News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Assemblea generale dei soci

Aperto da guidowi, 28 Marzo 2007, 19:24:32 PM

« precedente - successivo »

guidowi

Uella, oggi 28 marzo ho trovato nella casella della posta la busta del club con l' invito a partecipare all' assemblea generale che era il 25.
Solo la mia è arrivata tardi?

[allegato eliminato dall\'amministratore]

sert

no......per arrivare a bergamo la lettera deve passare (forse) per Milano.....
a me non è neanche arrivata!!!!!

infatti non so chi ne parlava di assemblea nei giorni scorsi e pensavo ad una birra tra amici con un nome un pò ampolloso invece.....  :(

non ci poteva essere un post dedicato? o me lo sono perso.....  (nonso)

marlen

qui in sardegna e arrivata tanto tanto tempo fa!!!
miracolo  :o :o e arrivata prima qui che a milano!!!  (muoio) (muoio)

su.piu

Citazione da: marlen - 28 Marzo 2007, 20:08:32 PM
qui in sardegna e arrivata tanto tanto tempo fa!!!

Vero! a me non meno di due settimane fa...  (nonso)

Elena MeM

 :( Anche a me non è arrivata.
(spett) In effetti.... mi sento colpevole...!

La lettera avrebbe dovuto essere inserita nella LdL primaverile e con essa consegnata ampiamente prima della riunione.
Purtroppo.... causa mio viaggio premio al villaggio vacanze San Carlo Borromeo di Milano.... (volo)

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=1057.0

(post) la stesura e la conclusione della LdL hanno subito un notevole ritardo
( >:( Sert ti ho sentito... non dire "Come al solito;D ).

Appena ricoverata ho avvisato il Club, che ha provveduto immediatamente e solertemente all'invio della lettera di convocazione.
Le Poste (non) hanno fatto il resto....  (giu)

Chiedo scusa per l'inconveniente......

(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

guidowi

beh qualcuno avra mangiato la mia parte del rinfresco... o è stata messa nel frigo?

[allegato eliminato dall\'amministratore]

bulè

Hemm,

l'ho mangiata io.

Ero io che ne avevo parlato, scusate, ma non ho pensato di aprire un 3D apposito, pensavo che la lettera fosse arrivata a tutti, in quanto io l'avevo ricevuta tempo addietro.

Watson

io l'ho ricevuta il 22 marzo quindi se non sono venuto è solo colpa mia  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

orangetenere

 (?) (?) (?) (?) assemblea  (?) quando? come ? dove?  (?)
non ho mai ricevuto nulla......nemmeno lo statuto del club.  >:(  (muro)
Il giornalino, quello si ed anche il bollino per il rinnovo della tessera, ma lo statuto......l'ho richiesto più volte e  (nonso) (nonso)
(felice)  sono fedele lo stesso  (felice) sono socio dal 1999  (superok)

Admin

Citazione da: orangetenere - 29 Marzo 2007, 10:33:57 AM
(?) (?) (?) (?) assemblea  (?) quando? come ? dove?  (?)
non ho mai ricevuto nulla......nemmeno lo statuto del club.  >:(  (muro)
Il giornalino, quello si ed anche il bollino per il rinnovo della tessera, ma lo statuto......l'ho richiesto più volte e  (nonso) (nonso)
(felice)  sono fedele lo stesso  (felice) sono socio dal 1999  (superok)


Resoconto assemblea e statuto (forse) online a breve

(felice)
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

sert

Citazione da: Elena MeM - 29 Marzo 2007, 08:09:55 AM

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=1057.0

(post) la stesura e la conclusione della LdL hanno subito un notevole ritardo
( >:( Sert ti ho sentito... non dire "Come al solito;D ).


Chiedo scusa per l'inconveniente......

(felice)

eh????  (punizione)
io ho il contenzioso aperto con le poste...
non con le tue vacanze che rimandano le varie lumache    ;D ;D

lj ne sa qualcosa per i continui ri-invii dello scorso anno.....
pensa che il numero di ruoteclassiche di febbraio è arrivato così  in ritardo che prima mi è arrivato lo stesso numero di febbraio che mi son fatto rispedire a fine mese dal servizio abbonamenti...poi mi è arrivato il numero di marzo ed infine il numero incriminato.......  :(  !!!!!!

(sarà forse perchè l'ultimo dei miei postini a rotazione un tempo aveva la r4...eh aspes-pacifico?)

per l'assemblea sarà per il prossimo anno...suvvia...primo o poi andrò pure io ad una di queste sedute plenarie.......

e visto che siamo nella board "vita del club"... domando a chi ne sa di +: non si potrebbero avere certe comunicazioni anche via mail? ( per chi dispone di questi prodigi tecnologici...)

saluti>>L

skippy

io l'ho ricevuta ieri
ma tanto non sarei potuto andare :(  :(
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

Elena MeM

Citazione da: sert - 29 Marzo 2007, 11:58:30 AM
eh????  (punizione)
io ho il contenzioso aperto con le poste...
non con le tue vacanze che rimandano le varie lumache    ;D ;D

Ehm..... leggi un po' qui.... (faccina che batte il piede a tamburello!) ;D

Citazione da: sert - 19 Febbraio 2007, 21:09:29 PM
....ecco hai trovato un'altro modo per dire "scusate ma il prossimo numero arriverà in ritardo"..... ;D
cosa se ne inventano pur di cazzeggiare!!!!!!!
.........................mi racomando pronta guarigione che in un posto così + ci stai e peggio stai!!!!!!!!
saluti>>L

Quanto alle comunicazioni via mail..... in effetti.....!
Farò presente! Grazie per il consiglio!

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

sert

è arrivata pure a me qualche minuto fa.......ma come di consueto non ci son i timbri e così non posso andar a lamentarmi dal direttoredelle locali poste al grido di :
"...lei non sa chi sono io!!!!...."    ;D  


(faccina che gioca a tamburello) scivolando in ot...sai ben che potrei leggere pezzi della lumaca in anteprima tramite "l'agente illustratore" ma una ferrea etica me lo impedisce!!!!  ;D

ci si vede a riva....le previsioni del tempo parlano di una perturbazione norvegese.......

lucajack2cv

#14
Ciao a tutti specie ai soci del club 2CV e Derivate, specie a quelli che vivendo in aree del paese arretrate e depresse non hanno ricevuto per tempo la convocazione dell'assemblea.

Lo statuto prevede la possibilità di convocare i soci anche via e-mail o  telefonicamente, ma mandare che so 40% lettere, 35% mail, 23% telefonate e 2%fax a me sembra pazzesco, se risultasse valido un semplice annuncio pubblico sul sito x l'anno prossimo la convocazione giornalino + sito potrebbe rappresentare la soluzione.

L'assemblea si è tenuta domenica 25 alle 10.00 presso la bocciofila beinettese alla presenza di 30 soci circa pervenuti da varie zone nonostante la concomitanza negativa di nevicata e ritorno all'ora solare.

ODG
- presentazione e analisi  bilancio 2006
- approvazione bilancio 2006
- presentazione preventivo 2007
- punto sulla situazione blocchi euro 0
- aggiornamento IcccR 2008
- varie

Per i primi due punti i consiglieri e i revisori hanno illustrato il bilancio  (blabla) in versione dettagliata mentre una versione sintetica  (caffe) era riportata su un tabellone e distribuita ai presenti, dopo aver esaminato i vari capitoli e chiarito gli ultimi dubbi l'assemblea ha approvato all'unanimità.

Il preventivo è stato illustrato ma non approvato perchè lo statuto non lo richiede. Entrambi i documenti sono allegati al registro dei verbali e sono a disposizione dei soci presso la segreteria. In sostanza comunque il bilancio è stazionario, permane un avanzo dal 2003 ma per il 2007 non è prevista alcuna spesa particolare a differenza delle donazioni di  2004 e 2006(ambulanza e mezzo protezione civile). In assemblea è emersa   (idea) la proposta di utilizzare il fondo a scopi associativi come l'istituzione di una sorta di Conservatoire italiano che possa ospitare veicoli A donati, prestati o acquisiti dal club, ma l'ipotesi è tutta da analizzare.

Per i blocchi euro 0 il consiglio ha relazionato per quanto possibile sull'odierna suituazione normativa nazionale e regionale (che non riguarda solo il problema dei blocchi ma il riordino di tutto il settore veicoli storici) e su come si sta muovendo il riasc a questo proposito per conto del nostro e degli altri club citreon italiani. x approfondimenti visitate l'apposita sezione del forum.

Anche l'organizzazione del'IcccRoma 2008 fa capo al riasc ed i membri del comitato organaizzativo presenti in assemblea hanno illustrato  lo stato dei lavori e la recente visita all'autodromo con sviluppi si spera positivi sotto l'aspetto campeggio. L'apporto volontario da parte dei soci alla manifestazione sarebbe senz'altro apprezzato ma è ancora difficile capire in che modo possa essere sfruttato appieno visti i problemi di distanza e organizzazione.

( (mang) pausa pranzo..)

nelle varie si è illustrato il viaggio al conservatoire  (guid) , si sono forniti chiarimenti sulle assicurazoni storiche convenzionate e si è discusso sulla possibilità di dotare il club di nuovo materiale propagandistico e garantire una maggiore presenza istituzionale nei vari raduni, considerando però che occorrerebbe la disponibilità di qualche socio a presidiare poi il banchetto ai raduni, poiché i membri del direttivo che finora se ne sono occupati sono attualmente impegnati con altri aspetti altrettanto importanti per la vita e lo sviluppo dell'associazione. L'analisi conclusiva può forse essere che negli ultimi anni si è posta un po' meno attenzione al settore gadget e proposte di raduni e attività varie   (giu) , vista comunque anche l'accresciuta offerta, ma si è cercato di concentrarsi nell'affrontare al meglio possibile altri aspetti   (su) divenuti importanti e purtroppo  abbastanza urgenti per salvaguardare il futuro delle 2cv in Italia (scara).

L'assemblea è stata sciola intorno alle 14.30, il consiglio direttivo ha continuato i lavori per un'oretta circa.

(felice) luca giaccardi, consigliere.


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

marlen


scanner79

Grazie per il riassunto è veramente un peccato la distanza..... ma chissà che un giorno non facciamo una video conferenza con i potenti mezzi messici a disposizione ... oppure non inventino il teletrasporto!!

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus