News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


cruscotto mehari

Aperto da infostrada68, 21 Agosto 2015, 20:39:13 PM

« precedente - successivo »

infostrada68

.. ora altro problema  elettrico
La spia verde,accensione fari posizione  e anabbaglianti  non si accende. Il quadro  è  illuminato come pure la spia  blu abbaglianti... ma non quella verde.
Che sarà? ?? Ogni giorno  una (sorpreso)

10nico

Capitava anche a me, era un falso contatto, risolto frugando con la mano sotto il cruscotto  ;D

Ma io ho una Dyane, non so se si può smanazzare sotto il cruscotto della Mehari  (nonso)

Oppure è saltata la lampadina (è quella che sta accesa di più, nel mio cruscotto aveva fuso la plastica intorno  (sorpreso) )

In bocca al lupo!  (felice)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

MVO

Buongiorno a tutti,
Infostrada, se la tua mehari è del tipo nuovo, con cruscotto tipo LN,
*prova a togliere il cruscotto, svita la corda contachilometri, controlla se hai una o più lampadine bruciate, controlla gli spinotti dei contatti elettrici che non siano ossidati o montati male (sfilati i fili del morsetto).
***Lo spinotto verde deve essere montato nella parte sopra, quello bianco sotto il cruscotto.
****Se dopo tutte queste prove le lampadine non si accendono, il problema può essere in altri fili ossidati o staccati o nel  devio luci
Saluti
Marcello

infostrada68

... e x smontare il cruscotto lna? ???

MVO

Buonasera a tutti,
Infostrada, il cruscotto LNA è uguale a quello della LN, simile a quello del mehari N.M.

****Non capisco perché devi smontare un cruscotto della LNA, non è il tuo cruscotto del mehari (presumo N.M. )che non funziona bene (luci varie) ?

*Comunque, per togliere il cruscotto di una LN-LNA, devi sfilarlo verso il volante con un cacciavite lungo e sottile, il cruscotto in questione è privo della guarnizione in gomma come quella che ha sotto montata la Mehari.

***Se vuoi altre info, telefonami pure, ti aiuterò volentieri
Saluti
Marcello  citroen.friends.sos@alice.it

infostrada68


nomad