25 aprile per Teleton.

Aperto da Ludo, 19 Marzo 2015, 20:21:02 PM

« precedente - successivo »

Ludo

Le 2cv per Teleton il 25 aprile a Chivasso, Torino, scapottate con alcune Miss..

Io ci sarò con i Gabbiani, chiunque voglia venire è ben accetto, daremo un po di colore alla cittadina e lo scopo è più che nobile ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Puoi scrivere qualcosa di più (luogo, orario, programma) per chi non ti frequenta  assiduamente, please  :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Allora, chi ci sarà?

La Chiabotto sale sulla contessa, la moglie di Fantozzi sulla charly del Watson.......... ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Citazione da: Ludo - 21 Aprile 2015, 19:52:03 PM
Allora, chi ci sarà?

La Chiabotto sale sulla contessa, la moglie di Fantozzi sulla charly del Watson.......... ;D

(muoio)

E la Luda cosa ne pensa? (lingua)

(paura)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Uno straccio di programma c'e'  ???

Mi interessa sapere se le bicilindriche si possono smarcare quando vogliono o se si rimane bloccati fino a quando non finisce la manifestazione.


Anche perche' resistere con la Pina tutto il giorno la vedo dura, neh  :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

...............Ore 14,30 davanti alla piscina comunale di Chivasso, ma visto il meteo attendo una chiamata, se piove sarà rinviato.....
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Pare si faccia, e sarà breve, quindi puoi fuggire a prendere la Paola quando vuoi ;) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

La Contessa con le damigelle!  ;D

Mandrillone! (vecchio)

SBRUSOL!  :)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Devo ringraziare Ludo per avermi fatto passare una giornata indimenticabile, per me e per la mia Charleston  (appl)

(vecchio) però aver pubblicato prima il programma sarebbe stato meglio.....


... sarei venuto da solo, neh  :P


Il programma della manifestazione (termina alle 24,00  (sorpreso))

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

L'avessi avuto o visto , il programma........... :P ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

(vecchio) diciamo che l'idea di poter scarrozare una miss ti ha fatto perdere la ragione che neppure uno straccio di programma hai richiesto a Francesco, neh  :P




P.S. per chi non è venuto e si è perso una simile esposizone di sana gioventù piemontese, devo dirvi che la famosa Pina non è salita sulla mia 2cv, neh  (muoio) (muoio)



P.S. 2 avessi avuto 30 anni di meno, sembravo il loro padre  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

In ogni caso, l'unica con la mini-mini-mini gonna che auto ha scelto? ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

(police1) La Paola che è una donna, mi ha fatto notare che la tua mini, mini, mini non era poi un gran chè, neh  :P

e poi sembra che le più graziose si siano fermate alle prime bicilindriche probabilmente perchè stanche e stufe, mentre quelle più "normali" hanno dovuto percorrere le centinaia di metri che separavano la tua bicilindrica dalla mia (per chi no lo sapesse sono arrivato in forte ritardo  (stupid))




N.B. una delle mie due miss in teoria doveva salire sulla dyane precedente, da come si vede in questa foto, poi mi ha visto ed ha cambiato idea  (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Torniamo all'inizio, la giornata era programmata per durare fino alle 24, non so se qualcuno sia restitito così a lungo, io non avevo compreso che le miss sarebbero salite in auto, pensavo fossero le classiche battute del ludo e così mi sono portato dietro tutta la famiglia  (stupid)


Però devo dire che ne sono uscito indenne, anche se gli occhi strabuzzavano a destra ed a sinistra incontrollabili  (muoio)

però ho scoperto che il vero Watson ha dei punti di vista niente male  :P




I Gabbiani quando vogliono sono sempre presenti, in totale eravamo 12 equipaggi di cui solo due del forum, ve li mostro in questa carrellata dall'ultimo al primo (chissà perchè)

















(spett) per vederle ingrandite cliccateci sopra  ;)


Una foto d'insieme era impossibile farla, visto che ci trovavamo lungo una stretta via, qui si vedono le più belle




poi ci sono state le foto delle miss con le bicilindriche, prima davati ad esse, poi dentro..




... ed infine il classico giretto solo che questa volta i passeggeri attiravano più attenzioni delle bicilindriche  ;D




Una volta terminata questa fatica  (guid) siamo tornati nel centro della cittadina dove la sera ci sarebbe stata la Panissa (mang), peccato solo che in tutto questo trambusto ci fossero ad attendermi due personaggi per me molto cari, entrambi stufi e stanchi oltre che essere infreddoliti (quella bipede  ;D), quindi a malincuore decidemmo di lasciare agli altri bicilindrici il piacere di terminare una giornata diversa dai soliti incontri tra 2cv.


E come immaginavo, tempo un minuto, il mio amico quadrupede già spofondava tra le braccia di morfeo (zz)




(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Pier Le Blanc

Sabato 25 aprile, scaldo il motorello e dirigo la 2cv verso Chivasso a due passi da Torino: stradicciole di campagna da percorrere tranquillamente per il piacere della guida.
Al termine di un periodo di tempo estivo, oggi fa freddo e il parabrezza si imperla di sporadiche goccioline, che mi fanno presagire un possibile annullamento della manifestazione pro Telethon, prevista per la giornata.

In cosa consista la manifestazione non lo so, non ho letto nessun programma ubbidendo soltanto ad una convocazione telefonica da parte di Francesco, il patriarca dei Gabbiani.
In ogni caso il desiderio di incontrare vecchi amici mi spinge ad esserci, indipendentemente dai nuvoloni grigi che tramano in cielo.

Appena arrivo in loco, scorgo la versione marine del Ludo con tanto di testa militarmente   rasata e dopo di lui vecchi e nuovi convenuti per un totale di una dozzina di equipaggi. Saluti, pacche sulle spalle, cordialità varie e caffè.
Intanto con netto ritardo arrivano anche i Watson al completo.

Dopo le chiacchiere di rito, si indovina a cosa serviranno le 2cv: una sfilata per le vie cittadine a teluccio aperto per ospitare le Miss in piedi sul sedile posteriore. Siccome la mia capotte, per evidente e annoso logorio, si apre per prudenza solo a metà, ospito un'unica miss sul sedile davanti.

Confesso che mi vergogno come un ladro, in quanto vivere la mia 2cv nella versione nonno più  miss era l'ultimo dei miei desideri, inoltre sono solito rifuggire da ogni forma di pubblico esibizionismo. Ma tant'è, ormai ci sono e devo fare buon viso.

Per mimetizzarmi alla meglio mi calo in testa il cappellino con visiera e alzo il bavero della giacca. Per fare il corretto chauffeur, durante il giro, non scambio più di due parole con la mia diciassettenne miss chissà che cosa, la quale, per il futuro, sogna un impiego come modella nel mondo dorato della pubblicità.

Intanto, intirizzita dal freddo, saluta il popolo chivassese che inneggia al nostro passaggio sbracciandosi come se fossimo sulla Croisette.
Abbandonate ai piedi del sedile passeggero, le scarpe della miss sembrano oggetti spaziali con tacco 15 ed anche, per la loro altezza, cric di emergenza per la povera 2cv nel caso ce ne fosse bisogno.

Per fortuna il giro termina velocemente e c'è tempo per qualche fotografia di questo incontro che, inevitabilmente, verrà tramandato ai posteri come riuscito abbinamento tra  vecchie signore su quattro ruote e giovani, anzi giovanissime signorine in viaggio verso la gloria su calzature da astronauti.

Ecco qua dunque qualche mio scatto:



Qui sopra, l'onnipresente Ludo e il Watson che, a due metri da casa, pur non potendo mancare, riusciva comunque ad arrivare in ritardo.














(felice)

"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

luciodue

...caro PIER mi sono messo nei tuoi panni....immagino il tuo imbarazzo e mi sarei comportato allo stesso modo....un saluto (felice)

Watson

Citazione da: Watson - 26 Aprile 2015, 14:46:58 PM
I Gabbiani quando vogliono sono sempre presenti, in totale eravamo 12 equipaggi di cui solo due del forum...

(stupid) oggi è proprio il giorno giusto, eravamo in tre del forum presenti alla manifestazione, mi sa che la vista di tante gambe mi ha scombussolato il poco sale che ho in zucca  (muoio) (muoio)


Ebbene si confermo anch'io, quando i gabbiani chiamano si accorre sempre, quasi fossimo adepti di qualche segreta setta  (combat)

ma a giustificazione della mancanza di informazioni, posso dirti che neppure gli abitanti della ridente cittadina di Chivasso ne erano a conoscenza, forse le miss non attirano più come un tempo (zz)


Certo ci fosse stata la Ferilli.... ora vivrei sotto i ponti, la Paola non me l'avrebbe perdonato  (puni)


Ho notato che le tue foto non sono solo stupende, ma sei riuscito anche ad incrociare lo sguardo delle ragazze, ottime inquadrature  (appl)



Prima di partire per il giro avevo a fianco una signora abbastanza elettrizzata, mi guarda e mi dice "sono la mamma di quella ragazza"

o MAMMA  (stupid)


io le rispondo "ed io sono il proprietario della due cavalli" ed aggiungo "non si preoccupi gliela riporto qui sana e salva"  ;D



A differenza di te non ho avuto nessun colloquio con le aspiranti miss, ho ascoltato i loro discorsi e mi sono sentito tanto (vecchio) che mi ha fatto sorridere, però una foto ho voluto fargliela, giusto per capire a chi stavo facendo da autista, in fin dei conti potevo benissimo essere il loro papà, neh  ;)



(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Ma pensa te!  ;D

Gran begli scorci letterari Pier!  (su)

Come sempre, leggerti è un po come essere lì con te  ;)

E che belle foto che hai fatto!

Sembrano belli anche il Ludaccio e il Watson (salut) (lingua)

P.S: maaaaaa...Watson, con quella barba sembri uno del vecchio testamento  (sorpreso)

P.P.S: commu minghiu feciss a fare la foto dal basso (MARPIONE! (puni) ) ?

Non l'avrà mica scattata il tuo quadrupede? (??)

SBRUSOL! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Citazione da: 10nico - 27 Aprile 2015, 20:32:55 PM
Ma pensa te!  ;D

Gran begli scorci letterari Pier!  (su)

Come sempre, leggerti è un po come essere lì con te  ;)

E che belle foto che hai fatto!

Sembrano belli anche il Ludaccio e il Watson (salut) (lingua)

P.S: maaaaaa...Watson, con quella barba sembri uno del vecchio testamento  (sorpreso)

P.P.S: commu minghiu feciss a fare la foto dal basso (MARPIONE! (puni) ) ?

Non l'avrà mica scattata il tuo quadrupede? (??)

SBRUSOL! (vecchio)

10nico

Io mi son fatto violenza a non guardare nel retrovisore ;D ed è vero, il Pier era di un serio e poco a suo agio che era bello da guardare ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Pier Le Blanc

Ciao Lucio, mi fa piacere pensare che la vedi come me. Francamente questi giri fieristici non mi attizzavano a 20 anni, figurati adesso. Ma sai la 2cv miete sorprese, gode di vita autonoma e decide ogni tanto per conto suo.

10nico, grazie del tuo commento e dei tuoi apprezzamenti, grazie anche al Ludo e al Watson con cui ho trascorso qualche ora di piacevole compagnia.

Antonio, sono molto curioso anch'io di capire come hai fatto a scattare quella foto dal taglio insolito o è stata la graziosa consorte, contorsionista sotto il cruscotto?

(felice) :)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"