Daf 44 Variomatic anno 1973

Aperto da Gianmarco, 21 Aprile 2015, 12:30:06 PM

« precedente - successivo »

Gianmarco



Ciao ragazzi,

Non so se sono nella sezione giusta.

Io ho una Daf 44 Variomatic del 1973, la quale vorrei cedere.
Ha i documenti e le targhe originali, unico proprietario.

Io gli ho fatto tanti lavoretti, la revisione scade quest' anno.

Avrebbe bisogno di qualcuno che prendesse cura di lei, perchè ha bisogno di un lieve restauro. La carrozzeria non ha ruggine e la vernice è lucida ma ha qualche botta quà e là. Ha sempre dormito dentro, come tutt' ora.
Gli interni sono ottimi.

Ecco i lavori che gli ho fatto:

sostituzione olio motore e pulizia filtro;
- Batteria nuova
- Freni revisionati
- candele nuove
- cavi candele nuove
- Gomme nuove (Michelin con lo stesso disegno delle originali) ancora da installare
- Sostituzione olio differenziale
- revisione scatola sterzo
e tanti altro ancora


La vorrei cedere perchè il mio carrozziere che doveva eseguire il restauro va in pensione a fine mese e lui me la avrebbe fatta a tempo perso. Siccome io non ho intenzione di appoggiarmi ad un carrozziere che non conosco per eseguire il restauro preferisco cederla ad un appassionato che possa prendersene cura.

Il prezzo è l' ultimo dei problemi, starei sugli 800/900 euro. Ci si mette d' accordo senza problemi. Io non so cosa farmene, ho già la Dyane.

Per qualunque cosa non esitate a contattarmi.

Un salutone

Gianmarco

Quì potete visualizzare un po di foto.

http://www.subito.it/auto/daf-44-variomatic-anno-1973-forli-cesena-121800906.htm




Dyane 6 rossa del 1984

salbifulco

#1
Una variomatic non sarebbe male per me che guido senza pedale della frizione, ma ne ho troppe anche io  (nonso)
sdeghedè sdeghedè

Gianmarco

Citazione da: salbifulco - 21 Aprile 2015, 13:01:04 PM
Una variomatic non sarebbe male per me che guido senza pedale della frizione, ma ne ho troppe anche io  (nonso)


Ciao, con la Dyane anch' io guido senza pedale della frizione, tranne che in partenza! ;)
Dyane 6 rossa del 1984

Alessandro Manara

CARO GIANMARCO

volvevo sapere se la DAF è ancora disponibile