News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Lo Skassakapanno

Aperto da Skassamakkinen, 16 Marzo 2015, 23:20:00 PM

« precedente - successivo »

Skassamakkinen

 (appl) (appl) (appl)

AXINTE!!

Queste cose mi fanno impazzire!!!

MAGNIFICO!!!

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

Anche questi giri nella neve alta....
Quanti ricordi analoghi..

E un motorino che non si ferm amai...  ;D

https://youtu.be/cUnEbNgHFco

(guid)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

axinte


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Ammappete se è cattiva!  (sorpreso)

E pure un bel po nervosetta!  ;D
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Sarà mica più o meno come questa, sotto?  (sorpreso)

https://www.youtube.com/watch?v=RVgA4oHGmWI

In pratica è tutto un telaio tubolare con sopra la vecchia carrozzeria  (sorpreso)

Che lavurasc! (paura)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

COIO3

canta a squarciagola la bimba  (sorpreso)  sembra di sentire i quattro tromboncini dell'apocalisse  (appl)
Whatever Works ;)

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Skassamakkinen

Bene.
in questo 2017 assurdo (per me) fatto di stravolgimenti che in realtà non stravolgono e di calme piatte che fanno più danno degli stravolgimenti stessi, vinta la scommessa mortale con la sfiga, incredibilmente trovo il tempo per iniziare il restauro di Fifì.



Non canto vittoria ma il telaio, a me, sembra dritto.



Finora sorprese solo positive.  Credevo di trovare un mare di marcio ma in realtà, a parte una secchiata di str0nz1 di topo, ruggine abbastanza ma non proprio ostrogota.  Ho visto ben di peggio in vita mia.





Qua, spero che basti cambiare la demi baie du parabrise, più risanamento di tutto il circondario, si intende..
Speravo anche di scoccare, ma naturalmente c era una rogna da risolvere e perciò...  Nada.

Uno scatolone di ciarpame e via tutto il superfluo



Bene, avanti con circospezione e...   Lavarsi le mani!







La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

Notare, sul pavimento della macchina, i resti dei banchetti lasciati dai topastri.
Trovati anche tre nidi di calabrone ormai disabitati e le sacre ceneri di tre sorci, morti chissà quando..
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

nomad

 (felice) ...vai Skassa, con calma e metodo.  (appl)

m.real

 (felice) In bocca al lupo Skassa (superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Tad

Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

10nico

Ammappete come sei andato avanti in così poco tempo!  (superok)

EBBRAVO!  (bravo) (compl)

Non vedo l'ora di vedere le puntate successive della nuova vita di Fifì!  (su)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

topo

Citazione da: Skassamakkinen - 01 Febbraio 2017, 21:38:10 PM
ceneri di tre sorci, morti chissà quando..

(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)




Citazione da: Skassamakkinen - 01 Febbraio 2017, 21:38:10 PM
Notare, sul pavimento della macchina, i resti dei banchetti lasciati dai topastri.

(mang1) (mang1) (mang1) (mang1) (mang1) (mang1)
...eppur si muove!!!

Skassamakkinen

Citazione da: 10nico - 02 Febbraio 2017, 02:00:35 AM
Ammappete come sei andato avanti in così poco tempo!  (superok)

EBBRAVO!  (bravo) (compl)

Non vedo l'ora di vedere le puntate successive della nuova vita di Fifì!  (su)

Credimi, Sassone! Il merito di tuto questo è solo tuo!  (su)
Senza le preziosissime attrezzature che mi hai fornito, non sarei mai riuscito a creare gli spazi necessari per
riporre - opportunamente catalogati, tutti i pezzi di Fifì. 

Mi sono dato un termine ben preciso: per Luglio dovrà essere pronta.  Io so già che capiterà di tutto ma devo sforzarmi di rispettare questa scadenza anche perché, dopo.......   Mille e non più mille...
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

Citazione da: topo - 02 Febbraio 2017, 06:58:56 AM
Citazione da: Skassamakkinen - 01 Febbraio 2017, 21:38:10 PM
ceneri di tre sorci, morti chissà quando..

(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)




Citazione da: Skassamakkinen - 01 Febbraio 2017, 21:38:10 PM
Notare, sul pavimento della macchina, i resti dei banchetti lasciati dai topastri.

(mang1) (mang1) (mang1) (mang1) (mang1) (mang1)

No Topo no, questi son sorci brutti..  Non han niente a che fare con te e soprattutto non li ho ammazzati io.
Devono essere morti di indigestione dopo che si son mangiati la panchetta e mezzo impianto..
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

La cerniera del cofano anteriore, marcia patocca, era tagliata per tre quarti di lunghezza e il resto bloccato dalla ruggine.
Per la prima volta in vita mia, per toglierlo, ho dovuto "strappare" un cofano. (stupid)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

Forse qualcuno si chiederà come mai non ho aperto un Topic apposito per il restauro di Fifì.
Il motivo è ben preciso: non si tratterà di un restauro eccellente, come quelli fatti da Ludo, da Amidelami o Citroale90, ma di un restauro che prevederà diverse licenze (nonché la trasformazione in Raid o qualcosa di simile).

Non ultimo, io spero di terminarla a breve ma se le cose andassero per le lunghe...
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

E si va avanti.
Oggi volevo scoccare ma, stavolta, ci si son messe tre viti che, causa età e magagna assortite, hanno perso la loro forma geometrica per diventare quasi perfettamente tonde.  La chiave ci slitta sopra e perciò ho dovuto soprassedere, andando però a recuperare
un pinzone assassino che domani servirà allo scopo.

Mi sto divertendo e rilassando insieme.
Trovo cose così..



.più che accettabili  - direi - vista la vita tribolata della macchina e cose così...



..anch esse tutto sommato prevedibili.  Per inciso, finora non ho trovato nulla di spettinévole.
Nemmeno un pelo della gamba mi si è rizzato per la macchina in se.

Mi si sono rizzati i baffi, invece, quando ho visto in che modo i cavi dello - ehm! - stereo sono stati fissati alla carrozzeria...



..senza nessun fusibile, tra l altro.  A voi i commenti del caso...  (muro) (muro) (muro) (muro) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid)

Siamo quindi arrivati qui:



La prima ispezione ha rivelato che il serbatoio è di metallo a mi pare di avere letto (e poi, a senso, ci si arriva anche...) che su una
Raid è consigliabile montare quello in plastica: sto delirando o è corretto il ragionamento?

Infine, desidero chiarire come mai la chiamo 2Cv - serie limitata "Mostro di Dusseldorf".

Ecco a voi alcune foto dei pannelli interni.  Non sono opera mia quindi prego le persone sensibili di non invéire e al limite di cambiare pagina.  Voilà:



"Piacente signorina con gambe aperte tra le quali sosta troupe cinematografica armata di riflettori cineprese
e quant altro atto a valorizzare al meglio la Baia del Sol".    Digo gnente...



"Mostro Teutonico in atto di tranvàre giovine pulzella"   Direi che è di un kitsch raro.  Io adoro la Patata ma qui si cade nel voyeurismo più perverso.  Bocciato anche lui.  Gran finale..



"Signorina disinvolta alle prese con manicone indiavolato" Non ho parole.

Ma chi ha avuto questa macchina? I compagni di merende???

Comunque sono qui per ridarle una dignità.  I lavori sono cominciati e vanno avanti...
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Adriano

Te sei giovane ma questi erano fumetti di Milo Manara. Molto in voga negli anni '80. Tanti di noi sono diventati ciechi e con le gambe corte per questi disegni.
Senti, ma io sono fermo all'arrivo di un 1-4-3-2....sbaglio?

Skassamakkinen

Ciao ADriano!

Si si: 1-4-3-2 è in consegna.
Devono solo dirmi quando arriva il carrello con sopra il "Piccino" ;D!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

...e vediamo se riesco a fare arrivare anche "Proud Mary"...  (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

axinte

vaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiii skassa.sei tutti noi.(quelli del capanno)  (su)

10nico

Non so Vichingo...quei disegni di Milo Manara mi ingrifano, sono un pervertito, lo so  ;D

Tralasciando le porkeriole, hai tutta la mia ammirazione per l'impresa che ti proponi di finire entro luglio!  (superok)  (appl)

Io entro luglio mi propongo di:

- aver finito il trasloco dell'antro
- aver sistemato il didietro ammaccato della ChiappeRosse
- aver fatto un po di camminate in montagna

Dicchiù, nin zo!  ;D
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

Citazione da: axinte - 02 Febbraio 2017, 21:57:12 PM
vaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiii skassa.sei tutti noi.(quelli del capanno)  (su)

(su) (su) (su) (su)

"Quelli del Kapanno" mi piace!

La Banda del Missouri!  ;D

The Ol' Moonshiners!!  (guid)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6

io per luglio spero di aver mangiato i pizzoccheri e fatti un giro in lessinia e poco altro

Paolon


Dovrei parlare con Luigi... c'é?  (nonso) Non risponde mai al telefono  (sorpreso).... (stupid) (muro)
Come si fa a contattarlo ??  (?)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

claudyane6

Citazione da: PaoloDòCavaj - 03 Febbraio 2017, 10:45:27 AM

Dovrei parlare con Luigi... c'é?  (nonso) Non risponde mai al telefono  (sorpreso).... (stupid) (muro)
Come si fa a contattarlo ??  (?)

prova con un messaggio personale, magari promettendogli dell'acooooooooool  (muoio) (muoio) o tope.....