ICE

Aperto da kaneda03, 28 Marzo 2007, 00:58:35 AM

« precedente - successivo »

kaneda03

facendo le corna........
inserisco un post messo altrove da un amico,ex compagno di protezione civile,che trovo utile....



Gli operatori delle ambulanze hanno segnalato che molto sovente, in occasione di incidenti stradali, i feriti hanno con loro un telefono portatile.
Tuttavia, in occasione di interventi, non si sa chi contattare tra la lista interminabile dei numeri della rubrica.
Gli operatori delle ambulanze hanno lanciato l'idea che ciascuno metta, nella lista dei suoi contatti, la persona da contattare in caso d'urgenza sotto uno pseudonimo predefinito.
Lo pseudonimo internazionale conosciuto è ICE (=In Case of Emergency).
E' sotto questo nome che bisognerebbe segnare il numero della persona da contattare utilizzabile dagli operatori delle ambulanze, dalla polizia, dai pompieri o dai primi soccorritori.
In caso vi fossero più persone da contattare si può utilizzare ICE1,
ICE2,
ICE3,
etc.
Facile da fare, non costa niente e può essere molto utile.
Se pensate che sia una buona idea, fate circolare il messaggio di modo che questo comportamento rientri nei comportamenti abituali.
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Pacifico

Intanto che si passa parola e che si segnano sul cellulare i numeri con i nuovi nomi si può toccare ferro?

(scara)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

roxie

Trovo che sia una buona idea....mò lo faccio và ..con una mano sul cel e con l'altra:  (scara) !!
(stupid) Opss dimenticavo... sono femminuccia  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

orangetenere

 (felice) ottima idea........lo faccio anch'io  (superok)
(spett)sicuro che ICE risponderà?  (nonso)  (stupid)

kaneda03

solo in inverno......
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

orangetenere

 (stupid) ah dimenticavo.......gli scongiuri  (scara)

Watson

fatto ora aspetto che mi telefoni la Paola e voglio vedere se sul displey compare ICE o Paola   (?)... dimenticavo  (scara)

Watson (watson) che non usa il cellulare O0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

su.piu

Fatto... mmmm  (??) ... Sono sicuro che anche provvedendo a inserire l'ICE quando si renderà necessario il mio telefono avrà sicuramente la batteria a terra...  (stupid) sapete com'è... Murphy  (vecchio)