News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


lutto

Aperto da lucajack2cv, 31 Marzo 2007, 14:11:09 PM

« precedente - successivo »

lucajack2cv

stamattina è mancata Maria Grosso, la mamma di Franco.

La notizia era purtroppo attesa e i consiglieri e tutto il club si stringono attorno alla famiglia.

Maria, una donna dal carattere molto forte, era abbastanza conosciuta tra i soci più storici, anche perchè fino a qualche anno fa partecipava attivamente alla vita della carrozzeria più conosciuta dai duecavallisti italiani.

Personalmente oggi mi tornano in mente due momenti: la sua visita con alcune amiche durante il mondiale di Vinadio e per l'aiuto che ha fornito a me e mio fratello durante le ricerche della nostra tesi di antropologia, raccontandoci le antichissime leggende e tradizioni popolari della sua Beinette. 

Ciao Maria.


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

mario55

le mie sentite condoglianze, ai figli e parenti tutti.

mario e famiglia
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

ALOHA

Sentite condoglianze per la, sempre, prematura scomparsa della MAMMA, a franco e famiglia.

giorgio pascucci
giorgio

2CV6CHARLY

Sono un nuovo 2cavallista del forum, ho  letto del lutto,  e' anche se non conoscevo tale signora,  faccio le mie condoglianze ai familiari...perche' noi 2cavallisti abbiamo cmq un cuore grande cosi.

patatacotta

Mi associo al cerchio di fratellanza 2cavallistica uniti sempre anche nel dolore
Condoglianze mie e mia moglie Laura

kaneda03

condoglianze a franco e famiglia.
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

urisk

Condoglianze a Franco and family da Robin and Family (treviso)

Orio

Le nostre più sentite condoglianze a Franco a alla sua famiglia.

                                       Orio&Elena
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

Birillo

Sentite condoglianze.

marlen

Condoglianze anche da parte nostra.
Alessio e Roberta.

su.piu

Sentite condoglianze a Franco e famiglia.

Massimo


angel

Sentite condoglianze da Angel

bubbo

non conosco la mamma di Franco anzi, anche Franco, lo conosco  solo in via epistolare e telefonica comunque credo che si tratti di un altro angioletto che se ne va...Forza Franco, queste cose ci fanno le spalle piu' grosse.

scanner79

Sentite condoglianze! in questi casi non si può aggiungere altro ....
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Pacifico

Si ... purtroppo non si può dire nient'altro!
Condoglianze sentite a Franco e alla sua famiglia.

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

luomonero

so cosa significa,condoglianze a franco e famiglia.

GattoKea

Mi unisco al dolore della famiglia di Franco; purtroppo questo momento era atteso, ma ha messo fine a tante sofferenze.
Personalmente mantengo viva la sua immagine ed il suo linguaggio in quel dialetto per me incomprensibile, che poi sinteticamente traduceva per dirmi qualcosa di carino, diventando la mamma di tutti, anche di uno "straniero" che amorevolmente riconosceva anche se mi vedeva solo una volta all'anno in quel di Beinette.
Vi abbraccio forte.

Giulio Valdameri

sert

condoglianze a franco e a tutta la famiglia.

le tole

luca gabriele kike sandro monica francesco eleonora cini roberto serafino...

Aspes

Sentite condoglianze a Franco e Famiglia.

Maurizio, Anna Maria e Chiara.
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

skippy

Sentite condoglianze al Signor Grosso e famiglia
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

orsomaki

Le mie più sentite condoglianze a Franco e famiglia
maki

obel-ic

Mi unisco anch'io.
Sentite condoglianze alla famiglia presidenziale.
Vi sono vicino.

Ludovico

Watson

Leggo ora e mi unisco....

sentite condoglianze da Antonio e Paola




forse non centra nulla.. ma quando ho parlato con Franco a fine febbraio, mi ha parlato del suo ultimo cane e del fatto che non ne aveva preso un'altro per via della mamma... non sapevo e non la conoscevo, ma quelle poche parole che ci siamo scambiati mi hanno colpito.....
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè


pelikan

ANCHE DA PARTE MIA LE PIù SENTITE CONDOGLIANZEA
grande Superpippo!!

Bocco

Condoglianze anche da qua, mi faceva male pensare che fosse in un ospedale a tribolare, io la ricordavo mentre carteggiava scocche e tirava cazziatoni (con quel bel vocione e i modi decisi) a chi arrivava da loro e azzardava ad accendersi una sigaretta...

Un abbraccio a Michi e Franco, Elisa e Andrea.

(abbraccio)

Epy

Mi associo ... sentite condoglianze.

Fabio Longo

roxie

Citazione da: Bocco - 02 Aprile 2007, 17:02:25 PM
Condoglianze anche da qua, mi faceva male pensare che fosse in un ospedale a tribolare, io la ricordavo mentre carteggiava scocche e tirava cazziatoni (con quel bel vocione e i modi decisi) a chi arrivava da loro e azzardava ad accendersi una sigaretta...

Mi associo al vostro dolore.... non la conoscevo ma, da quello che ho letto, doveva essere una grande donna.
Un abbraccio
Rosanna e Alessandro
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

guzzifuso

Condoglianze alla famiglia Grosso,
....grazie per aver messo al mondo un uomo che ha fatto e farà tanto per il mondo 2cv...

2cvAX mirco

Auzz!