News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Non ho resistito....

Aperto da SCARABEO, 19 Giugno 2015, 09:52:29 AM

« precedente - successivo »

SCARABEO

Non sapevo dove postarlo, poi ho trovato "Amarcord" e mi è sembrato adatto.
So che non è una 2 CV, ma siate tolleranti.....che lo merita davvero:

VIDEO
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Watson

Ma se vuoi riparare il gravissimo danno d'immagine che quel video porta alla reputazione di questo forum, allora devi guardare per 20 volte questo video senza fare commenti sulle donzelle, neh  (stupid)


[youtube=450,350]DKxv-Kv9Qqo[/youtube]


Interessante il video da te proposto, lo specchio di una società ormai sparita da tempo, quando bastava poco per sentirsi appagati senza le esagerazioni dei giorni nostri, grazie per la condivisione  (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Tarlo 61

Cerco di consumare il meno possibile e mi infastidisce lo spreco. Quando compro qualcosa non la compro con i soldi ma con il tempo che ci ho messo per guadagnarli!

claudyane6

il primo minuto è stato girato sul lungolago tra Angera e Ranco (VA) , a 2km da casa mia!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho riconosciuto la strada

poi a Laveno hanno preso il traghetto per il piemonte di più ninzò

tiotio

bello bello... però io che non ho fb come faccio a vederlo?  (nonso)

(muro)

10nico

Citazione da: tiotio - 13 Luglio 2015, 16:24:33 PM
bello bello... però io che non ho fb come faccio a vederlo?  (nonso)

(muro)

Ma non è su FB, è su youtube!  ;D

SBRUSOL!

Che dire...simpatiche le due tipe!  :P

W la poppErità! (vecchio)

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Citazione da: tiotio - 13 Luglio 2015, 16:24:33 PM
bello bello... però io che non ho fb come faccio a vederlo?  (nonso)

(muro)

Se parli del video di Scarabeo, lo puoi vedere qui sotto  (su)  (felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi