News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Vendo dyane anno 1982

Aperto da xanth, 15 Marzo 2015, 09:39:18 AM

« precedente - successivo »

xanth

Amici forumisti.... (doppiomuro) (doppiomuro)
Purtroppo il momento e arrivato....sempre piu pressanti impegni di lavoro mi tengono settimane lontano da casa ...e le attenzioni per carolina sono sempre meno....
Potete vedere la sua storia sul post 3..2..1 vi presento carolina...
Mi sono deciso di privarmene e dare modo a qualcuno di voi che ha piu tempo o un lavoro che le /gli permetta di viaggiare molto piu di me..
Vi ricordo che ha circa 95000 km tutti suoi e un 82 con freni a disco non ha mai subito incidenti la capote originale gomme e batteria nuove....ha sempre nei suoi anni (mi sono informato dal proprietario) sempre dormito all asciutto...
Acquistata da un preciso come me e gia in ottime condizioni meccaniche ,tramite amico meccanico ci ho speso altri 1000 euro per i lavori soliti(tubicino serbatoio,rifatti freni anteriori e posteriori,e altre cosuccie)poi non contento altre centinaia di euro da pavan per gommini guarnizioni e altri particolari che mostravano i segni del tempo...
Per la correttezza di forumista vi devo dire che l unica cosa da riguardare per i piu puntigliosi sono i fondi che hanno bisogno di qualche ritocco(ps non sono sfondati...che credete?....ma io sono preciso e ve lo voglio segnalare...)...e visibile a lucca iscritta riasc con le agevolazioni del caso....
Chiederei 5000 euro con un minimo di trattativa...
Assicuro comunque essere un auto da essere pronta per la strada e per i prossimi raduni perche ottima in tutto
Contatti preferibili via email(visto che sono quasi sempre fuori) frovai@yahoo.it