascoltarla dal vivo!  (ole) (ole) (ole)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper