Quando scade la mia tessera? il rinnovo del 1996 l'ho fatto in posta o in banca?

Aperto da bulè, 24 Luglio 2015, 16:17:46 PM

« precedente - successivo »

bulè

Se anche voi siete afflitti continuamente da domande esistenziali tipo queste, non disperate!  (stupid)   ;D

Da ora, nella nuova area riservata ai soci del sito, potrete trovare le risposte a queste ed altre domande!




A parte gli scherzi, nell'area soci troverete tutto quello che riguarda la vostra iscrizione al Club: scadenza e rinnovi, indirizzi (per controllarne la correttezza), foto delle vostre auto (se le avete mandate con l'iscrizione al club: altrimenti potete farlo ora!) ecc..


Chiedeteci la password per accedere.

Area soci:

https://www.2cvclubitalia.com/areasoci/

Per richiedere la password:

https://www.2cvclubitalia.com/wp/registrazione-area-riservata/




GeologoBicilindrico

Ho chiesto la password proprio l'altro giorno dopo aver letto il messaggio del Presidente sull'ultima Lumaca.
(felice)

EffeCiIEmme

GeologoBicilindrico

Ciao,
ho qualche problema nella registrazione.
Ho inserito i miei dati, mi è arrivata la mail di conferma
"Ciao Gabriele grazie per esserti registrato.A breve riceverai i dati per l'accesso alla tua pagina riservata"
ma poi non ho mai ricevuto i dati di accesso.
Allora una decina di giorni fa ho rifatto la procedura, stessa mail di conferma ma ancora niente dati di accesso.
Ho controllato anche nello spam ma non ci sono messaggi del Club

(felice)
EffeCiIEmme

Watson

Strano, io ho usato la procedura ed in 6 ore ho ricevuto la password  (su)


Bello lo spazio dedicato ai soci, non ricordavo più,  ma la prima volta che mi iscrissi pagai 25.000 lire, che tempi  (appl)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè


taberna

ciao ,io mi sono iscritto al club 2cv al raduno a di  beinette ma da
allora non ho ancora ricevuto niente (tessera)  al raduno di
sant'anna di valdieri ho chiesto informazioni ho ridato i miei dati
ma non ho ancora avuto risposta   . a chi posso rivolgermi ?  grazie a presto

bulè

Ciao. Mi spiace per l'inconveniente.

Mandami i tuoi dati via messaggio privato cosí posso controllare.

Grazie