Paraurti Dyane

Aperto da AleAmi, 03 Giugno 2015, 12:40:16 PM

« precedente - successivo »

AleAmi

Buon giorno a tutti, ho bisogno di un vostro consulto esperto, possiedo una Dyane del 1984 (vetri discendenti) i paraurti che monta la macchina sono in alluminio, con i rosti anteriori, mi sorge tuttavia un dubbio  :(
E' vero che le ultime Dyane prodotte avevano i parauti in ferro tinta grigia?
Il paraurti posteriore della Dyane è identico a quello della 2cv, con altezza 11 cm?
Se così fosse potrei tranquillamente sostituirli con il modello in ferro.

Ciao e grazie a tutti per l'eventuale aiuto!!!  (felice)  (felice)

Golf

Ciao ale

I paraurti diane sono in acciaio inox non in alluminio.

In alluminio farebbero un po' fatica a fare il loro lavoro,data la morbidezza di quel metallo.

Sono comunque compatibili per dimensione con quelli in ferro verniciato per  2CV.

(felice)

guidowi

quello posteriore è compatibile con quello 2cv , l'anteriore è completamente diverso.
Le ultime Dyane avevano i paraurti non più inox ma in lamiera verniciata .

ciao
Guido

claudyane6

Citazione da: guidowi - 03 Giugno 2015, 15:26:59 PM
quello posteriore è compatibile con quello 2cv , l'anteriore è completamente diverso.
Le ultime Dyane avevano i paraurti non più inox ma in lamiera verniciata .

ciao
Guido

una domanda a Guido: spesso negli annunci dicono cromato  (nonso)  ma può essere o sono TUTTI in inox?

guidowi

Quelli originili erano inox.
Se poi qualche produttore di ricambi adattabili li ha fatti cromati...   durano poco

Ciao
Guido

AleAmi

Grazie a tutti! Ok ricapitolando, la mia è immatricolata i primi mesi del 1984, una delle ultime, pertanto dovessi mettere i paraurti in lamiera non farei del tutto una cazzata  (appl)