Leva frizione HY

Aperto da SCARABEO, 15 Giugno 2015, 13:07:01 PM

« precedente - successivo »

SCARABEO

Ieri sono stato ad un raduno nell'alto Ticino. Tempo da lupi !!!
Lo scorso anno più di 200 auto. Quest'anno mi sembravano molte meno.
Raduno che quest'anno era dedicato ai mezzi di soccorso dei pompieri
Come potevo non andare ?













Al ritorno (percorsi più di 300 km), proprio davanti a casa, niente frizione.

Oggi c'ho dato un occhio:




Nessuno ne avrebbe uno da vendere ??
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Ludo

Ma! è un difetto CITROEN? ;D

A me era successo con un C15.....
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

non lo sapete che mi chiamano il segugio, eccola nuova a 15 euro più spese dalla francia, il venditore lo conosco è uno che spedisce in italia. Fai l'offerta per aggiudicartela  (felice)

http://www.ebay.fr/itm/CITROEN-HY-LEVIER-DE-PEDALIER-NEUF-NOS-/151614653516?pt=LH_DefaultDomain_71&hash=item234cf0044c



sdeghedè sdeghedè

SCARABEO

Wow, grazie !
Sul sito francese degli HY forse un tizio ne ha una ...... aggggggratis.

Mò vedo....
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Tipascby

Non riesci a saldarla ? Mi sembra che sia di ferro .
Se l' avessi bisogno urgente io ce l' ho e te la posso prestare fino a quando la trovi.
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

SCARABEO

Sei veramente gentilissimo.
Ma non ne ho bisogno nell'immediato.

Poi questo francese del forum HY ne ha una che mi dice aver già spedito.
Quindi a giorni la dovrei ricevere.

A vederla così direi che è di ghisa.
Che si salda anche lei, ma mi costerebbe come un furgone nuovo.....
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

SCARABEO

Mi sono scordato di terminare il topic con un grazie a tutti, in particolare al Francese, che nemmeno conosco, che me l'ho spedito agggratis.
Pezzo originale, da vecchio stock.

Ora però ho rimontato tutto malgrado si vedessero dei fili d'acciaio che volevano lasciare il gruppo di quelli rimasti attaccati al cavo della frizione....

Non avendone uno, ho rimontato il tutto ed ha funzionato benissimo....per un mesetto.

Ora mi ha abbandonato il cavo.

Lo sto cercando nuovo, ma se per caso qualcuno l'avesse comperato, chessò sbagiato e gli avanza in fondo ad un cassetto...
Glielo ripagherei il costo del nuovo evidentemente. Col vantaggio di averlo subito.

Grazie ancora.
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco